CRISTO MORTO - ANDREA MANTEGNA

giovedì 8 luglio 2021

Beppe Grillo, il traghettatore verso il grande reset, già dal 2006


 

Il Grande Reset, la Quarta Rivoluzione Industriale, il Nuovo Normale, il New Normal, il Green New Deal o il New Deal per la Natura, è un tentativo di colpo di stato capitalista globale su una scala mai immaginata prima. È un tentativo di un’élite ultra-ricca di prendere il controllo totale su ogni aspetto del nostro mondo, delle nostre vite e dei nostri corpi. Agiscono alla luce del sole e con la piena collaborazione e connivenza di stati e governi. Beppe Grillo ha un ruolo rilevante in questo  Tempo di Transizione – Transition Time.

Si è fatto personalmente garante e sponsor senza riserve della “rivoluzione green”.

Ma a parte questo, quello che senza dubbio merita attenzione, sono le frequenti visite di Grillo all’ ambasciata cinese, una tra le altre  era avvenuta in concomitanza non casuale con il G7 focalizzata su una strategia di contenimento dell’espansione economica e geopolitica della Cina – alleata dell’OMS e del World Economic Forum. Le simpatie incondizionate di Grillo per la Cina non sono una novità. L’ambasciata cinese sembra essere casa sua.  

In questo ampio scenario del grande reset in cui Grillo si muove da molti anni, rivedere uno spettacolo di Grillo  del 2006 getta nuova luce sulle mosse politiche promosse. Il successo iniziale del Movimento si è basato sulla campagna WIMAX-WIFI-RETE per tutti. E Grillo aveva già visto molto lontano.

La promozione del GRANDE RESET di casa nostra è partita con lui.

2006 RESET

Leggiamo sul suo Blog nel 2006:

Bisogna fare RESET. Stampare magliette con sopra scritto RESET. Tatuarsi RESET. Telefonare alla fidanzata e dirle: Da oggi ti insegno una nuova posizione: RESET. Spegnere la televisione al nonno e gridargli nell’orecchio: RESEEETT!.
Ripartire da capo. Non è possibile vivere con la sicurezza di andare verso la catastrofe, anche se con ottimismo. Il Paese è allo sbando. Il Partito Democratico che vogliono far nascere esiste già, si chiama dsmargheritaforzaitalia. E ovunque. E la camicia di forza del Paese.
La soluzione non è un nuovo leader. Un nuovo partito. Questa democrazia con il buco intorno è fallita. Lo Stato Unitario dopo 150 anni sembra un ferrovecchio. Un coniuge con cui si convive, ma non si sa più il perchè. Bisogna iniziare con pazienza dalle 
fondamenta. Dai comportamenti individuali. …
https://beppegrillo.it/reset/

In questo video, presente sul canale LA REPUBBLICA che fa parte del grupppo GEDI, pubblicato in data 17 dicembre 2019 è mostrato un estratto di 2 minuti, della conferenza sull’Innovazione del Paese nel 2025 (sponsor Camera di Commercio di Roma). Nel video è mostrato Grillo recarsi a questa conferenza, sono presenti  Conte, Casaleggio, Grillo, il Ministro Giustizia Bonafede e si parla della moneta digitale, ne parla direttamente Conte che spiega come pensa di arrivare alla moneta digitale e perché. Dopo che Conte smette di parlare, nel video si sente un relatore trattare l’argomento del documento unico digitale… e infine il grande gesto da rituale predittivo… la mascherina. Sentite cosa dice.

BEPPE GRILLO, WIFI, IL ‘DIRITTO ALLA CONOSCENZA’ E…

https://www.nogeoingegneria.com/ingegneria-sociale/beppe-grillo-ci-ha-detto-nel-2006-dovete-resettare-da-oggi-vi-insegno-una-nuova-posizione-reset-reset/

fonte: ALTRA INFORMAZIONE

 

Nessun commento:

Posta un commento