CRISTO MORTO - ANDREA MANTEGNA

mercoledì 4 luglio 2012

anonimo




mentre stavo a gambe larghe e tu mi massaggiavi le palle e leccavi il buchino dietro ho sentito le tue mani invitarmi a mettermi a carponi. non ci ho pensato sopra. stavo godendo, mi stavi torturando da dieci minuti. lasciando la mia erezione libera. non toccandomi il pisello ormai gonfio all'eccesso. solo la tua lingua su inguine, palle, ano. e le mie mani condividevano quel tuo gioco. lo assecondavano e non andavano a sfiorare il cazzo ma restavano in attesa. così, in ginocchio sul letto sentivo la tua lingua spingersi in fondo al mio buchino mentre allargavo le gambe. poi ti sei alzata e mi hai detto "resta così tesoro...". il fiato sospeso. te che armeggi nella penombra di spalle. vedo una cintura o qualcosa del genere. indossi un perizoma nuovo? cos'è? poi ti volti. e capisco. vedo i tuoi fianchi. la cinturina nera di pelle che sostiene un fallo nero lucido. ti avvicini. sei tremendamente sexy. lo fai dondolare di qua e di la per farmi capire cosa sucecderà e intuire quant'è duro. il tuo corpo statuario. le tue tette. e poi il tuo ...cazzo!? vieni davanti a me. lo riempi di saliva e la spalmi con cura mentre mi chiedi di aiutarti con la mia saliva e le mie mani. eseguo, sono in uno stato sospeso. sembra tutto già scritto. con la mia mano ne saggio la consistenza. e duro e pieno di piccole nervature che lo fanno somigliare a un pisello vero. mi lanci un ultimo sguardo sensuale e sparisci alle mie spalle. ahh! ecco la punta si è appoggiata e si fa largo prima piano piano. poi sempre più dentro. e così cominci a farlo entrare e uscire ritmicamente., non immaginavo fosse così bello e pieno. non sento dolore ma tanto piacere. tu sei forte ma delicata. mentre continui a scoparmi il mio cazzo durissimo penzola e dondola danzando sul tuo ritmo. poi la tua mano lo afferra e mentre mi inculi me lo seghi piano.
è un attimo. sborro tantissimo. sussulto. mi contorco dal piacere. ancora spruzzi incontenibili di sborra bianca e densa. godo tesoro. me lo infili in tutta la sua lunghezza. lo sento forte. mentre la tua mano mi tiene stretto il pisello alla base. gli ultimi spasmi dell'orgasmo pulsano. cola ancora la mia crema oramai densa e lenta. tu sorridi. non ti vedo ma lo so.

18 commenti:

  1. deve essere una bella esperienza. Mai provata, e nutro fortissimi dubbi che mia moglie la voglia provare. Rimarrà il fascino dell'ignoto !
    ciao
    Juanito
    ps vale una tessera FGCI del 1976? ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la tessera, nel mio caso, è del 1980. Periodo favoloso... quando fare politica era un piacere

      Elimina
    2. già F. sono stati bei tempi, pensa che proprio quell'anno vidi Fabrizio De Andrè dal vivo.
      Oh mica Tiziano Ferro...
      per fortuna che ci sono stati quegli anni, e li abbiamo un po' vissuti, ed ora è bello raccontarceli.
      anche questo blog è molto bello, e quindi con questo, quello di Kamala e l'altro della ragazza Krystal sono davvero a posto per qualche mesetto :)
      ciao
      Juanito

      Elimina
    3. grazie Juanito. A me piace cambiare, fare le stesse cose dopo un po' mi stanca.
      La primavera che è in me, ha fatto dono dell'imprevedibilità

      Elimina
  2. Grazie anonimo per avercelo raccontato.

    RispondiElimina
  3. esperienza decisamente appagante! emozione forte! godimento intenso! da provare almeno una volta!

    RispondiElimina
  4. questa fantasia mi piacerebbe metterla in pratica.
    C'è qualche maschio disposto?

    RispondiElimina
  5. Io purtroppo no perchè soffro di emorroidi!

    RispondiElimina
  6. un saluto di ritorno Fab!
    bacio

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. città esoterica! Particolare! A dato natali a illustri personaggi... a parte Antonella Elia...

      Elimina
  8. concordo! ha dato i natali anche a me!!!!!!!!!!!!!!
    tornando alla tua proposta ......... sempre valida?

    RispondiElimina
  9. la mia risposta la conosci fabry....
    (l'autore anonimo del post)

    RispondiElimina