CRISTO MORTO - ANDREA MANTEGNA

martedì 6 aprile 2021

gli Illuminati progettarono di utilizzare la vaccinazione come strumento di genocidio


 Jane Burgermeister, una giornalista investigativa austriaca avrebbe presentato una denuncia all'FBI in Austria il 10 giugno 2009 contro l'Organizzazione mondiale della sanità (OMS), le Nazioni Unite (ONU) e molti dei membri più anziani del governo federale degli Stati Uniti. , compreso il presidente Obama e funzionari aziendali, per quanto riguarda il bioterrorismo e il tentato omicidio di massa, giusto in tempo per il rilascio previsto a luglio del vaccino antinfluenzale A / H1N1 di Baxter - anche se resta da vedere se l'FBI indagherà o rivelerà più complicità nel coprire gli atroci crimini.

Burgermeister ha preparato un'ingiunzione contro la vaccinazione forzata che viene presentata in America. Ad aprile, ha intentato una causa contro Baxter AG e Avir Green Hills Biotechnology dell'Austria per la produzione di un vaccino contro l'influenza aviaria contaminato, sostenendo che fosse un atto deliberato per provocare e trarre profitto da una pandemia globale.

Burgermeister ha presentato prove di atti di bioterrorismo in violazione della legge statunitense, commessi da un gruppo che opera negli Stati Uniti sotto la direzione di banchieri internazionali che controllano la Federal Reserve, l'OMS, l'ONU e la NATO con l'obiettivo di compiere un genocidio di massa contro il Popolazione americana utilizzando un virus influenzale pandemico geneticamente modificato con l'intenzione di causare massicci numeri di morti.

 

Non sorprende che questo gruppo includa funzionari in posizioni di alto livello nel governo degli Stati Uniti. Anche i leader del Center for Disease Control (CDC) sanno che il vaccino non è sicuro.  

Ancora una volta, i principali media sponsorizzati dallo stato degli Stati Uniti non ne hanno parlato, il che non sorprende se si guarda a come hanno deliberatamente e ripetutamente ingannato questo paese - guardali. Attacchi dell'11 settembre e tutto ciò che è accaduto dall'inizio degli Stati Uniti la fraudolenta "guerra al terrore" sotto la cabala di Bush. La propaganda illegale è un'arma potente e pericolosa che il governo federale usa da decenni.

PROVE CONTRO UFFICIALI DI ALTO LIVELLO

I membri di questo sindacato criminale includono: il presidente degli Stati Uniti Barack Obama , il coordinatore del sistema influenzale delle Nazioni Unite David Nabarro, il direttore generale dell'OMS Margaret Chan, il segretario del Dipartimento della salute e dei servizi umani degli Stati Uniti Kathleen Sibelius, il segretario del dipartimento per la sicurezza interna degli Stati Uniti Janet Napolitano, i banchieri David de Rotschild, David Rockefeller e George Soros , il cancelliere austriaco Werner Faymann e il ministro della Salute austriaco Alois Stoger, tra gli altri.

Le accuse avanzate da Burgermeister affermano che i suddetti imputati hanno cospirato tra loro per sviluppare, finanziare e partecipare alla fase finale dell'attuazione di un programma internazionale segreto di armi biologiche che coinvolge anche i colossi Baxter Pharmaceuticals e Novartis.

influenza-suina.jpeg

Con la bioingegneria e il rilascio di agenti biologici mortali - il virus dell '"influenza aviaria" e il "virus dell'influenza suina" - come pretesto per attuare un programma di vaccinazione di massa forzata, il sindacato sarebbe in grado di somministrare un agente biologico tossico che causa morte e lesioni a il popolo americano in diretta violazione della legge sulle armi biologiche antiterrorismo.

CHI HA FORNITO 72 KIL DI VIRUS DI INFLUENZA DI UCCELLI VIVI A BAXTER AG?

... Il dossier di Burgermeister rivela che il rilascio del virus avrebbe dovuto essere un passo essenziale per innescare una pandemia che avrebbe consentito all'OMS di dichiarare una pandemia di livello 6. Elenca le leggi e i decreti che avrebbero consentito all'ONU e all'OMS di assumere il controllo degli Stati Uniti in una pandemia e una legislazione che richiederebbe il rispetto delle vaccinazioni obbligatorie negli Stati Uniti una volta dichiarata una pandemia.

Ha presentato prove che rivelano che i virus dell'influenza aviaria e dell'influenza suina sono stati effettivamente bioingegnerizzati in laboratori utilizzando i fondi forniti dall'OMS e da altre agenzie governative, tra gli altri, accusando qualsiasi caso di pandemia di "influenza suina" è una massiccia menzogna e che non c'è un naturale virus che rappresenta una minaccia per la popolazione. Secondo molti esperti, "influenza suina" è sia influenza suina, influenza umana che influenza aviaria, un ibrido che può provenire solo dai laboratori.

L'OMS sostiene che questa "influenza suina" sia una pandemia intenzionalmente fuorviante, forse perché i virus che sono stati rilasciati sono stati creati e diffusi con l'aiuto dell'OMS, rendendoli responsabili della malattia. "Pandemia" in primo luogo. Burgermeister ha anche osservato che il numero di decessi segnalati come "influenza suina" non è coerente e che non vi è chiarezza su come viene documentato il numero di "decessi".

Una pandemia potrebbe sorgere se si effettuano vaccinazioni massicce del vaccino contaminato con il pretesto di proteggere le popolazioni, poiché ci sono prove che dimostrano che i vaccini obbligatori sono stati intenzionalmente contaminati per causare la morte.

Il vaccino contro l'influenza aviaria Novartis ha ucciso 21 senzatetto in Polonia durante l'estate del 2008. Le stesse aziende farmaceutiche internazionali e le agenzie governative internazionali che hanno sviluppato i vaccini contaminati trarranno grande vantaggio dai contratti per la fornitura dei vaccini contaminati, mentre i media sponsorizzati deliberatamente dallo stato diffonde disinformazione progettata per indurre gli americani a ottenere il vaccino contaminato.

USARE IL TERRORISMO ORGANICO PER costringere le persone a rinunciare ai propri diritti

Il Model State Emergency Health Powers Act, il National Emergency Act, la National Security Presidential Directive 51, la Homeland Security Presidential Directive 20 e il Partenariato internazionale sull'influenza aviaria e pandemica sono stati progettati in parte per richiedere vaccinazioni per `` emergenze nazionali '' o pandemie '.

Burgermeister accusa le persone citate nelle sue accuse (sopra menzionate) di aver implementato e / o accelerato l'attuazione di "leggi" e regolamenti - negli Stati Uniti dal 2008 - volti a privare i cittadini americani dei loro legittimi diritti costituzionali di rifiutare un'iniezione.

Queste stesse persone hanno commesso un crimine di rifiuto di fare iniezioni contro virus pandemici e hanno imposto altre pene eccessive e crudeli come la reclusione e / o la quarantena nei campi della FEMA, mentre proibivano alle vittime di iniezioni. Negli Stati Uniti per chiedere un risarcimento per morte o lesioni. derivante da un'iniezione di forza - solo un'ulteriore prova che è giunto il momento di abrogare tutta la "legislazione" illegale e incostituzionale che i nostri repubblicani e democratici corrotti al Congresso hanno palesemente approvato negli ultimi otto anni e mezzo ed è ora di bloccare su quelli al Congresso che hanno permesso questi atti di tradimento.Tutto ciò che è accaduto da quando la cabala di Bush ha autorizzato gli attacchi dell'11 settembre è stato intenzionalmente progettato per distruggere i diritti, le libertà e il controllo delle persone.

In linea con la tradizione degli ultimi otto anni e mezzo, il governo federale ha violato le leggi federali sulla corruzione e l'abuso di potere, nonché la Costituzione e la Carta dei diritti degli Stati Uniti, e ha posto le basi per il genocidio di massa.

MONETE FEMA

Come con l'Iraq, l'omicidio di massa è stato pianificato in anticipo. Le rivelazioni dei campi di concentramento della FEMA e delle bare / bara che sono state rivelate all'improvviso sembrano avere un po 'più senso. Alcuni sostengono che il DHS non sia stato creato per mantenere gli americani al sicuro. È stato creato per facilitare la creazione di omicidi di massa. Molti membri del nostro governo federale, congresso, magistratura ed esecutivo, hanno ripetutamente commesso tradimenti contro il popolo americano, il che aiuta anche a spiegare perché il governo ha aiutato gli attacchi dell'11 settembre -è stato recentemente rivelato che la NSA aveva istituito un'unità per aiutare a eliminare le fughe di notizie riguardanti il ​​coinvolgimento del governo negli attacchi dell'11 settembre. Aiuta anche a spiegare perché non è stato fatto nulla nell'amministrazione Bush per tutti i crimini che hanno commesso con l'aiuto dei loro facilitatori al Congresso e nella magistratura.

Burgermeister accusa inoltre che le società farmaceutiche composte da Baxter, Novartis e Sanofi Aventis fanno parte del programma di armi biologiche a doppio scopo finanziato dal sindacato criminale con l'intenzione di ridurre la popolazione mondiale a più di 5 miliardi di persone all'epoca. commettendo omicidi di massa e pianificando di diffondere il terrore per giustificare il costringere le persone a rinunciare ai propri diritti. Suona familiare? Dovrebbe. L'amministrazione Bush lo ha fatto per diversi anni.

Sembra che l'Unione del Nord America, insieme alla distruzione intenzionale della Costituzione degli Stati Uniti, mirasse a consegnare il controllo delle risorse naturali come l'acqua e le terre petrolifere non sviluppate a un gruppo di élite internazionali, nonché il pieno controllo del Nord America. ..

https://beforeitsnews.com/strange/2021/03/illuminati-planned-to-use-vaccines-for-genocide-2476997.html

https://numidia-liberum.blogspot.com/2021/03/les-illuminati-ont-planifie-dutiliser.html

fonte: ALTRA INFORMAZIONE

 

Nessun commento:

Posta un commento