CRISTO MORTO - ANDREA MANTEGNA

domenica 18 luglio 2021

il grande reset del WEF: come sarebbe un mondo senza proprietà personali?

 

 di Aden Tate

All'interno del Great Reset del World Economic Forum , è emerso il mantra che entro il 2030 “non possiedi nulla. E sarai felice".

come sarebbe un mondo senza proprietà personali?

Per quelli di noi che non sono stati sottoposti al lavaggio del cervello dal comunismo, questo probabilmente sembra in qualche modo inquietante. Ma esaminiamo come si può garantire che "le persone non possiedono nulla".

Diamo un'occhiata a come appare un mondo senza proprietà personali.

"Se dipendesse da me, chiunque non indossi una maschera quando è in pubblico sarebbe arrestato... Questo è un atto di terrorismo interno e dovrebbe essere trattato come tale" , Lancaster, California, sindaco Rex Parris .

Cominciamo con il frutto basso, vero? John Locke ha sottolineato che "Ogni uomo ha una proprietà nella propria persona", con Paul Skousen che ha aggiunto che il tuo corpo è il primo pezzo di proprietà originale che possiedi. Se non vuoi possedere nulla, non ne consegue che anche il tuo corpo non sarà più tuo?

Vediamo già i frutti di questo tipo di pensiero nelle vaccinazioni forzate ( o coercitive ) per permettere alle persone di lavorare e viaggiare (e non essere arrestate). Lo abbiamo sicuramente visto con il mascheramento obbligatorio . Ma quali potrebbero essere le ulteriori progressioni logiche di questo tipo di pensiero?

La sterilizzazione obbligatoria è fuori questione? E la donazione forzata di organi? Sono davvero così lontani da un concetto - non sono il prossimo passo logico - in un mondo in cui non possiedi nulla?

Trasferimento Forzato

“La teoria del comunismo si può riassumere in una sola frase: abolizione della proprietà privata”. – Carlo Marx .

Non sarai più proprietario della tua casa. E se non hai più il diritto di scelta, il tuo corpo o la tua proprietà, allora probabilmente non avrai nemmeno molta voce in capitolo su dove risiederesti.

Forse il cambiamento climatico potrebbe essere considerato un motivo per spostare tutte le persone nelle città. Forse si potrebbe rivendicare il razzismo/equità sul motivo per cui la tua casa viene data a qualcun altro.

Indipendentemente dalla forma in cui si svolge, ci sono ottime probabilità che non ti sia permesso di vivere dove vuoi a lungo.

La Morte Del Secondo Emendamento

"Il significato della pace è l'assenza di opposizione al socialismo". – Karl Marx

Il tuo diritto alla difesa è incentrato sul tuo diritto alla vita e sul diritto alla proprietà. Come illustrato sopra, se non possiedi più il diritto al tuo corpo, in sostanza non possiedi più nemmeno il diritto alla tua vita. In quanto tale, non hai nulla da difendere. “Noi – il governo – lo faremo per te”.

Allo stesso modo, il Secondo Emendamento deve essere distrutto per schiacciare qualsiasi potenziale opposizione. Nel suo capolavoro  The Road to Serfdom ,  FA Hayek ha sottolineato che le persone resistono a essere derubate: che si tratti di qualcuno con un passamontagna o di qualcuno con un badge. L'unico modo in cui un collettivista può quindi garantire che i suoi mandati siano seguiti è una quantità sempre crescente di violenza contro i resistori.

Questo atto è gravemente ostacolato da coloro che sono in grado di difendersi dagli attacchi. È molto più facile costringere una popolazione disarmata a piegarsi a ogni tuo capriccio (testimone dell'attuale Australia, Canada o Regno Unito), e quindi l'America deve essere disarmata.

Vaporizzazione Del Risparmio O Nazionalizzazione Del Risparmio

"Perché siamo stati guidati da un'amministrazione repubblicana che crede nella nozione semplicistica che le persone che hanno ricchezza hanno il diritto di mantenerla e hanno un'antipatia per i nostri mezzi di ridistribuzione della ricchezza". – Jim Moran (D-VA) 10 novembre 2008

Se non devi possedere nulla, significa che non puoi più avere nulla nei tuoi risparmi. Tutti i soldi che hai messo in un 401k, un conto di risparmio, cassette di sicurezza o simili verranno vaporizzati durante la notte. Può avvenire attraverso tre meccanismi principali.

#1 Iperinflazione

Il primo è attraverso l' iperinflazione. Come ha sottolineato John Stormer in Nessuno osa chiamarlo tradimento , l'iperinflazione è stata una delle ragioni principali della comunizzazione della Cina. Se riesci a sgonfiare la valuta di una nazione al punto da renderla inutile (parzialmente realizzato abbandonando il gold standard), puoi portare un paese alla rovina. Una volta che è successo, puoi ricostruire dalle ceneri – le intenzioni di Karl Marx per il comunismo da sempre.

Quella nazione distrutta è ora matura per il raccolto dei comunisti che entreranno rapidamente nel vuoto e creeranno un proprio governo.

#2 Nazionalizzazione

Il secondo modo in cui i risparmi possono essere confiscati è attraverso la nazionalizzazione. Quando un governo decide semplicemente che tutti i conti pensionistici saranno nazionalizzati, hai perso tutti i tuoi risparmi a causa di un furto sponsorizzato dal governo. Probabilmente ti verrà dato il balsamo di “Ma guarda, ci prenderemo cura di te. C'è una pensione governativa per te, un reddito di base universale, istruzione gratuita, assistenza sanitaria gratuita, alloggio gratuito, buoni pasto. Non preoccuparti. Non hai più i tuoi risparmi,  ma questo è molto meglio .” 

Se non pensi che ciò possa accadere, ripensa a Cipro nel 2013, quando il governo ha bloccato i conti per un "bail-in".

Tieni presente che una società senza contanti rende molto più facile per il governo controllare ogni tuo centesimo.

#3 Distruzione Di Una Nazione

Il terzo mezzo che i risparmi possono essere distrutti è attraverso la distruzione di una nazione tramite la guerra.

Più o meno allo stesso modo dell'iperinflazione, gli invasori scavalcano le rovine per creare una "nuova" valuta in una nazione. Può verificarsi tramite una vera e propria guerra/invasione o tramite "aiuti umanitari" a seguito di una sorta di tragedia nazionale che lascia una nazione in rovina.

Nazionalizzazione Della Tua Attività

“Il socialismo è la dottrina secondo cui l'uomo non ha diritto di esistere per se stesso. Che la sua vita e la sua opera non gli appartengono, ma appartengono alla società, che l'unica giustificazione della sua esistenza è il suo servizio alla società, e che la società può disporre di lui come vuole per ciò che ritiene di essere il proprio bene tribale e collettivo”. – Ayn Rand

La tua attività è una parte della tua proprietà. Ti permette di produrre – con la produzione che è vera ricchezza, come ha sottolineato Ayn ​​Rand – e quindi deve essere tolta anche a te. Probabilmente arriverà attraverso la nazionalizzazione di tutte le imprese.

Ciò è già avvenuto in passato (ad esempio, la nazionalizzazione delle ferrovie) e deve essere attuato affinché le intenzioni del WEF di un "pianeta senza proprietà" siano realizzate.

Resta da vedere se ti sarà ancora permesso di lavorare nel campo prescelto. La scelta è un aspetto della libertà (il secondo dominio secondo John Stuart Mill), e solo uno sciocco potrebbe credere che il WEF riguardi la libertà.

Pertanto, è molto probabile che la pianificazione centralizzata determini dove alcune persone lavoreranno (ad esempio, dighe, strade, canali, ecc.) sponsorizzati dal governo.

Leggi Anti-Accaparramento Che Approvano La Confisca Del Governo

Nel maggio 1918, Francis Smith Nash e sua moglie furono arrestati, con una cauzione di $ 3000 ($ 57.000 nel 2021). Il loro crimine? Possedere troppo cibo in casa – nonostante sia tutto legalmente acquistato – perché violava il Food Control Act.

Se non vuoi possedere nulla, significa che anche tutto ciò che è attualmente sotto il tuo tetto non sarà tuo ancora per molto. La confisca sponsorizzata dal governo deve seguire la necessità. Il metodo più semplice sarebbe che ci fossero centri di "consegna" dove le persone portavano le loro merci ai "centri di raccolta". Qualcosa di simile è successo in Venezuela e ricordi quando gli scaffali sono stati sgomberati prima del blocco e i media hanno incolpato i prepper ?

Pene molto severe sarebbero state comminate contro coloro che non avessero portato volontariamente tutto ciò che era loro richiesto. Di nuovo, questo è necessario in un mondo del genere, come ha sottolineato FA Hayek.

Verrebbero probabilmente usate travolgenti dimostrazioni di forza contro le resistenze iniziali con una notevole dispersione mediatica per sottomettersi a coloro che si oppongono alla questione.

Per coloro che ancora resistevano, la confisca porta a porta sarebbe continuata, con uomini armati che facevano quello che era necessario per confiscare ciò che rimaneva.

Rapimento Dei Vostri Figli Sponsorizzato Dal Governo

“La famiglia è ora uno dei maggiori ostacoli al miglioramento della salute mentale, e quindi dovrebbe essere indebolita, se possibile, in modo da liberare gli individui e soprattutto i bambini dalla coercizione della vita familiare”. – Congresso Internazionale sulla Salute Mentale, Londra, 1948

Ancora una volta, il collettivismo nel corso della storia ha spesso fatto ricorso a bambini tenuti in comune. Testimone della confisca dei bambini da parte del governo nell'antica Sparta collettivista. I ragazzi sono stati presi all'età di 7 anni. Nell'impero inca collettivista, tutte le ragazze sono state consegnate allo stato a 13.

Un terzo è stato coinvolto in pratiche religiose, un terzo è stato dato via come mogli/concubine e il terzo rimanente è stato massacrato sull'altare. Se guardiamo alla storia più recente, possiamo vedere come la Gioventù Hitleriana ha avuto un impatto sul futuro della loro nazione.

La Morte Di Tutti I Diritti Umani

"Se si scoprisse che non hai carattere e operosità sufficienti per valere tutti questi problemi, potresti essere giustiziato in modo gentile..." - George Bernard Shaw, socialista

Come ha sottolineato Ayn ​​Rand, una volta che i diritti di proprietà muoiono, presto seguiranno tutti gli altri diritti. I diritti di proprietà sono il fondamento di tutti gli altri diritti.

Dato che la distruzione dei diritti di proprietà è l'obiettivo finale del World Economic Forum e del Great Reset – come illustrato dalla loro stessa propaganda – ciò significa che la libertà di parola, il diritto alla difesa, il diritto alla vita non saranno così lontani.

In molti casi e in molti modi, queste libertà vengono già cesellate. Vuoi vivere in un mondo in cui quella distruzione è portata a compimento?

Che Cosa Si Deve Fare?

Ad alcune letture potrebbe sembrare che io stessi diffondendo la paura solo per amore della paura stessa. Ti assicuro che non è così. Ti scrivo questo perché sono sinceramente preoccupato. Pensa attraverso le progressioni logiche per te stesso.

Se hai intenzione di vivere in una società in cui non possiedi nulla, quali sono i trampolini logici di un tale stato? Cosa si può dedurre?

Le mie conclusioni sull'argomento non sono affatto originali. Vengono dall'esame di ciò che è già accaduto all'umanità e dall'osservazione delle piene implicazioni di un mondo senza proprietà.

Facendo lo stesso, credo che arriverai alle mie stesse conclusioni.

Che aspetto ha un mondo in cui non possiedi nulla?

Te lo posso garantire: è quella in cui la felicità è un'emozione che avrai dimenticato da tempo.

https://humansarefree.com/2021/07/great-reset-personal-property.html

fonte: ALTRA INFORMAZIONE

Nessun commento:

Posta un commento