CRISTO MORTO - ANDREA MANTEGNA

mercoledì 28 settembre 2016

clowns da brivido

stanno terrorizzando bambini, genitori e scuole in tutta l'America





Un'epidemia di avvistamenti di pagliacci raccapriccianti sta spazzando l'America, e le autorità non sanno ne chi o cosa ci sia dietro. In alcuni casi, i clown hanno espressioni orribili dipinte sui loro volti sono stati avvistati in piedi sul lato della strada, in agguato vicino al bordo del bosco o semplicemente in transito per la città a fissare persone a caso.  Ma in altri casi ci sono state segnalazioni di clown che in realtà tentano di attirare i bambini con doni, e ci sono state anche alcune segnalazioni di bambini in fuga da clown raccapriccianti da cui sono state inseguiti. Pur facendo ricerche per questo articolo, mi sono imbattuto in questi ultimi avvistamenti di pagliacci raccapriccianti in South Carolina, North Carolina, Ohio, Florida, Wisconsin, California, Alabama, Georgia e West Virginia. Questo è veramente un fenomeno a livello nazionale, e molti credono che peggiorerà con l'avvicinarsi di Halloween.

Questa tendenza del pagliaccio raccapricciante sembra sia iniziata con un caso molto preoccupante in un complesso di appartamenti in South Carolina ...
 Donna Arnold, una delle persone che risiedono presso il complesso residenziale che ha ricevuto la lettera, ha detto che ha chiamato l'ufficio dello sceriffo della contea  di Greenville invitandoli a uscire in giro a Fleetwood Manor dopo che suo figlio e altri hanno riferito di aver visto un  clown dietro il campo da basket. 
 "Ho pensato che fosse  il mio bambino a vedere queste cose", ha detto Arnold. "E poi il giorno dopo ho avuto la conferma da circa 30 ragazzi che me lo hanno riportato e mi dicono: 'Hai visto il clown nel bosco?
 Bruce Wilson, attivista della comunità, ha detto di  accertarsi e vedere negli appartamenti per assicurarsi che i bambini siano al sicuro, anche se gli avvistamenti si rivelano essere innocui.

Le autorità dicono che nella loro indagine in questo incidente hanno scoperto che i clown stavano avvicinando i bambini con l'intento " di convincerli a seguirli nel bosco facendogli vedere loro molto denaro ".

Almeno un bambino che ha personalmente interagito con questi pagliacci ha testimoniato " che avevano caramelle e che gliele avrebbe date se lo avesse seguito ".

Se persone vestite da clown o no, tentano di rapire i bambini con uno scherzo.

Non sorprende che questo caso , sia divenuto di risonanza nazionale, con titoli nazionali, e a quel punto sembra che tutta una serie di imitazioni ha iniziato a venire fuori allo scoperto. Di seguito  un articolo in settimana ha riassunto quello che è successo dopo ...
 Una settimana fa , un ragazzo in un appartamento a dieci miglia di distanza ha riferito di aver visto un uomo con una maschera da clown nei boschi vicino a casa sua. Più tardi quella notte , un ragazzo in un appartamento a soli tre miglia da Fleetwood Manor riferisce di aver visto un altro pagliaccio. Questo appartamento si trova anch'esso sul bordo di una zona boscosa. C'è stato un altro avvistamento locale il giorno successivo. Il giorno seguente, una donna ha detto alla polizia che vedeva un clown in piedi  fuori di una lavanderia a Greenville, che la stava semplicemente fissando. 
 Da allora, i clown hanno iniziato a mobilitarsi. Il giorno precedente, un ragazzo di 14 anni, a Columbus, Ohio, ha detto che un uomo che indossa una maschera da clown lo inseguiva con un coltello mentre il ragazzo stava andando alla fermata del bus della scuola. Meno di una settimana dopo, il settembre 5 , due ragazzi a Winston-Salem, NC, hanno sostenuto che un clown offriva caramelle, se lo avrebbero seguito nel bosco. Più tardi quella notte, una donna nella zona ha affermato che un clown ha cercato di convincerla ad andare nel bosco, solo che questo aveva un machete. Indossava guanti neri e una cravatta nera. La mattina dopo, nella vicina città di Greensboro, un uomo ha detto di aver visto un clown nei boschi dietro casa sua. Camicia gialla a pois, pantaloni blu.
Da quel momento gli avvistamenti di clown raccapriccianti non hanno smesso, e uno degli incidenti più allarmanti di tutto solo ha avuto luogo in McDuffie County, Georgia ...
 "E' stato questa mattina alle 6:30 quando siamo partiti da casa", ha detto Cameron Frails, che ha visto il clown. 
 Ma come Frails e il suo vicino di casa, Anna Rice, ha iniziato a camminare, hanno notato qualcosa. 
 "Era in piedi lì", ha detto Rice. "E io pensavo, 'chi è quel ragazzo dopo Cameron?'"
"Abbiamo visto un uomo  tutto nero, con una maschera da clown e una parrucca rossa", ha detto Frails. 
 Hanno detto di aver visto almeno due uomini vestiti di nero che veniva verso di loro tra i due rimorchi, così hanno iniziato a correre.
Ma questo non è l'unico rapporto di questi pagliacci raccapriccianti che cercano di inseguire i bambini. Ecco un altro dalla Georgia ...
 Secondo il rapporto della polizia, la donna ha detto che i bambini le hanno riportato che stavano lasciando il centro della comunità, e si stava facendo buio, era Lunedi sera , quando cinque persone indossavano vestiti e maschere da clown sono uscite da un furgone bianco , che,  hanno cominciato a inseguirli . 
 La donna 48°  ha pure detto alla polizia di aver visto un furgone bianco passare lentamente di fronte la sua casa prima dell'incidente supposto al centro della comunità dietro l'angolo, sulla McKinley Drive.
Un sacco di imitazioni  possono essere fatte con questo genere di cose come uno scherzo, ma le forze dell'ordine stanno cominciando a prendere questa minaccia molto seriamente.

Infatti, Time Magazine riporta che due scuole in Alabama "sono state bloccate"  Venerdì a causa di minacce di un gruppo conosciuto come " Flomo Klowns" ...
 Due scuole nel meridione del Alabama  sono state isolate e bloccate Venerdì a causa di pericolosi  messaggi su Facebook ed emoticon pubblicati sulla pagina ora cancellata di un gruppo chiamato 'Flomo Klowns.'
 I sinistri messaggi su Facebook  dichiarano: " Sta calando la stasera ," seguito da emoji revolver, e " io amo i bambini ." Un genitore ha contattato il Dipartimento di Polizia di Flomaton per dire che  al suo bambino erano stati inviati messaggi minacciosi da parte del gruppo. 
 Gli ingressi alle Flomaton High School, che ha circa 400 studenti, e alle elementari Flomaton , che ha circa 300 studenti, sono stati bloccati, così  le porte interne. Gli ufficiali locali e gli sceriffi assicurano che  il cortile della scuola segue la procedura di protocollo, nella relazione di AL . 
 Penso che questo è un altro esempio di come sia divenuta contorta e malata la nostra società. Ci sono molte persone squilibrate là fuori che diffondono  il terrore, e le storie iniziali dei pagliaccio  hanno ispirato e capitalizzato questa tendenza.
Se  si è in grado di riprendere una fotografia o qualche video di questi raccapriccianti clown, non esitate a contattarmi. "Killer" con costumi di pagliaccio sono estremamente popolari durante la stagione di Halloween, e ho la sensazione che questa ondata di terrore  andrà a intensificarsi mentre ci avviciniamo alla fine di ottobre.

Una fotografia di un clown inquietante che è stata presa sulla Simmons River Road nei pressi di Duhring, West Virginia ha ottenuto un sacco di attenzione sui social media. E' stato originariamente pubblicato da Karen Mann Hicks su Facebook, ed è possibile vederlo  qui ...



Speriamo che questa mania dei pagliacci raccapriccianti  svanisca presto,  è un modo veloce per individui profondamente disturbati di  "far risonanza nelle news", e quindi sembra probabile che ci saranno ancora più emulazioni.

Tutti coloro che sono tentati di vestirsi da clown terrificanti per terrorizzare i bambini dovrebbero essere consapevoli del fatto che la polizia di tutto il paese li sta prendendo molto sul serio, e gli arresti saranno probabilmente il primo segno di guai duraturi.

Fonte tratta dal sito .

fonte: https://wwwblogdicristian.blogspot.it

2 commenti:

  1. Non è una buona idea...negli USA sono praticamente tutti armati e trovare qualcuno che prende paura e spara è un attimo...

    Ma la domanda è sempre quella:
    perché non si fanno delle belle scopate invece di cagare il cazzo al prossimo?

    RispondiElimina