CRISTO MORTO - ANDREA MANTEGNA

martedì 20 maggio 2014

confessioni di un MdF (parte seconda)



Il bello è che non sono andato in cerca, ci sono capitato per caso.
Uno dei miei amici leggermente meno MdF di me (ma neanche tanto) mi ha invitato ad iscrivermi in questa chat ed io l'ho fatto, pur non avendo capito bene come funzionava (ai tempi c'erano molte cose che NON capivo sulle chat). Mi si è aperto un mondo.
Non subito, ovviamente. Ci vuole tempo per capire il meccanismo, come tutte le cose (e a maggior ragione quelle che riguardano le donne).
La prima cosa che fai è creare un profilo: ti descrivi, metti i tuoi interessi, magari - anche se non è obbligatorio - la tua foto. E poi aspetti.
O almeno così credevo all'inizio. Dopo circa una settimana in cui nessuna mi contattava ho cominciato a farmi delle domande (avrò sbagliato a impostare il profilo?) o delle risposte (è ovvio, non è a pagamento, quindi non può funzionare).
Poi, smanettando un po', mi sono reso conto che devi essere tu a prendere l'iniziativa. Lì per lì ho pensato: bella cazzata, sono venuto apposta qui per non essere costretto a fare il primo passo.
Finché, una domenica pomeriggio che ero a casa da solo, mi sono deciso a digitare:
"Ciao".

Nessun commento:

Posta un commento