SOSPESI PER TERRA - Blogger bocche piene di libertà, bla bla bla bla, utenti che gravitano nella generosità, da da da da, aperti al confronto e ad ogni sorta di cambiamento, esibizionisti, buonisti, ambientalisti di sfondamento, automatico complimento. Se si apponesse con dinvoltuuuuura un diverso commento da bocciatuuuuuura non inerente all'argomento si rischierebbe una denuncia per scarso attaccamento, altro che sgomento, non abbiate pauuuuura, è un modo come un altro di perdere tempo, se mi guardate con sospetto non nascondetevi sotto il letto, prometto che sarò più buffona di Rigoletto. Blogger senza inibizione e difficoltà ti manda a va va va va, utenti saccenti che sa sa sa sa, intonano lo stesso ritornello la la la la, coraggio fabrax, abracadabra, esponi la formuletta che sai: "me la dai?" Ai confini dell'avere: "me la faresti vedere?" Per accontentare l'ippocampo, stampo e giunge in un lampo, guardo e non mi smagro, squadro una cornice senza quadro, non mi pongo quale sia il senso del peccato, giusto o sbagliato, non tutto è oro colato, non pregiudica un bene amato, se mi spengo al diavolo le sensazioni vere o presunte, potrei schiattare domani, se ne laverebbero le mani e i coglioni, non importa siamo di fronte al condominio virtuale, la finzione è la norma. Blogger che sanno l'alfabeto a a a a e poi tornano indietro a a a a, utenti spersi nella città, spiacente non sono di quà.

mercoledì 14 marzo 2012

interferente illusione



mi hai offerto un caffè
e mi hai sussurrato: ho voglia di te,
la storia mai decollata
traccia una linea sottile
che marca la parola gentile
dal sentimento puerile,
propositivo allusivo
del tuo amore recidivo
senza un motivo esaustivo
è giunto in dirittura d'arrivo,
solo la palpabile latenza della reminiscenza
da un senso a questa inesistente esperienza.

5 commenti:

  1. Il titolo è appropriato ma potrebbe anche essere:
    intelligiente fusione, poichè senza tanti preamboli si vuole subito andare al sodo e si denota anche una giusta e sintonizzata simbiosi. o no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh, diciamo che nella tua mente vorresti fare l'amore con una persona che ti piace ma nella realtà è impossibile.
      Ah, la consapevolezza! Ti spiana la strada verso la razionalità

      Elimina
  2. MI intrometto con una nota poco poetica e molto terra terra...
    ma per mia esperienza personale spesso aver la sicurezza che la ragazza in questione ci sta gli fa perdere interesse... ma io sò strano

    RispondiElimina