SOSPESI PER TERRA - Blogger bocche piene di libertà, bla bla bla bla, utenti che gravitano nella generosità, da da da da, aperti al confronto e ad ogni sorta di cambiamento, esibizionisti, buonisti, ambientalisti di sfondamento, automatico complimento. Se si apponesse con dinvoltuuuuura un diverso commento da bocciatuuuuuura non inerente all'argomento si rischierebbe una denuncia per scarso attaccamento, altro che sgomento, non abbiate pauuuuura, è un modo come un altro di perdere tempo, se mi guardate con sospetto non nascondetevi sotto il letto, prometto che sarò più buffona di Rigoletto. Blogger senza inibizione e difficoltà ti manda a va va va va, utenti saccenti che sa sa sa sa, intonano lo stesso ritornello la la la la, coraggio fabrax, abracadabra, esponi la formuletta che sai: "me la dai?" Ai confini dell'avere: "me la faresti vedere?" Per accontentare l'ippocampo, stampo e giunge in un lampo, guardo e non mi smagro, squadro una cornice senza quadro, non mi pongo quale sia il senso del peccato, giusto o sbagliato, non tutto è oro colato, non pregiudica un bene amato, se mi spengo al diavolo le sensazioni vere o presunte, potrei schiattare domani, se ne laverebbero le mani e i coglioni, non importa siamo di fronte al condominio virtuale, la finzione è la norma. Blogger che sanno l'alfabeto a a a a e poi tornano indietro a a a a, utenti spersi nella città, spiacente non sono di quà.

sabato 1 aprile 2017

15 rari scatti storici


L’autore della foto a sinistra era il naturalista e geologo francese Laurent Schwebel.

Se le immagini valgono più di mille parole, allora le seguenti fotografie, scattate attraverso la storia, sono composte di 15.000 parole (oh sì, siamo bravi in matematica ...).

Come un piccolo libro!

Quindi, se non avete tempo per un libro ma avete voglia di imparare alcune cose interessanti sulla storia di cui non eravate a conoscenza, perché non dare un'occhiata a questa galleria di vecchie foto bizzarre e meravigliose?

Ognuna di esse racconta la sua piccola, affascinante, storia ...



1. L'ultimo scatto noto della tragicamente sfortunata nave Titanic.



2 . Tesla seduto nel suo laboratorio mentre l'elettricità prodotta dal suo 'Magnifying Transmitter' ronza intorno a lui.



3. Una coppia olandese riposa nel modo tradizionale del tardo 19° secolo.



4. 1932 - Parigi, la Torre Eiffel viene riverniciata.



5. Una spedizione britannica in Antartide, nel 1911, scopre un enorme grotta in un iceberg.



6. Albert Einstein in vacanza nel 1939.



7. Sigillo della tomba di Tutankhamon prima che fosse aperta da Howard Carter nel 1922. Era stato indisturbata per ben oltre 3.000 anni.



8. 1967 - Un operaio fa la respirazione bocca a bocca a un collega colpito da un cavo ad alta tensione.



9. Un dissidente solitario rischia la vita rifiutando di fare il saluto nazista durante il regime del Terzo Reich.



10. Nel 1967 la Svezia cambia il lato di guida delle automobili. Questo è il risultato la mattina successiva. Una carneficina.



11. 1940 - Nell'Austria devastata dalla guerra, a un ragazzino viene regalato un nuovo paio di scarpe.



12. Un messaggio toccante scarabocchiato sul casco di questo giovane soldato durante la guerra del Vietnam.



13. 1990, un'anziana donna armena abbraccia le armi per proteggere la propria casa dagli attacchi.



14. Anni cinquanta. Simpatici animaletti, come questi anatroccoli, sono utilizzati nella terapia medica.


15. 1967 - Maratona di Boston. Assurdamente, alle donne è vietato correre. Ma questo non ferma Katherine Switzer che riesce a completarla nonostante i tentativi degli organizzatori e di altri corridori di impedirglielo.

Fonte: boredombash.com

fonte: https://crepanelmuro.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento