CRISTO MORTO - ANDREA MANTEGNA
venerdì 16 dicembre 2016
sogni spolverabili
un tizio sembra intenzionato a stuprare una ragazza, ed invece la prende in braccio e la bacia sulla bocca. Prima di andarsene, s'infila un dito nel sedere.
Tenda da campeggio o lenzuolo!? Nonostante ciò, il tutto appare asettico.
Gruppo di persone guardano con molto interesse un evento televisivo, dibattito socio-politico o corsa dei cavalli? Scommesse?
Salgo su un'autobus prima vestita e poi subito dopo essere scesa, coperta dalla vita in su, dalla canottiera e dalla vita in giù, da un'asciugamano,
Mi trovo a partecipare a presunti banchetti o feste, dove il cibo non scarseggia, ne abbonda. Ad un certo punto chiedono di me, mi allontano e quando torno mi accorgo di trovarmi con solo indosso la biancheria intima. Presa dall'ansia, cerco i vestiti ma non li trovo.
Nel luogo di lavoro precedente, ogni volta, non si sa per quale motivo, non timbro l'uscita.
A casa di Rocco Siffredi, alcuni invitati credono di essere scelti per un film hard. Uno di questi, si chiude in bagno defecando di continuo. Due si nascondono in un armadio e credendo dapprima di trovare dei sex toys, scorgono con stupore una serie di libri. A fine serata, tutti gli invitati sono congedati con i libri.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
non completamente vestita, non completamente nuda, che significa? Stare in bilico?
RispondiElimina