CRISTO MORTO - ANDREA MANTEGNA

domenica 18 luglio 2021

come è stata orchestrata la "pandemia" del Covid

 


Tutto quello che dovresti sapere sul Covid

Il virus è reale.   È un pericolo per le persone con un sistema immunitario debole e per quelle con comorbilità.   Persone di qualsiasi età potrebbero avere un sistema immunitario compromesso e malattie gravi. Tuttavia, i problemi immunitari e di salute sono più associati agli anziani poiché hanno avuto una vita intera per impegnarsi in cattive abitudini e in una vita non sana. La stragrande maggioranza di coloro la cui morte è stata attribuita a Covid aveva comorbilità.



Anche così, gli anziani colpiti da Covid avevano ancora un alto tasso di sopravvivenza di circa il 95%. Tutti gli altri avevano un tasso di sopravvivenza del 98 o 99 percento. È impossibile avere numeri precisi perché i dati sono distorti per massimizzare i decessi per Covid. Agli ospedali sono stati dati incentivi economici per segnalare tutti i decessi come morti per Covid purché la persona avesse Covid o un test PCR positivo. Presumibilmente, una persona morta in un incidente motociclistico è stata elencata come morte per Covid perché aveva un test PCR positivo. 

La vera domanda è se le persone che secondo quanto riferito avevano Covid sono morte per esso, o per la mancanza di cure, o per il trattamento sbagliato. Inizialmente, i pazienti Covid ricoverati sono stati messi su ventilatori e sono stati uccisi dai ventilatori fino a quando un medico ha capito che il problema respiratorio aveva una causa diversa da quella che avevano ipotizzato. Altri decessi per Covid sono stati dovuti alla mancanza di cure. 

Ricorda, il presupposto era che non esistessero trattamenti, quindi l'enfasi sullo sviluppo di un vaccino, ma c'erano due trattamenti di grande successo, sicuri e poco costosi basati su Idrossiclorochina (HCQ) e Ivermectina. Questi trattamenti ostacolavano il permesso di utilizzare in emergenza vaccini non testati e non approvati e sono stati demonizzati per il bene dei profitti dei vaccini di Big Pharma. Quindi, se avevi il Covid, ti mandavano a casa senza cure finché non diventavi così malato da dover essere ricoverato in ospedale, e poi ti uccidevano con i ventilatori.

In altre parole, non sappiamo davvero se qualcuno sia morto a causa del Covid stesso.

Se vi interessa capire quale totale fallimento sia stata l'intera autorità sanitaria mondiale nell'affrontare la “pandemia di Covid” considerate che nei paesi africani infestati dalla malaria non c'è Covid, né mascherine, né lockdown. Perchè è questo?   La risposta è che nei paesi infestati dalla malaria le persone prendono una pillola di HCQ una volta alla settimana.

Consideriamo la Tanzania, per esempio. L'intera popolazione della Tanzania, 59.734.218 persone, è considerata a rischio di malaria, con il 93% della popolazione che vive in aree di trasmissione della malaria. Di conseguenza, la popolazione assume HCQ una volta alla settimana come prevenzione contro la malaria. HCQ è anche prevenzione e cura per il Covid. In tutta la Tanzania nel periodo dal 3 gennaio 2020 al 14 luglio 2021, sono stati segnalati solo 509 casi di Covid e 21 decessi segnalati. Quasi tutti si sono verificati nell'aprile 2020. https://covid19.who.int/region/afro/country/tz   

Poiché il test Covid è inaffidabile e noto per produrre falsi positivi e poiché chiunque muore con un test positivo viene segnalato come decesso per Covid, in realtà non sappiamo se c'è un solo caso o un solo decesso per Covid in Tanzania.

I numeri dei casi di Covid sono stati notevolt&ajax=1&elem=1&mente gonfiati dal test PCR. Ora è chiaro che all'alto numero di cicli a cui è stato eseguito il test produce un tasso di falsi positivi fino al 97 percento. Molti e forse la maggior parte dei casi lievi e dei casi senza sintomi non erano realmente infezioni da Covid. Non ho visto alcuna spiegazione del motivo per cui il test è stato eseguito a una frequenza di ciclo nota per invalidare il test stesso. Resta la domanda se sia stato fatto apposta per generare paura e supporto ad un vaccino sperimentale e non testato.

Quando l'establishment medico ti dice che il vaccino è sicuro, non lo sanno, perché è un vaccino non testato utilizzato in caso di emergenza. Il vaccino, infatti, è in fase di sperimentazione sulla popolazione mondiale. Il vaccino contro il Covid si chiama vaccino, ma in realtà è basato su una tecnologia e sembra funzionare come un sistema operativo. Normalmente, i vaccini sono fatti  da virus vivi o morti. Il “vaccino” Covid no.

In effetti, abbiamo appreso che il vaccino non è sicuro per un gran numero di persone, in particolare i giovani che non sono in pericolo per il virus stesso. Alcuni paesi hanno abbandonato l'uso di alcuni vaccini a causa di coaguli di sangue. Ad esempio, l'autorità sanitaria danese ha abbandonato l'uso dei vaccini Johnson & Johnson e AstraZeneca a causa della loro associazione con i coaguli di sangue. https://www.globalresearch.ca/

Le autorità sanitarie stanno emettendo nuovi avvisi a causa di problemi di infiammazione cardiaca e malattie autoimmuni di Guillain-Barre. https://www.globalresearch.ca/

https://www.axios.com/

Scienziato di spicco chiede lo stop alla vaccinazione contro il Covid. https://www.globalresearch.ca/

È importante capire che poiché tutti i vaccini sono basati sulla stessa tecnologia dell'mRNA [o DNA, NdT], hanno tutti gli stessi problemi.   I burocrati medici non l'hanno ancora ammesso, ma è il fatto.

Le autorità di sanità pubblica, dopo essersi affrettate a dare un uso di emergenza ai vaccini, fingono che gli effetti negativi che ora si stanno avvertendo siano "rari". Ma questi effetti non sono rari. Ora abbiamo notizie che per tutti tranne gli anziani il vaccino può essere più pericoloso del Covid. https://www.paulcraigroberts.org/

Vedi anche: https://www.globalresearch.ca/

Una nuova variante, Delta, è apparsa, o si dice che sia apparsa, e viene utilizzata per rinnovare la paura e spingere i non vaccinati alla vaccinazione. Le autorità pubbliche e i media ne parlano molto della variante Delta nonostante non abbia portato fino ad oggi alla grave malattia e morte associata al Covid. Ci è stato detto che il vaccino protegge anche dalla variante Delta, ma Big Pharma sta suonando la tromba per un vaccino di richiamo, finora non approvato dai partner di sanità pubblica di Big Pharma presso NIH, CDC e FDA. 

Ci sono dubbi sul fatto che la variante Delta, se esiste effettivamente, sia una mutazione, o una conseguenza del vaccino stesso, o solo l'influenza, che, come sapete, è scomparsa, inducendo alcuni a concludere che il Covid sia solo l'influenza. Non possiamo fare alcun passo avanti nello scoprire e valutare la situazione reale perché il dibattito pubblico anche tra scienziati è bloccato. Scienziati e professionisti medici i cui risultati differiscono dalla narrativa ufficiale vengono censurati.

Ci sono rapporti che dei 146.000 casi segnalati della variante Delta nel Regno Unito, il 50 percento di quelli che si dice siano infetti sono persone vaccinate. https://www.globalresearch.ca. I rapporti, come questo, che sono al di fuori della narrazione, ne rimangono fuori e non fanno parte delle notizie .     

Non solo ci sono rapporti che il vaccino non ti protegge, ci sono rapporti credibili che il vaccino ti danneggia. La controparte britannica del VAERS americano, il Vaccine Adverse Event Reporting System, è il sistema Yellow Card gestito dalla Medicines and Healthcare Products Regulatory Agency (MHRA).   I ricercatori dell'Evidence-based Medicine Consultancy (EbMC) hanno concluso che i vaccini contro il coronavirus (COVID-19) sono "non sicuri per l'uomo" sulla base delle segnalazioni di eventi avversi. Il direttore del gruppo di ricerca, la dottoressa Tess Lawrie, descrivendo i risultati della ricerca ha scritto:  "La portata della morbilità è sorprendente, evidenziando molti incidenti e ciò equivale a un gran numero di malati".https://www.globalresearch.ca/

Mike Whitney riassumendo le prove osserva che la proteina spike nel "vaccino" stesso è un agente patogeno mortale.  https://www.globalresearch.ca/

Tony Fauci, Big Pharma e i giornalisti fanno il lavaggio del cervello al pubblico dicendo che questi scettici sono pazzi con il cappello di carta stagnola che devono essere chiusi. Così tanti illustri scienziati e gruppi di ricerca medica indipendenti sono stati declassati per presunta diffusione di disinformazione che le accuse contro di loro non sono credibili. Ogni scienziato e medico, tranne quelli   associati a Big Pharma, non può sbagliare. 

Ricapitolando: la presunta “pandemia” è stata creata da un test che produce falsi positivi, esagerando di molto il tasso di contagio. I decessi sono stati creati da un trattamento scorretto, dall'assenza di cure e dal conteggio di tutti i decessi come morti per Covid.

La paura che è stata intenzionalmente pubblicizzata è stata utilizzata per convincere le persone ingenue e timorose ad accettare "vaccini" non approvati che si stanno dimostrando pericolosi quanto o più del virus Covid.

La terribile situazione non può essere corretta, perché Big Pharma e le autorità sanitarie associate, scienziati assunti, personale medico indottrinato e presstituti non permetteranno alcuna messa in discussione della narrativa.  

Ad esempio, i decessi correlati al vaccino non vengono sottoposti ad autopsia per impedire che i decessi vengano identificati come causati dal vaccino e per impedire la conoscenza di come il vaccino attacca il corpo umano. https://www.globalresearch.ca/.  In effetti, la narrativa, nonostante i dati VAERS e Yellow Card, non riconosce i decessi correlati al vaccino se non come " molto rari".   Ignorando le prove crescenti, Fauci, CDC, FDA e le presstitute dei media possono sostenere la finzione che i vaccini facciano più bene che male. Nota che anche se questa affermazione fosse vera, è un argomento molto debole. È un'affermazione che va bene mettere in pericolo alcune persone fintanto che se ne salvano  di più. 

Un argomento così debole non può essere utilizzato per giustificare la vaccinazione obbligatoria o le pressioni per accettare la vaccinazione. I giornalisti della CNN hanno il loro "analista medico", il dottor Jonathan Reiner, in TV che dichiara che è tempo di imporre la vaccinazione contro il coronavirus per tutti gli americani. https://www.globalresearch.ca/

Il presidente francese Macron sta istituendo un programma di vaccinazione obbligatoria e passaporti vaccinali. https://www.rt.com/

L'attuale inquilino della Casa Bianca vuole che gli agenti vengano mandati porta a porta per vaccinare tutti gli americani.

Perché queste misure totalitarie per un virus che l'accumulo di prove suggerisce potrebbero essere meno pericoloso del vaccino? Cosa sta succedendo? Come possono le donne avere diritti sul proprio corpo ed essere costrette a farsi vaccinare?   La vaccinazione di massa seguita da iniezioni di richiamo per infinite “varianti” è un modo per garantire per sempre profitti a Big Pharma? Lo scopo della vaccinazione obbligatoria, dei blocchi e delle maschere è quello di porre fine all'autonomia individuale? Lo scopo è creare piaghe tra noi che le élite usano per assumersi tutto il potere?   È il controllo della popolazione?  O si tratta di collegarci come un nodo sulla griglia di controllo?  https://www.globalresearch.ca/

Perché queste misure quando sono disponibili le cure HCQ e Ivermectina e quando i decessi e i casi rivendicati per Covid sono stati esagerati per aumentare la paura?

Perché scienziati e medici dissenzienti vengono messi a tacere?

L'intera "pandemia" è stata condotta al di fuori del regno delle prove. Questo dovrebbe dirti che c'è molto di sbagliato nella narrazione.

ORA VENIAMO AL CENTRO DELLA QUESTIONE

Avendo compreso le informazioni nel mio articolo, sei consapevole di essere stato manipolato in conformità con un ordine del giorno segreto. Ora sei pronto ad affrontare prove documentate potenti e conclusive presentate dal Dr. David Martin che il Covid è stato un rilascio intenzionale, non una fuga da un laboratorio o un virus naturale dai pipistrelli.

Questo aspetto della storia è il più inquietante di tutti. Il virus Covid è stato creato in America e brevettato nel 2002. NIH e US Armed Services erano coinvolti nel brevetto: https://odysee.com/@vaccines-covid-nwo:3/JgxEMA02opvp:6 Al minuto 9-10 : "Noi (USA) abbiamo creato la SARS e l'abbiamo brevettata il 19 aprile 2002."     

Tutti gli elementi del Covid sono stati brevettati in 73 brevetti prima dello scoppio della presunta pandemia, cioè prima della riconosciuta consapevolezza del virus.

Vai al punto 29-30 minuti e ascolta la citazione: “Dobbiamo aumentare la comprensione pubblica della necessità di contromisure mediche come un vaccino pan-coronavirus. Un fattore chiave sono i media e l'economia seguirà il clamore. Dobbiamo usare questo clamore a nostro vantaggio per arrivare ai veri problemi. Gli investitori risponderanno se vedranno un profitto alla fine del processo". Lo ha detto l'uomo la cui ricerca sul guadagno di funzione del coronavirus è stata finanziata da Fauci al NIH.

Si noti inoltre che UNC, NIAID e Moderna hanno iniziato a produrre il "vaccino" della proteina spike prima dello scoppio della pandemia.

Le informazioni documentate in questa video-intervista chiariscono che il Covid è stato un rilascio intenzionale al servizio di agende schierate contro la salute pubblica e la libertà civile. https://odysee.com/@vaccines-covid-nwo:3/JgxEMA02opvp:6   

Il sito factcheck.org si oppone alle affermazioni del Dr. Martin. Ma i siti web di fact check non sono affidabili.

Quando i siti Web di fact check affermano di controllare i fatti, ciò che significano è che controllano se le affermazioni sono conformi alla narrativa esistente. Se le dichiarazioni contraddicono o mettono in discussione la narrativa ufficiale, le dichiarazioni sono considerate errate o teorie del complotto. 

In altre parole, lo standard per stabilire se un'affermazione è corretta è se è conforme alla narrativa esistente.  

I fact checker non controllano mai la narrativa ufficiale.  

Ciò significa che i verificatori di fatti sono semplicemente esecutori della narrativa.

La lettura e la presentazione da parte del Dr. Martin dei 73 brevetti sul Covid che sono stati ritirati dalle agenzie governative statunitensi e dalle aziende farmaceutiche molto prima dell'epidemia (o rilascio) di Covid potrebbe essere errata. Tuttavia, ciò deve essere deciso dal dibattito pubblico da parte di esperti indipendenti e non da esecutori narrativi.


Paul Craig Roberts

https://www.paulcraigroberts.org/

http://www.comedonchisciotte.net/modules.php?name=News&file=article&sid=9581
 

Nessun commento:

Posta un commento