CRISTO MORTO - ANDREA MANTEGNA

venerdì 9 settembre 2016

nubi squadrate

È veramente reale l'ingegnerizzazione del Clima? Le formazioni di nubi squadrate ne sono la prova inconfutabile

Le comunità scienfiche del clima e i meteorologi, insieme a media tradizionali e innumerevoli altre agenzie, hanno da tempo esaurito la struttura di potere. Innumerevoli individui all'interno di questi gruppi si sono impegnati a ciò che è niente di meno che un tradimento totale delle popolazioni di tutto il mondo (insieme all'intera rete della vita).

Il corso globale dell'assalto di geoingegneria del clima non potrebbe essere più evidente o indiscutibile a chiunque fa una qualsiasi indagine oggettiva e ha il coraggio di affrontare la realtà. Eppure, i cosiddetti "esperti" continuano a fortificare la negazione pubblica della ingegnerizzazione del clima aderendo all'inganno dettato ufficialmente.


Segni di radiofrequenza lasciano una firma molto chiara e visibile; Questa firma è estremamente riconoscibile l'immagine qui sopra . trasmissioni di radio frequenza sono utilizzati per la manipolazione di sistemi meteorologici, formazioni di nubi, e modelli di corrente a getto. Le nanoparticelle di metalli pesanti elettricamente conduttivi (che vengono costantemente spruzzati nella nostra atmosfera dalla geoingegneria) sono manipolati con la griglia globale di trasmettitori a radiofrequenza , che i provocatori di pioggia controllano.


Le formazioni nuvolose squadrate non sono l'unica indicazione della follia della ingegneria climatica. Vuoti di nuvole a baldacchino sono anch'esse un segno rivelatore della manipolazione in corso. La natura non fa angoli retti di 90 gradi nei sistemi meteorologici. La composizione di ciuffi nebbiosi di molti "nuvole" che si vedono in queste foto satellitari sono anch'esse il risultato di una pesante saturazione dell'aerosol atmosferico. Purtroppo la stragrande maggioranza della popolazione attualmente non è in grado di distinguere tra le nuvole naturali e gli aerosol di copertura artificiale della "nuvola" .


Quadrati all'interno di un baldacchino esistente di copertura nuvolosa da aerosol sono ancora un'altra firma profonda della estrema manipolazione atmosferica. Queste due foto (sopra e sotto) mostrano variazioni straordinarie e del tutto innaturali della composizione di nubi a baldacchino.

Nella ripresa di seguito, ancora una volta, gli estremi della composizione e la geometria sono incredibilmente chiare.



90 segni di intaglio accesi dai baldacchini di nubi di aerosol esistenti sono sempre più noti sulle immagini radar.


Foto come quella qui sotto sono diventate comuni in questi ultimi anni, come gli ingegneri del clima manipolano completamente il flusso di umidità che entra dalla parte occidentale della costa degli Stati Uniti. Il corso della catastrofica siccità progettata in California è solo una degli innumerevoli effetti orribili che formano con gli assalti di geoingegneria. Record di morie forestali e gli incendi boschivi di registrati più a valle ne sono gli effetti.



Ognuno di noi dipende completamente dai sistemi di supporto vitali della Terra, questi sistemi sono stati fatti deragliare e decimati per decenni dalla struttura di potere globale. Anche se molte popolazioni di tutto il mondo stanno già rapidamente affondando in una lotta quotidiana per la sopravvivenza, la maggioranza dei cittadini nelle nazioni fortemente industrializzate hanno ancora una scelta (per il momento). Finora, la maggior parte hanno scelto l'apatia, la negazione, e la cecità volontaria totale . Le masse devono essere risvegliate alle sfide immense e immediate che abbiamo di fronte collettivamente. I sistemi di supporto vitali della Terra stanno letteralmente collassando per le innumerevoli forme di attività umana.

L'ingegneria del clima è il più grande assalto alla biosfera mai lanciato dalla civiltà industrializzata.

Smascherare e arrestare la follia della geoingegneria in corso dovrebbe essere (deve essere) la nostra priorità assoluta. Ogni singolo individuo che è sveglio e consapevole di questo critico problema è necessario si mobiliti in questa e in tutte le importanti battaglie. Aiutateci a raggiungere una massa critica di consapevolezza con le popolazioni di tutto il mondo, si prega di fare sentire la vostra voce mentre abbiamo ancora qualcosa da salvare, del nostro pianeta Terra, una volta fiorente. 


fonte: https://freeondarevolutio.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento