CRISTO MORTO - ANDREA MANTEGNA
giovedì 25 settembre 2014
"voglio diventare famosa" e si fa innestare un terzo seno
A cura di staff nocensura.com
Una ragazza americana di 21 anni, desiderosa - del resto come la maggioranza delle sue coetanee - di diventare famosa, non sapendo ne cantare, ne ballare, e probabilmente non spiccando in quanto a doti intellettive, ha pensato bene di diventare famosa... facendosi impiantare un terzo seno, come una comparsa "marziana" del film di Schwarzenegger "Atto di forza".
L'intervento (è assurdo anche che glielo abbiano fatto... spedirla da uno psicologo o farle un TSO sarebbe stato più appropriato gli è costato 20.000 dollari, ma come lei aveva previsto, le ha aperto le porte della celebrità. I suoi video su Youtube sono cliccatissimi, quello che vi proponiamo in un mese ha ottenuto più di 3,5 milioni di visualizzazioni, ed è stata invitata in diverse trasmissioni televisive. Ha trovato persino un'azienda disposta a confezionare i reggiseni a tre coppe per lei "e per quante vorranno imitarla". Che la tipa sia la capostipite di una nuova moda?
Rifarsi il seno ormai è diventato prassi comune, la mastoplastica additiva è il "regalo" più richiesto dalle donne, ormai non è più qualcosa di "cool", ma una "necessità" per le aspiranti dive. Peccato all'aumento dei seni corrisponda una diminuzione della materia grigia, ma questo c'è da dire che riguarda anche gli uomini... dove sta andando questa società decadente? C'è limite al peggio?
fonte: www.nocensura.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Se la cosa prende piede, qualcuno comincerà a farsi impiantare uno o più cazzi in mezzo alla fronte... (ma forse costoro esistono già... :D)
RispondiEliminaLimite al peggio nel mondo tecnoglionito? Direi di no.
in effetti le teste di cazzo non hanno bisogno di trapianti
Elimina