CRISTO MORTO - ANDREA MANTEGNA

venerdì 14 settembre 2018

kaos calmo a Palazzo Grazioli sotto una luna rossa...


E LA CHIAMANO ESTATE...
cit. Bruno Martino


"Un' eclissi è la bocca e la coda (stomaco) del drago. 
Caput e Cauda draconis. Un'eclissi con l'alchimia planetaria non è esattamente un "portale" di quelli belli e pieni di luce. È il banchetto del drago, il suo nutrimento, e il cielo siderale è pieno di draghi, serpenti, rettili..."
cit. Andrea Mantenos

Dopo le forme dell'acqua che abbiamo analizzato durante i Mondiali di Calcio e che hanno visto la Francia campione, ecco che arrivano le forme del fuoco, ben rappresentate dal grande e spaventoso incendio che ha distrutto la Grecia, paese che tornerà alla fine della nella nostra analisi.
Il Fuoco distrugge, purifica, ma è anche nuova vita, celebrazione rituale, fondazione di un nuovo Tempio, morto un Papa se ne fa un altro, morto Marchionne se ne fa un altro, tutto sotto la supervisione lunare e, forse, anche dei simpatici arconti che gestiscono i nostri destini.
Ecco allora che assistiamo a Roma all'ennesimo "suicidio" di un militare provetto, morto senza nessuna causa apparente, il terzo dello stesso comando, ecco perché questo potrebbe essere un messaggio occulto per il governo Salvini-Conte Di Maio, come dire: "niente colpi di testa, la continuità è importante, non cambiate troppo la rotta". Oppure, una celebrazione sacrificale che ammanta questo nuovo esecutivo di un'aura magica, ovvero diventa oggetto egregorico manipolabile come un adepto di una setta.
Potrebbero essere entrambe le cose a seconda del livello che bisogna soddisfare, con cui si deve comunicare, oppure ammonire qualcuno, celebrare qualcosa...
Le forme del fuoco, gli incendi, gli inferi, il cane che di nome fa Kaos e muore la sera dell'eclissi rosso fuoco o sangue, con tutte le valenze che si porta dietro. Per carità, coincidenze, ma molto curiose e significative.
Curiosi e simpatici anche i due anagrammi su STRADE SICURE- Ardisce su tre (3 militari morti)
ed Enrico De Mattia-Adiacente morti... (che giace vicino ai morti)

La storia

Un militare dell’Esercito impegnato nell’operazione “Strade sicure” si è toto la vita sparandosi con l’arma di ordinanza mentre era di servizio a Palazzo Grazioli, la residenza romana di Silvio Berlusconi. Si chiamava Enrico De MATTIA aveva 25 anni ed arriva dal primo Reggimento Granatieri di Sardegna, secondo gli inquirenti sarebbe entrato in un bagno del palazzo intorno alle 15 portando con sé la pistola d’ordinanza e si sarebbe sparato in testa.
Si tratta del terzo suicidio in 6 mesi di un militare in forza allo stesso comando.
De Mattia era appena stata promosso e gli era stata assegnata la pistola come arma di ordinanza. Risultava irreperibile dalle 12 di ieri, i famigliari hanno ricevuto la notizia in serata.
Non si conoscono, al momento, le motivazioni che hanno condotto il caporal maggiore De Mattia all’insano gesto, ma quello che sappiamo è che questo è il terzo suicidio in 6 mesi di un militare sotto il comando del generale Raudino.
A febbraio 2018 un bersagliere di 29 anni, di Taranto, si è tolto la vita nello stesso modo nella stazione metro di Barberini, al centro di Roma. 
A dicembre 2017 un altro Granatiere di stanza a Spoleto si è impiccato mentre era in licenza dopo il periodo di servizio nell’operazione «Strade Sicure».
Ritengo sia stato un "suicidio coperto", era un Granatiere ed aveva attitudini al comando, quindi nervi saldi, un professionista, un uomo in gamba, non tornano tante cose.
Improbabile che un militare in servizio vada in bagno e si spari dopo una recente promozione, è tutto abbastanza surreale.
La cosa sospetta poi, è che sarebbe il terzo dello stesso battaglione che si suicida senza apparente motivazione.


Il cane Kaos dell'Aquila

Collegamenti simbolici ed analogici con il suicidio del militare e la morte del cane Kaos, avvenuta la sera dell'eclissi dello scorso Luglio, valenze e suggestioni esoteriche, alcune idee suggerite dall'amica Veronica Barberito e l'amico Andrea Mantenos.
Kaos era il simbolo della solidarietà, aveva collaborato alla ricerca dei sopravvissuti dei terremoti di Amatrice e Norcia, era intervenuto anche a Rigopiano.
Muore Kaos Sirio.
Vive Kaos Sirio...
Ricordiamo che Berlusconi era presidente quando ci fu il terremoto dell'Aquila.
Una onlus per la salvaguardia degli animali è gestita da uno che si chiama Caporali, il ragazzo morto a Palazzo Grazioli era un Caporal Maggiore.
Quindi abbiamo nei due articoli l'Aquila, Sirio cane, Kaos terremoto, caporale.
Il cane Kaos è stato avvelenato la notte dell'eclissi, entrambi garantivano la sicurezza ai civili.
Kaos era il cane degli inferi, il guardiano che salvava le persone da sotto le macerie, cioè dagli inferi è morto quindi chi salverà le persone?
Chi controllerà la risalita delle entità che abitano gli inferi?
Kaos lavorava per la protezione civile, quindi finita la protezione?
Cerberus il cane che fa la guardia agli inferi è morto la notte dell'eclissi, gli abitanti degli inferi sono stati liberi di risalire e portate il Kaos...
Cerbero è anche protagonista della dodicesima e ultima fatica di Ercole, che vide l’eroe dover scendere nell’Ade per riportare proprio il mostruoso cane a Euristeo, suo cugino e rivale, al cui servizio si trovava per fare ammenda dell’omicidio dei propri figli.
Dopo essere stato iniziato ai Misteri Eleusini, l’eroe scese nel regno dei morti e ottenne da Ade il permesso di riportare in superficie Cerbero a condizione di riuscire a sconfiggerlo senza armi e con le sue sole forze. La lotta tra i due fu dura, e alla fine l’eroe riuscì a prevalere solo cingendo i tre colli del cane con le braccia, così da immobilizzarlo.
I cani sono anche serafini protettori dell'Eden, nella storia umana si trova spesso il cane come protettore del mondo ultraterreno, i cheroke pensano che Sirio ed Antares sono i due cani protettori dell'accesso che è la via Lattea.
Nella tradizione Sirio cane è la stella del cammino, autosacrificata che vuole redimere gli uomini, portare luce.

NB: E' trapelata la notizia che kaos, il cane morto la sera dell'eclissi rossa, non è stato affatto l'eroe di Amatrice, e quindi sia una fake news colossale. Perché allora scomodarsi a veicolare la morte di un cane (con tutto il rispetto per il cane) a reti unificate? 
Chiaro e lampante che voleva essere un messaggio in codice a chi doveva intendere, e questo va ad avvalorare le nostre tesi di cui sopra.
http://www.lastampa.it/2018/07/29/italia/militare-si-toglie-la-vita-a-palazzo-grazioli-LNdm80aSleuX24sp1KsrqI/pagina.html
https://www.ilmessaggero.it/societa/animali/morto_cane_eroe_amatrice-3884403.html
https://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/militare_suicidio_palazzo_grazioli_roma-3884605.html
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/07/29/roma-militare-venticinquenne-di-strade-sicure-si-suicida-a-palazzo-grazioli/4524504/
http://www.latelanera.com/mostri-creature-leggendarie/creatura-leggendaria.asp?id=193

fonte: http://maestrodidietrologia.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento