CRISTO MORTO - ANDREA MANTEGNA

sabato 24 novembre 2018

Svezia: Una finestra sul futuro delle politiche gender

La Svezia e` lo stato europeo con la visione più “progressiva” riguardo al gender. Asili e scuole sono all’avanguardia per fornire una istruzione gender-free, tuttavia dietro queste apparenza si nasconde un male temibile che nel giro di 10 anni devasterà completamente lo stato nordico.
Il papa` e una donna e la bambina un maschio…quanta confusione e tristezza
Sono incappato in questo video di Vice, dove una reporter hipster americana e`meravigliata dal “progressismo” di una famiglia genderless. Abbiamo due trans lesbiche che allevano 2 bambini maschi vestiti da bambine.
Il “padre” (che si fa chiamare “mapa”) e` disgustoso con una sorta di pizzetto finto e un’abito da donna. La madre e` più normale a livello esteriore.
Possiamo sentire dire ad uno dei bambini che “non ha genere e ha tutti i generi” insomma  e` molto confuso e quando sara` esposto al mondo reale, si prenderà una bella batosta.
Non solo, “mapa” modifica tutte le storie che racconta ai figli utilizzando il pronome “hex” (utilizzato dalle persone non binarie) e sostituendo a papa` la parola mapa.
Insomma e` una famiglia di disgraziati sostenuta da un governo di farabutti democratici.
Nelle scuole le bugie perpetrate dai genitori vengono mantenute illudendo ancora di piu` il bambino rispetto alla realtà.
Sono entrambi maschi
Da quello che si può vedere nel filmato essere genderless in Svezia significa odiare il maschio. Anche osservando i libri scolastici notiamo che i personaggi maschili vengono femminilizzati ma non viceversa. La donna rimane più o meno sempre la stessa mentre l’uomo viene ridicolizzato con abiti femminili e azioni che non rispecchiano la sua vera natura.
Fortunatamente uno dei bambini (vestiti da bambine) da grande vorrebbe fare il muratore. Un lavoro decisamente poco femminile. Sta forse in questa “rivelazione” la verità? Ovvero che il gender NON e un fattore imposto dalla società ma dal sesso in cui nasciamo? CERTAMENTE, ma questi svedesi e liberali sembrano essersene “dimenticati”.
Semplicemente ridicolo
La cultura genderless al pari della cultura della “diversificazione” sono solo facciate utili all’elite per tenerci calmi e obbedienti.
GENDERLESS= odio per la figura maschile
DIVERSITA`= odio per l’uomo bianco.
Gli Illuminati hanno reso la Svezia un paese degradato e finito. In certi luoghi non ci si può neppure andare: vengono considerati no go zone. Il motivo? I musulmani hanno imposto la sharia in molte zone della Svezia e fra 10 anni gli svedesi saranno meno della metà lasciando la loro nazione nelle mani dei “seguaci di Allah”.
L’elite ha reso la Svezia un paese senza spina dorsale ormai prono alla conquista dello Stato Islamico. Se non volete che l’Italia si trasformi in un cesso come la Svezia respingete con forza ogni iniziativa “gender fluid” “genderless” “il gender e` un ampio spettro” perché  e` uno strumento che viene utilizzato per indebolire la famiglia e quindi per traslato la nazione.
Se non vuoi essere invaso dai musulmani e non vuoi essere circondato da PNG evita di dare il tuo consenso alla sinistra.
Concludendo, a mio parere questa e` violenza su minore. Le “famiglie” che utilizzano queste pratiche dovrebbero essere allontanate dai figli e rieducate con valori e buonsenso. Nessuno può calcolare il danno effettivo che le politiche gender hanno causato a questa generazione

fonte: https://neovitruvian.wordpress.com/

Nessun commento:

Posta un commento