CRISTO MORTO - ANDREA MANTEGNA

venerdì 8 febbraio 2013

anziano preso a calci da un branco di bulli


Video choc/Bulli prendono a calci
un anziano e lo buttano a terra

Tre arresti, altri sei ragazzi denunciati a piede libero


PER APPROFONDIRE tagpoliziabullitrieste
I bulli prendono a calci un anziano
ROMA - «Dai, dai». Poi si sentono degli sghignazzi. E subito dopo si vede di spalle un bulletto che da un calcio a un signore anzianomentre cammina per strada da solo. L'uomo si gira di scatto, protesta, ma parla a fatica. Minaccia di denunciare i ragazzi se non la smettono, ma è impaurito. I bulletti lo prendono in giro. Poi insistono, lo colpiscono ancora e lo fanno finire a terra. Sono le immagni choc di un video girato a Trieste nei mesi scorsi e diffuso oggi dalla polizia.

GUARDA IL VIDEO

I bulli responsabili dell'aggressione, tre giovanissimi, di cui due minorenni, specializzati soprattutto in piccoli furti, sono stati arrestati dalla Squadra mobile di Trieste mentre altri 6 sono stati denunciati a piede libero. Lo riferisce oggi un comunicato pubblicato sul sito della Polizia.

Ad esser presi di mira dal branco sono stati ristoranti,pizzerie e associazioni culturali. Ma i teppistelli arrestati dalla polizia, nell'ultimo semestre del 2012, si erano resi protagonisti anche di una sequenza incredibile di episodi di bullismo per le strade cittadine. Tantissimi gli anziani, le donne con bambini, i disabili, i senzatetto, tutti soggetti deboli, umiliati solo per deridere le vittime.

fonte: www.ilmessaggero.it

Nessun commento:

Posta un commento