CRISTO MORTO - ANDREA MANTEGNA

martedì 9 luglio 2019

falsi allunaggi e terrapiattismo di Stato


Gli allunaggi sono veri o falsi?
Certo che sono falsi, non capisco perché dovrebbero essere veri?
Per quale motivo le missioni spaziali dovrebbero essere vere? 
Bisogna chiedersi il perché delle cose e non accettarle fideisticamente perché l'hanno detto LORO, dove il LORO ha sostituito il vecchio con il barbone tra le nuvole chimiche. 
Voi ci andreste sulla Luna? 
A fare cosa? 
A salutare gli arconti, gli osservatori galattici, i nazisti sfuggiti a Norimberga? 
A fare la gara a chi arriva per primo lassù? 
A raccogliere polvere lunare e detriti sabbiosi? 
Le missioni spaziali sono SOLO propaganda religiosa, sono la prosecuzione di un pensiero magico che, di scientifico, ha poco. Nulla di nuovo all'orizzonte, però nel 20° secolo è stata aggiornata con poderosi driver, ed al posto dei cavalieri e della terra promessa, abbiamo gli astronauti e la Luna.
E' lo stesso motivo per cui la terra nelle immagini enciclopediche risulta da sempre perfettamente sferica, perché deve rappresentare artificialmente un archetipo di perfezione, un'icona sacra e quindi REGOLARE, non irregolare come è invece in natura. 
Tutti i pianeti sono geoidi irregolari, sfere altamente imperfette e bruttine da vedere, per quello che la NASA ridisegna tutte le immagini della terra che siamo abituati a vedere su tutti i libri e viene inculcata una certa iconografia globale che è solo riedizione di un DIO in chiave modernista. 
Sarebbe come mostrare la Madonna sfigurata. 
Come conseguenza di questo plagio, nasce dall'altra parte l'esigenza di un delirio su di una terra piatta che spiegherebbe queste contraddizioni, come appunto le immagini false, come le misurazioni che non tornano tra la Sardegna e la Corsica, senza considerare che la superficie della terra è spesso piana su sfera.
Vi immaginate se improvvisamente la terra, dopo un secolo di disegni edulcorati ed oleografici, risultasse mezza storpia, pensate che trauma, sarebbe come mostrare l'imperfezione dell'AUTORITA', sarebbe il principio del caos, come potrebbe il sistema pretendere fiducia dopo questa menzogna colossale, da un certo punto di vista, peggiore del virus terrapiattista che è alleato al sistema, perché imperfetta e quindi corruttibile, come potrebbe la massa dei sudditi nutrire speranza e cieca fede nel sempre verde oracolo del culto millenario che oggi è trasmutato da analogico a digitale. 
Questo è l'unico e reale motivo della manipolazione, ovvero, la creazione di un dogma e di un paradigma neo-fideistico, un aggiornamento del vecchio oracolo in chiave moderna, ed al posto degli angeli ci sono gli alieni, al posto della Terra Promessa c'è la Luna. 
Tutto è falso per natura delle cose, tutto ciò che viene dall'alto deve esserlo, non avrebbe senso che un potere dicesse la verità sul suo operato, perché dovrebbe farlo in una logica gerarchico piramidale?
Tutto è logicamente manipolato, sia l'informazione ufficiale ed anche grossa parte della controinformazione, che è solo l'altra faccia della medaglia dello stesso scisma ontologico, dello stesso inganno globale, dello stesso paradigma religioso.
Personalmente allargo il campo del plagio anche alla missione di Marte e alle simulazioni digitali dei buchi neri. Tutto è rappresentazione, mitologia, quello è l'unico scopo delle missioni spaziali, oltre al fatto che la NASA ha a disposizione fondi infiniti di spesa a deficit statale. 
Il Deep State ha ben altre funzioni militari e di controllo, costa tanto e per far accettare che sia massivamente finanziato, bisogna creare la leggenda, la speranza, e come per la Madonna, anche la visione sacra di un'allucinazione collettiva.
Che differenza c'è tra Medjugorje e la sintonizzazione in diretta di tutto coloro che osservarono stupiti il primo uomo atterrare in Nevada, oppss, sulla Luna? 
Nessuno...
E come la Chiesa sul plagio religioso ci ha costruito un potere temporale, dopo l'illuminismo, che potrebbe essere parificato al primo cristianesimo esoterico, la scienza ha edificato il suo tempio religioso, fatto di verità e menzogne come esattamente per il cattolicesimo e qualsiasi altro culto umano che faccia presa sul nostro aspetto inconscio irrazionale.


Ufficialismo e terrapiattismo sono due facce della stessa medaglia e si sorreggono l'una con l'altra, si alimentano a vicenda, per quello che oggi il sistema da così tanto spazio sui media a certe teorie deliranti, perché sono utili a fortificare l'idea ufficiale delle cose. Due aspetti irrazionali dello stesso pensiero magico.
In un contesto di terra piatta, senza quindi la gravità che presupporrebbe la sfericità dei corpi celesti, dove è il sopra e dove è il sotto?
Perché in assenza di gravità cadiamo per terra e non voliamo per aria?
Aristotele fornì argomenti fisici e osservazioni a sostegno dell'idea di una Terra sferica:
Ogni porzione della Terra tende verso il centro fino a formare una sfera per compressione e convergenza.
Viaggiatori che vanno a sud vedono le costellazioni meridionali salire più in alto sopra l'orizzonte
L'ombra della Terra sulla Luna durante una eclissi lunare è rotonda. 


fonte: MAESTRO DI DIETROLOGIA

Nessun commento:

Posta un commento