Complimenti per le immagini di Serpieri che hai scelto. Sono immagini piuttosto rare, alcune non le avevo mai viste. Mi piacciono perchè rispecchiano bene il lato femminile dell'eros (la maggior parte delle immagini di Serpieri sono pensate per un pubblico maschile). Mi piacerebbe posare in una tua fantasia erotica. Vorrei fare la parte dell'uomo con la testa coperta che riceve la fellatio.
Immagini bene. Ma se restiamo nell'ambito delle fantasie, il nostro potrebbe essere uno scambio equo: non dovresti neanche usare un gel lubrificante. Sempre se l'idea ti piace.
Serpieri è veneziano
RispondiEliminaComplimenti per le immagini di Serpieri che hai scelto. Sono immagini piuttosto rare, alcune non le avevo mai viste. Mi piacciono perchè rispecchiano bene il lato femminile dell'eros (la maggior parte delle immagini di Serpieri sono pensate per un pubblico maschile).
RispondiEliminaMi piacerebbe posare in una tua fantasia erotica. Vorrei fare la parte dell'uomo con la testa coperta che riceve la fellatio.
beh, visto che siamo in tema di fantasie, potresti inscenare l'uomo con soltanto gli occhi bendati mentre ricevo un superbo cunnilingus
RispondiElimina..da una bocca femminile. E il bendato sta a guardare.
RispondiEliminaF., è una proposta interessante, ne possiamo parlare. Ovviamente ti chiederei qualcosa in cambio.
RispondiEliminacapisco... è giusto. Posso immaginare quale desiderio arde in te
RispondiEliminaImmagini bene. Ma se restiamo nell'ambito delle fantasie, il nostro potrebbe essere uno scambio equo: non dovresti neanche usare un gel lubrificante. Sempre se l'idea ti piace.
RispondiEliminaaaah, il gel lubrificante, quella roba che si spalma sui capelli
RispondiElimina