CRISTO MORTO - ANDREA MANTEGNA

sabato 23 febbraio 2019

il manuale "Satanic Cult Awareness"

Trovato negli archivi del Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti, questo documento del 1988 espone i rituali, i metodi di controllo mentale e il simbolismo dei gruppi satanici negli Stati Uniti.
La guida “Satanic Cult Awareness” è stata compilata da ricercatori del team e funzionari delle forze dell’ordine intorno al 1988. I dati contenuti in questo documento sono stati redatti per aiutare gli investigatori a comprendere meglio i crimini dei culti e i loro rituali satanici. A quel tempo, diversi casi di alto profilo che coinvolgono l’Abuso Rituale Satanico (SRA) hanno fatto notizia e innescato un fenomeno che i media ora chiamano “Moral Panic” o “Satanic Panic”. Il documento completo è stato archiviato dal Servizio nazionale di riferimento per la giustizia penale.
Questo articolo estrae alcune delle informazioni più rilevanti del documento.
SOMMARIO
Introduzione
Tipi di abuso e tortura
Sabbat e Festival nella stregoneria e nel satanismo
Messe e rituali
Suggerimenti investigativi per l’applicazione della legge
Colori significativi per Satanismo / Stregoneria
Simboli occulti
Alfabeti
INTRODUZIONE
Questo manuale di addestramento è il risultato della compilazione di informazioni provenienti da diversi anni di indagini occulte, inclusi volumi di documentazione scritta di diversi ricercatori in tutta la nazione.
Cogliamo l’occasione per esprimere la nostra gratitudine e dare riconoscimento alle seguenti persone e organizzazioni per le informazioni e la documentazione che hanno fornito.
Dale Griffis, Ph.D. – Tiffin, Ohio P. D.
Detective Sandi Gallant Daly – San Francisco P. D.
Tenente Larry Hones – Boise, Idaho P. D.
Sgt. J. Hill – San Diego P. D.
Kurt Jackson – Beaumont, California P. D.
Gary Bradford e Jim Craig – Servizio investigativo della difesa degli Stati Uniti
Queste informazioni possono servire come file di risorse per qualsiasi dipartimento che indagasse su crimini sospetti di essere influenzati da una setta satanica. In molti casi, gli “strani” e “insoliti” simboli sono lasciati sulla scena del crimine, o trasmessi attraverso vari scritti che l’investigatore non conosce o non capisce, e così spesso questi simboli vengono trascurati, o consideratii come non essenziali e al caso. Questi simboli di culto, rune e geroglifici aiuteranno il ricercatore serio ad acquisire capacità e a comprendere e riconoscere correttamente questa nuova e grave esplosione criminale.
TIPI DI ABUSO E TORTURA
Confinamento / isolamento in piccoli spazi, spesso con deprivazione sensoriale: una bara un buco una gabbia. Spesso il contenitore è pieno di ossa (animali o umane), serpenti, ragni, ecc. Ai bambini viene detto che i vermi divoreranno il loro cervello. Spesso vengono lasciati per giorni in assoluta lordura. Questo abuso viene utilizzato in rituali significativi o può essere utilizzato come punizione. Rinascere al satanismo (venir disseppellito) attraverso la morte simbolica è un rituale standard per i bambini.
Tortura sessuale: è continua e quasi sempre con più partecipanti (sia maschi che femmine); così come con animali addestrati. Neonati e bambini piccoli sono fisicamente preparati per un successivo abuso sessuale con oggetti che vengono forzati in ogni apertura del corpo. Il ruolo della figura materna è cruciale in questa preparazione iniziale per un successivo abuso sessuale. I rituali sessuali sono comuni e generalmente comportano uno spargimento di sangue (le ragazze vengono ferite sulla vagina, i ragazzi sul pene). Le orge sessuali tra i membri della setta coinvolgono sempre l’equilibrio del piacere con il dolore per servire Satana. Le ragazze sono messe in cinta il prima possibile e viene insegnato che l’aborto non anestetizzato è un onore.
Privazione fisica: interruzione cronica del sonno, fame, eccessiva esposizione al caldo o al freddo. Questo abbatte la resistenza e aumenta la suscettibilità al lavaggio del cervello.
Partecipazione forzata ad abusi / omicidi: Per i bambini questo potra` essere una esperienza reale (gli adulti guidano le mani dei bambini per pugnalare altri bambini) o messo in scena (la vittima era già morta, o la partecipazione del bambino veniva suggerita sotto ipnosi). Il bambino viene quindi etichettato come un assassino, cattivo, un criminale che verrà arrestato dalla polizia, impazzito. In definitiva, molti dei bambini saranno programmati per uccidere per il culto al momento giusto. Vengono istruiti da “Maestri” su come uccidere, raccogliere il sangue e la pelle delle vittime. Persino i “Maestri” di alto livello continuano a subire continue torture per rimanere feroci.
Abuso psichiatrico: spesso i bambini vengono abitualmente portati da un vero psicoterapeuta (membro della setta) o da una persona che finge di essere tale. In queste sedute psichiatriche la routine e` quella di far vivere esperienze associate al dolore e alla paura, sabotando così le future legittime terapie a cui si sottoporra un sopravvissuto. Alcuni sopravvissuti riferiscono anche di essere stati rinchiusi e trattenuti in ospedali psichiatrici o sottoposti a ECT da bambini.
Varietà di abusi emotivi: mirati a distruggere l’autostima del bambino. I normali costrutti sociali utilizzati per esprimere amore (io amo te, tu sei speciale) sono legati alla tortura e all’abbandono. A un bambino viene ordinato di portare a termine un compito paradossale o impossibile, quindi viene torturato per non aver seguito gli ordini o viene incolpato per la tortura o l’omicidio di un altro bambino. Ai bambini viene detto che sono inutili, sporchi, stupidi, brutti, malvagi e sono fortunati se il culto decidera` di tenerli.
Abuso religioso / spirituale: Spesso attuato in chiese cristiane reali, queste ultime vengono scelte per interferire con qualsiasi futura accettazione del cristianesimo (anche se molte famiglie di sette si mascherano da cristiani attivi), sottolineando sempre il controllo del bambino da parte di Satana e dei suoi demoni. I bambini vengono violentati con oggetti cristiani simbolici e gli viene detto che Gesu` sa` e approva il fatto che siano cattivi. I rituali che comportano l’inserimento di bulbi oculari nella vagina o nel retto simboleggiano il fatto che i demoni sono all’interno del bambino. Ai bambini durante i rituali, “vengono lanciate numerose maledizioni”. Di particolare importanza e` la “maledizione del silenzio” (se parlano del culto, loro e il profano (non appartenente al culto) moriranno). Anche se ai bambini piu` talentuosi viene insegnato che possono sviluppare grandi poteri servendo satana, la paura della rabbia della divinità sembra predominare nel sistema di credenze. La maggior parte dell’abuso del culto è intrecciato con il dogma religioso. I bambini e gli adulti maschi e femmine sono “sposati a Satana” (che è considerato bisessuale) a varie età.
Tortura fisica: mutilazione / marcatura del corpo per satana, tagli, calci e pugni, inserimento di oggetti a forma di tubo nelle aperture del corpo per consentire l’introduzione di liquidi. Elettroshock guinzagli intorno al collo, immersione in feci / sangue / urina, estrazione / perforazione dei denti, ustioni (prova mediante fuoco), trasfusioni di sangue e innesti cutanei da vittime sacrificali.
Abuso di droghe: inizia nell’infanzia, è abitualmente parte del generale lavaggio del cervello e dei rituali. Le droghe sono molto sofisticate e spesso somministrate da professionisti del settore medico. La maggior parte dei sopravvissuti riferisce che le drgohe venivano somministrate anche attraverso fori cranici. Gli effetti della droga sono complessi, tanto da risultare anche in una paralisi dal collo fino ai piedi. Alcune torture rituali non devono essere pienamente sperimentate dal bambino e servono semplicemente a scopi simbolici o spirituali. Il culto usa anche sodio amytal per ottenere informazioni.
Lavaggio del cervello: spesso in combinazione con la droga, vi e` una sofisticata ipnosi che include l’associazione dei due concetti di dolore indotto / terrore + il messaggio del culto + i vari trigger. I segnali di innesco (trigger) sono piantati nel subconscio e sono troppo numerosi per essere elencati. Successivamente verranno utilizzati dal culto per controllare il sopravvissuto senza la sua consapevolezza (simboli visivi su biglietti di auguri, colori e disposizioni dei fiori, gesti delle mani comuni, frasi verbali, posizioni del corpo, movimenti facciali). Il lavaggio del cervello è parte integrante dell’abuso rituale e dell’indottrinamento settario e serve anche a creare amnesie per cancellare i ricordi di nomi volti e luoghi,
Esperienze di quasi morte: Particolarmente comuni tramite il soffocamento, o tenendo forzatamente la testa della vittima sott’acqua. Queste sono utilizzate per la punizione, per promuovere “esperienze extracorporee” e sono una parte comune di certi rituali. Le vittime possono essere rianimate con l’ossigeno.
Forzare il consumo di escrementi, rifiuti e cibo putrido: e` una pratica di routine e viene utilizzata sul bambino che è stato precedentemente affamato per giorni. “I pasti rituali” di sangue, carne, sperma, urina, ecc., Vengono consumati da tutti i membri della setta durante i sacrifici a Satana. (Questi sono comunemente accompagnati da nausea e vomito). È abbastanza comune per i sopravvissuti essere molto sospettosi del cibo in generale e per evitare molti tipi di cibo a causa del colore o della consistenza. Alcuni sopravvissuti sembrano anoressici e altri mangiano compulsivamente per combattere il “ricordo di certi sapori”.
Mettere in scena false nascite: serpenti morti, ratti, vengono tirati fuori dalle gambe di bambine alle quali viene detto che stanno dando alla luce cose cattive e marce. Questo serve per praticare il parto ed è anche una “prova” di quanto sono cattivi dentro e devono essere purificati (da più abusi).
Confusione cognitiva: gli opposti sono costantemente riconciliati nel comportamento settario e nell’addestramento (obbedire / ribellarsi, il sesso senza dolore non è piacere, l’amore e l’odio sono la stessa cosa, il nero è bianco, il brutto è bello, la sinistra è destra). I bambini apprendono che nessuno dei concetti della società è stabile e spesso rappresenta il loro opposto. Il bambino deve dividersi dentro per funzionare all’interno di questa confusione settaria contro il mondo non-settario. le famiglie di culto spesso dimostrano regole diverse a casa rispetto che nelle riunioni di culto.
GLI OTTO SABBAT
DATANOMEDESCRIZIONE
2 FebbraioCandeloraNel cattolicesimo questo è il festival della Beata Vergine Maria. In altre religioni cristiane è la celebrazione della presentazione di Gesù nel tempio.
21 MarzoEquinozio Primaverile
30 AprileBeltaneConosciuta anche come vigilia di maggio. Si tratta di una importante Festa celtica caratterizzata da falò e riti della fertilità. Nel cristianesimo il 1 maggio è il giorno degli apostoli.
22 GiugnoSolstizio EstivoLa terza piu` importante festivita` satanica.
31 Luglio e 1 AgostoLammasFesta del Dio Sole. L’inizio dell’autunno e la stagione del raccolto. La festa inglese della mietitura del grano.
21 SettambreEquinozio Autunnale
31 OttobreHalloweenO Samhain: La principale festa satanica – Celebrazione dell’inizio dell’anno celtico (1 novembre). Nel cattolicesimo, il 1 ° novembre è il giorno di Ognissanti.
22 DicembreYule o Solstizio InvernaleLa quarta piu` importante festivita` satanica.
NOTA: Secondo la Bibbia satanica, il compleanno dei membri della congrega dovrebbe essere trattato anche come una festa. Queste date possono cambiare in base al ciclo lunare.
CALENDARIO OCCULTO
(Date che fanno riferimento al calendario del 1988)
DATECELEBRATIONTYPE / CEREMONY
1 GenNuovo Anno (Festa Druidica)
7 GenSan WinebaldSangue. Sacrificio animale o umano (smembramento)
17 Gen Feste satanicheAttivita` sessuali
20-27 GenPreparazione al SacrificioRapimento, detenzione e preparazione cerimoniale. della vittima per il sacrificio umano.
26 GenGrand Climax. Cinque settimane e un giorno dopo il solstizio solare invernale.Sacrifici Rituali
1 FebVigilia della CandeloraSi da il benvenuto alla primavera
2 FebCandelora (FESTIVAL DEL SABBAT )Segna la trasformazione della Dea da madre a giovane vergine. Iniziazioni di massa
Sacrificio animale / umano
2 FebBaldorie satanicheAttivita` sessuale
14 FebCarnevale. Tre giorni prima delle ceneri
Mercoledì 17 febbraio
1 MarSan EichstadtSangue. Bere sangue umano foratamente e omaggiare i demoni
20 MarEquinozio Primaverile (FESTIVAL DEL SABBAT)Giorno di festa. Orgie sessuali
Sacrificio animale / umano
24 MarFesta della BestiaCerimonia in cui una donna viene fatta sposare con Satana. Attività sessuali
31 MarGIovedi Santo,
Giovedi` Maledetto
April 1Buon Venerdi`,
Il giorno della passione
Si prende in giro la morte di Cristo. Sacrifici umani ed animali
2 AprVigilia di PasquaSangue, sacrificio umano
3 AprPasqua, Domenica blasfema (Cade tra il 22 marzo e il 25 aprile). Seguita da tre giorni di digiuno e canto.Sangue. Sacrifici Umani
19-26 AprPreparazione al sacrificioRapimento, detenzione e preparazione cerimoniale. della vittima sacrificale
24 AprVigilia di San Marco
25 AprGrand Climax. Cinque settimane e un giorno dopo l’equinozio di primavera. Rituale Da Muer.Attività sessuale Sacrificio umano femminile. Il sacrificio può essere un bambino.
30 AprWalpurgisnacht, vigilia del primo maggio (FESTIVAL DEL SABBAT) Si accoglie l’estate. Uno dei due SABBAT più importanti.Sangue. Sacrificio umano e animale
1 MagBeltane, Walpurgis DayFestival druidico. Iniziazioni alla Congrega
12 MagGiorno dell’ascenscione a 40 giorni dalla morte di Cristo
13 MagVenerdi` 13Orgie e sacrifici animali
13 MagSamhain.
22 MagPentecoste
2 GiuCorpus ChristiUna presa in giro della festa cristiana
20 GiuSolistizio Estivo, primo giorno di estateOrgie sacrifici umani e animali
23 GiuVigilia di mezza estate, vigilia di San Giovanni (il Battista).Fuoco
1 LugBaldorie SatanicheAssociazione sessuale con demoni
10 LugGiorno Maledetto. Lettura di antichi rituali satanici
20-27 LugPreparazione al SacrificioRapimento, detenzione e preparazione cerimoniale. della vittima sacrificale
25 LugSan GiacomoSangue
26 LugGrand Climax. Cinque settimane e un giorno dopo l’equinozioAttività sessuale Sacrificio umano femminile, può essere un bambino.
31 LugVigilia di Agosto
1 AugFESTIVAL DEL SABBATHSacrificio animale / umano
3 AugBaldorie SatanicheAttivita` sessuali
24 AugSan BartolomeoFuoco, Sacrificio Animale
7 SetMatrimonio con la BestiaSacrificio di sangue/sessuale
20 SetHost di MezzanotteSangue Sacrifici, si mangia pelle umana.
22 SetEquinozio di Autunno (FESTIVAL DEL SABBATH)Sangue e orgie. Sacrifici umani e animali
22-29 OttPreparazione del SacrificioRapimento, detenzione e preparazione cerimoniale. della vittima sacrificale
28 OttGrand Climax. Cinque settimane e un giorno dopo l’equinozioAttivita` sessuale, sacrificio di una donna
30 OttGiornata maledetta in relazione ad HalloweenSangue sacrifici umani
31 Ott(Halloween) (FESTIVAL DEL SABBAT). Si cercano di spezzare i legami che tengono il mondo “di sotto” staccato dal nostroAssociazione sessuale con i demoni sacrifici umani femminili e maschili
1 NovTutti i SantiFestivita` celtica
1- 2 NovGiorno dei MortiFestivita` celtica druidica
4 NovBaldorie SatanicheAttivita` sessuali
21 DecSolstizio di Inverno. Inizia l’anno per le StregheSacrifici umani ed animali
22 DecGiorno di FestaOrgie
Dec 24Yuletide
Dec 24Baldorie Sataniche. Grand ClimaxSacrifici di sangue
Dec 25Yuletide, Natale.
Dec 29Giorno di San TommasoRituale a scelta
MESSE E RITUALI
Le messe sono servizi svolti in momenti diversi durante la settimana, il mese o l’anno. I rituali sono condotti nella maggior parte di queste masse e sono usati come uno strumento per determinare un cambiamento dello stato di coscienza tra i partecipanti. Droga, colori, musica, canti, parole e pratiche meditative sono utilizzate per migliorare o ipnotizzare i partecipanti.
TIPI DI MESSE
Iniziazione: dove i nuovi membri sono accettati nel gruppo. Di solito partecipano al servizio agendo come un accolito. Una volta che l’iniziazione è completa, il neofita ha giurato segretezza riguardo a tutte le attività del gruppo.
Gnostica: un servizio di adorazione a volte aperto agli estranei che mostrano il desiderio di unirsi al gruppo. Gli spiriti maligni sono chiamati e il desiderio del gruppo si esprime nella speranza che esso diventi realta`.
Messa degli angeli: alla vigilia della messa viene ucciso un gallo nero e il cuore, gli occhi e la lingua sono tagliati. Questa messa è praticata per dare al sacerdote protezione dai poteri demoniaci quando diventano troppo incontrollabili.
Messa per i morti: usata per invocare Dio per liberare il celebrante dalla paura dell’inferno e per far obbedire ai demoni. Un agnello sarà sacrificato, la gola tagliata e il cuore, gli occhi e la lingua rimossi e macinati in polvere e poi seppelliti con l’agnello.
Messa Nera: il più bizzarro di tutti i rituali fatti solo per scopi malvagi. I maghi possono usare poteri, forze, spiriti e demoni. Si tiene una ridicolizzazione della messa cattolica. Associare Dio a termini balsfemi e il calpestare o la minzione sui manufatti cristiani sono parte del servizio.
IL RITUALE
I passi compiuti prima e durante un rituale sono descritti di seguito. Tieni presente che ogni gruppo può fare le cose in modo diverso, quindi questo è solo un esempio di come un gruppo si comporta da solo.
1. Preparazione dell’area rituale
2. Indossare abiti e gioielli (se l’abbigliamento deve essere indossato)
3. Suonare il campanello per iniziare il rituale
4. Candela sull’altare
5. Invocazione
6. Il celebrante beve dal calice
7. Inizia l’evocazione dei demoni
8. Esprimere il desiderio
9. Estinguere la fiamma
10. Suonare il campanello per terminare il rituale. chiusura totale, “Così è fatto.”
Nella maggior parte dei casi, i rituali saranno condotti all’interno del cerchio per proteggere i celebranti dai demoni ribelli. Ci sono gruppi, tuttavia, che credono che questo sia inutile, sentendo che solo loro hanno il controllo di ciò che accade durante i rituali.
SUGGERIMENTI INVESTIGATIVI PER I TUTORI DELLA LEGGE
1. I culti e le sette terroristiche che si specializzano nell’odio generalmente usano molti nomi diversi e hanno varie organizzazioni di facciata. Sviluppa quante più informazioni possibili, cioè l’identità dei leader, le loro convinzioni, le tecniche di reclutamento, ecc. Prima di intraprendere qualsiasi azione. Molti di questi gruppi sono armati fino ai denti, sanno cosa aspettarsi!
2. Alcune sette utilizzano imprese quasi legittime come fronti per il traffico di narcotici. Determina se tali fronti sono registrati come azienda o come ente di beneficenza per sollecitare fondi. Controlla i tribunali locali e federali per precedenti cause civili e reclami, il Better Business Bureau, l’ufficio del Procuratore Generale dello Stato, ecc.
3. Molti culti satanici non tradizionali stanno usando droghe, pedofilia, sacrifici umani e forme di controllo mentale per impedire ai loro membri di disertare. Molti dei loro atti criminali sono incentrati sulla personalità del leader della congrega. Determina quale forma dei suoi insegnamenti sta seguendo il gruppo. Studia i loro simboli, le date  gli strumenti utilizzati nelle cerimonie, ecc. Nota le feste onorate dal culto; date di nascita particolarmente importanti dei leader, i solstizi del 22 giugno, 22 dicembre, 30 aprile, ecc. Nei casi di bambini scomparsi, determinare se le date di scomparsa avvengono in prossimità di queste festività. Assicurati che le tue richieste siano mantenute riservate, poiché qualsiasi consapevolezza pubblica spingerà il culto verso una segretezza ancora maggiore.
4. Si noti che molte tradizionali “stregonerie” bianche e culti satanici sono legittime, a volte persino utili, alla polizia nelle indagini criminali occulte. Molti sono desiderosi di dare informazioni su quei culti impegnati in attività criminali perché stanno dando loro un “brutto nome”.
5. Dopo i Mariel Boatlifts del 1980, molti culti voodoo ora operano in questo paese. Comprendere i vari segni e simboli collegati a questi gruppi; in particolare: disegni di uccelli, bambole, santi, rocce dipinte, monete, ecc. Alcuni di questi gruppi sono coinvolti in narcotici, omicidi, estorsioni e occasionali sacrifici umani.
6. Un’indicazione dell’attività del culto satanico è la comparsa di animali mutilati, cioè cani, gatti, bovini, ecc. Gli esaminatori medici qualificati esaminano i cadaveri per la mancanza di sangue, genitali o altri organi. In alcuni casi, l’epiglottide su questi animali sarà congelata prima della morte. Verificare reclami contro persone che torturano animali.
7. Le ricerche sulla scena del crimine di sospetti crimini occulti dovrebbero essere il più dettagliate e complete possibili. Le fotografie della scena dovrebbero essere scattate seguendo le posizioni magnetiche della bussola, notate come culti satanici che credono che il “malvagio” provenga dal Nord mettendo quindi piccoli rami o bastoni rivolti verso sud.
8. Per capire la quantità di attività occulte nella tua zona, controlla attraveroso le biblioteche e le librerie locali che si occupano dell’occulto. Ricerca simboli occulti in graffiti e tatuaggi su sospetti.
9. Gli investigatori dovrebbero prendere una mappa della contea e sovrapporre un disegno di una stella invertita sulla mappa. Le informazioni e le esperienze passate hanno dimostrato che questo è usato come centro occulto di attività nell’area. Un buon posto per iniziare a cercare.
COLORI SIGNIFICATIVI PER SATANISMO E STREGONERIA
Nero: oscurità, notte, dolore, male, diavolo
Blu: vigilanza, lacrime, acqua, tristezza
Verde: vegetazione, natura, tranquillita`, riposo
Rosso: Sangue, vita fisica, energia
Bianco: pulizia, purezza, innocenza
Giallo: perfezione, ricchezza, gloria, potere
SIMBOLI OCCULTI
ALFABETI
ALFABETO DELLE STREGHE
ALFABETO RUNICO
Il documento completo è disponibile sul sito NCJRS.
Fonte

fonte: https://neovitruvian.wordpress.com/

Nessun commento:

Posta un commento