CRISTO MORTO - ANDREA MANTEGNA

venerdì 27 aprile 2012

prospetto e non prospetto



prospetto che il mio didietro è considerevolmente obsoleto
non si trasformerebbe mai in modo completo
come quello di alcune blogger dal fascino discreto,
nemmeno se usassi un potente amuleto
non è un segreto, è un fatto concreto
con tutto lo sforzo e l'impegno
è più accattivante un pezzo di legno
lo segno nel degno regno che disegno,
avanzano gli anni, avanzano i malanni
per non fare la figura del barbagianni
evito di spargere altri danni
giusto quel poco che basta per veder sfilare i capodanni.
Non prospetto un incontro passionale
con un uomo per fare sesso sentimentale
perchè non avverrà in alcun modo nel mondo reale
è notorio la mia intolleranza per lo stesso repertorio
anche se fosse un passaggio obbligatorio
desidererei che alleviasse le mie angosce
mettendo una mano tra le cosce
desidererei che non mi annoiasse con le sue imprese
mentre le mutande sono scese
desidererei che non fosse oppositivo
se gli proponessi il preservativo,
sarebbe un consiglio istruttivo, motivo positivo
per dire: "tesoro, incappuccia pure il punto esclamativo!"
Prospetto che nell'ordine naturale delle cose
il topazio è quello che ci vuole,
del resto la vita va presa di petto
a letto conta l'eccesso non il difetto
se provi attrazione fisica e scatta la chimica
non curarti della lancetta
l'orgasmo non deve andare di fretta,
lo sa bene la mia amichetta
che nonostante tra noi ci sia un po' di maretta
ha sempre in riserbo una sorpresa nella borsetta

1 commento: