CRISTO MORTO - ANDREA MANTEGNA

lunedì 20 giugno 2016

occhio al controllo

La nostra vita sotto l’occhio “alleato” di Echelon

Il classico islamico tipo urlante in primo piano ad ogni manifestazione
Il classico islamico tipo urlante in primo piano ad ogni manifestazione
In questi giorni, soprattutto dopo gli “attentati terroristici” all’aeroporto e alla metropolitana di Bruxelles si è tornati a parlare sicurezza e di privacy. Secondo i cittadini intervistati è necessario cedere pezzi della nostra privacy, vista la pericolosità del nostro nemico “islamico”. Per avere “più Europa” si dice ai cittadini europei di non uscire dal recinto dell’Europa unita, perché si deve affrontare unitariamente la minaccia del terrorismo islamico, senza mai mettere in discussione quel modello di Europa che permette al terrorismo di prosperare. Un’altra cessione di sovranità, quindi, che va nella direzione di realizzare un Superstato europeo, che si faccia carico non solo della politica fiscale e di bilancio delle singole nazioni, ma anche della loro sicurezza e difesa, a detto di molti leaders occorre un patto europeo, invocato anche dal Premier italiano Matteo Renzi, che metta per davvero, al di là delle parole, in comune sicurezza ed intelligence. Come se ci fosse rimasto qualcosa ormai di nostro. (clicca qui)
Questa ragazza si è trovata a piangere tre attentati terroristiciMolti giornalisti stanno sostenendo che la sicurezza agli aeroporti va’ affidata a ditte israeliane: certo, basta dimenticare che gli aeroporti da cui passarono i terroristi islamici pretesi autori dell’11 Settembre, erano sorvegliati –  benissimo, visti i risultati –  da un’agenzia privata israeliana, la ICTS. (clicca qui)/ In questo articolo non vogliamo soffermarmi sulle losche tattiche dei neocons, non vogliamo cercare di spiegare che in aeroporto non è possibile nemmeno imbarcarsi con una bottiglietta d’acqua, e nemmneno con un paio di forbici (altro che zaini di esplosivo…!), né degli attori probabilmente forniti dalla Crisis Cast Studio, l’agenzia che fornisce attori che simulano atteggiamenti di vittime o criminali, per aiutare la polizia, l’esercito e i servizi di sicurezza (…) media e le forze armate a simulare ambienti di catastrofe per procedure salva-vita. Questa è la definizione che la Crisis Cast da della sua attività. (guarda il suo sito) Né ci soffermeremo sull’esercitazione che era avvenuta -come di consuetudine- a pochi giorni dall’attentato.
Una crisis actor riciclata per diversi eventi
Una crisis actor riciclata per diversi eventi
Ma ci concentreremo sulla cessione (volontaria) della nostra privacy. Siamo alla sorveglianza di massa, mentre gli Usa si mobilitano contro l’ultimo nemico “artificiale”, ovvero il Califfato Islamico che qualche tempo fa, era Al-Qaeda. In altre parole, i “cattivi ragazzi” reclutati e pagati per fare il lavoro sporco in Libia, Siria e Iraq, domani forse anche in Russia. La risposta degli Usa è sempre la stessa:«Trasformare qualunque cosa in una minaccia alla propria sicurezza, che lo sia o meno, così da terrorizzare l’opinione pubblica». E, ovviamente, giustificare la sorveglianza di massa e l’impianto del microchip sottocutaneo che viene già proposto su Repubblica e Tg1. (guarda qui)
Untitled-1LO STRANO CASO DEL TERRORISTA UCCISO AMMANETTATOUntitled-1
Torniamo con la memoria ad un altro clamoroso false flag, quello di San Bernardino del 2 dicembre 2015 in cui Syed Farook,e la moglie Tashfeen Malik avrebbero fatto irruzione in una scuola massacrando 14 persone.
Il presunto terrorista Syed Farook. Che bisogno c'era di sparargli se era già ammanettato. O che bisogno c'era di ammanettarlo se era già morto?
Il presunto terrorista Syed Farook. Che bisogno c’era di sparargli se era già ammanettato. O che bisogno c’era di ammanettarlo se era già morto?
falso-jhadista
Un “terrorista islamico” con la stella di David tatuata
Le foto successive all’attentato mostrano Syed per terra ammanettato con un buco alla testa in una pozza di sangue. Che bisogno avevano di ucciderlo se questi era già in manette. Oppure, se già lo avevano ucciso perché gli hanno messo in seguito le manette? E la moglie come ha trovato il tempo per lanciare quel famoso tweet in cui dichiarava fedeltà al califfo proprio nel mezzo dell’azione?Meditate gente, mediatate, non potete fare altro che mediatare dal momento che in questi casi come al solito i protagonisti della vicenda muoiono…Come ricorderete, i familiari e il loro avvocato hanno subito espresso dubbi sulla versione. Non credono che il loro Sayed fosse un terrorista. Successivamente il caso tornò alla ribalta con una polemica: secondo la versione ufficiale (e aggiungerei ridicola) l’Fbi vuole leggere le informazioni che il terrorista ha tenuto segrete,   per capire che contatti avesse con Al Qaeda, eventuali complici eccetera. Ma Apple si oppone: no, la privacy è sacra! In TV si assistono dibattititi del tipo, meglio la privacy o la sicurezza? Uno scontro tra due grandi valori occidentali. Gli unici rimasti. Un interrogativo difficile che pongono ai telespettatori sin dai tempi delle famose demolizioni controllate dell’11settembre: forse è meglio sacrificare la privacy se ciò permette alle forze dell’ordine di proteggerci? E’ il contrario di quel che vi raccontano i media. Non è l’Fbi, bensì la famiglia dell’ucciso Syed che vuole poter accedere al suo telefonino, dove ritiene di poter trovare qualche prova della sua innocenza. L’Fbi non vuole, ovviamente: l’ha ammazzato proprio perché non raccontasse la verità.  Apple in realtà sin da subito aveva dato all’Fbi tutto ciò che il morto aveva messo nel cloud. L’FBI non ha nemmeno bisogno di chiedere alla Apple né alla Microsoft nessuna informazione sui propri utenti:“abbiamo più segreti qui di quanti ne abbia la Cia”, ha detto Tim Cook, amministratore delegato di Apple.
Non è un caso se Apple e Microsoft sono le stesse multinazionali che sostengono l’agenda 21, tra cui le lobby LGBT degli illuminati e della CIA. L’ex dipendente dell’Agenzia per la Sicurezza Nazionale (NSA). Edward Snowden, afferma che la raccolta e l’uso dei dati provenienti dai social media, e dai colossi informatici sono sempre stati a disposizione  delle agenzie governative, in particolare la NSA.
APPLE SPYLa NSA Lanciata segretamente dall’Amministrazione Truman il 4 Novembre 1954, oggi controlla oltre 2.000 stazioni di intercettazione elettronica, dispone di un budget di oltre 10 miliardi di dollari l’anno ed impiega più di 130.000 persone in tutto il mondo, il che la rende anche più grande della CIA, come rivelato dalla giornalista investigativa Susan Bryce (Ball, 1980, p. 33)” (Nexus. New Times Magazine, Ottobre-Novembre 1995). La NSA include la partecipazione di Facebook, Apple e numerose altre aziende tecnologiche nel programma Prism della Nsa, per raccogliere dati direttamente dalle aziende piuttosto che semplicemente tramite Internet. Inoltre molti altri documenti mostrano che: Microsoft ha aiutato la NSA per aggirare la sua crittografia per affrontare i problemi; che l’agenzia sarebbe in grado di intercettare le chat web sul nuovo Outlook.com portale; L’agenzia aveva già accesso fase di pre-crittografia di e-mail su Outlook.com, tra cui Hotmail; L’azienda ha lavorato con l’FBI quest’anno per consentire alla NSA un più facile accesso tramite Prism al suo servizio di cloud storage SkyDrive.
Microsoft ha inoltre lavorato con dati Intercept unità dell’FBI per capire i potenziali problemi in Outlook.com che consente agli utenti di creare gli alias di posta elettronica; Skype, che è stata acquistata da Microsoft nel mese di ottobre 2011, ha lavorato con agenzie di intelligence lo scorso anno per consentire a Prism per raccogliere il video di conversazioni e audio. Il materiale raccolto attraverso Prism è normalmente condiviso con l’FBI e la CIA, con un documento NSA che descrive il programma come “sport di squadra“.   (clicca qui)
Il fatto è che loro sanno tutto, ci conoscono così bene che gli riesce persino prevederci. Sanno talmente così tante cose su tutti che se agissero rettamente potrebbero persino prevenire i cosiddetti attacchi terroristici! (clicca qui)Se mai qualcuno dovesse davvero provare ad andare contro i loro progetti, “loro” ne sarebbero informati per tempo dato che controllano ogni telefonata, ogni e-mail, tutte le chat sui social network, persino le semplici ricerche su Internet.
sicurezza false flagUn ex agente “pentito” della Nsa, Wayne Madsen,denunciò il ruolo occulto dell’agenzia nell’ambito delle incredibili violenze al G8 di Genova del 2001, coi black bloc lasciati liberi di devastare la città senza correre il rischio di essere intercettati dalla polizia, né tantomeno dai 700 agenti dell’Fbi disseminati lungo le vie del capoluogo ligure. Secondo Madsen, la National Security Agency sapeva esattamente, con largo anticipo, chi sarebbe giunto a Genova, da dove e con quali intenzioni. “Qualcuno”, conferma il generale Fabio Mini, già comandante delle forze Nato in Kosovo, sapeva come “proteggere” l’ingresso in Italia di militanti “estremisti”, per poi – compiuta l’operazione – garantirne la “fuga” in perfetta sicurezza.
Untitled-1SANNO TUTTO DI NOIUntitled-1
In realtà sanno tutto di noi: sanno se siamo soli o in compagnia , se siamo depressi; sanno con chi usciamo, cosa sogniamo, sanno dove viviamo con chi viviamo e se possiamo costituire o no un pericolo per il sistema. Sin dall’inizio non ho avuto dubbi, voglio dire sin dall’inizio della mia ricerca su Illuminati e Nuovo Ordine Mondiale, quando mi furono inviati due libri “complottistici” via e-mail,  mi ritrovai il computer invaso da spyware, dopo poche ore.
controlloCi si abitua poi alla loro presenza, persino quando si cerca di scrivere una nota (scomoda) sui social network e ci si ritrova davanti una piccola finestra con scritto “stai usando questa funzione in modo improprio”, si continua a scrivere, ma i signori oltre lo schermo rincarano la dose“rallenta o potresti non accedere più a questa funzione”, è ormai un dialogo diretto, significa sostanzialmente “non tirare troppo la corda, o ti converrà scrivere le tue riflessioni sui muri”! Controllano scrupolosamente qualsiasi cosa si scriva, persino prima che venga pubblicata, e senza nemmeno cercare di nasconderlo! Ovviamente credo che sia inutile  spiegare che è inutile cercare di sfuggire al loro controllo per tutelare la propria privacy, tipo scegliendo un nome fittizio o non mostrando la propria foto sui social, con l’indirizzo IP (cos’è l’IP?) sanno il vostro nome, cognome, stato civile, indirizzo, data di nascita, con chi vivete, da dove vi collegate e quale dispositivo usate per farlo.
3679Secondo i nuovi report presentati dall’ex consulente della Nsa e pubblicati sul sito della Intercept, rivista online dall’ex giornalista del “Guardian” Glenn Greenwaldla Nsa ha impiantato in milioni di computer dei malware che vengono utilizzati per rubare i dati provenienti dalle reti telefoniche e dalla rete Internet all’estero. Questo software, originariamente destinato solo a qualche centinaio di obiettivi che non potevano essere controllati con i normali mezzi convenzionali, è stato esteso «su scala industriale», secondo i documenti pubblicati da Greenwald. In certi casi, la Nsa usa Facebook come esca per infiltrare dei virus o dei cookies nei computer dei “bersagli” per rubare i file. (clicca qui) Il software, che può essere installato in soli 8 secondi, può anche registrare le conversazioni dal microfono del pc o scattare foto con la webcam dello stesso computer. I nuovi dispositivi tecnologici che collegato tutto a internet sono in realtà dei veri e propri cavalli di troia che trasformano un utente mediamente sveglio in un vero e proprio stalker tecnologico.
Cassidy Wolf
Cassidy Wolf
Sulla possibilità che la webcam possa essere utilizzata anche quando il computer è spento se ne è tornati a parlare dopo il caso delle foto hard dell’ex miss teen americana Cassidy Wolf, scattate dal suo portatile mentre questo era spento.
Il diciannovenne responsabile della bravata si è dichiarato colpevole, ma il caso della miss ci insegna quanto sia facile controllare a distanza un dispositivo persino da stalker qualsiasi. Beh per proteggersi da CIA NSA e comuni guardoni non si può fare altro che mettere un nastro davanti alla webcam e ai telefonini quando la cam non viene usata, non costa nulla(clicca qui)
Untitled-1ERICH SCHMIDT NUOVO SUPER-HITLER PLANETARIO NELLE MANI DELLE GRANDI FAMIGLIE REALI E QUASI-REALIUntitled-1
GOOGLE SPYNella riunione dei Bilderberg del 2013 del 6-9 giugno 2013 nel Grove Hotel a Londra, dopo che i nostri hanno giustamente discusso sull’aumento dei poteri delle banche centrali sotto le sembianze di “riforme bancarie;” di salvare le banche per sostenere l’euro e proteggere l’eurozona; di diffondere proteste sociali indotte dall’austerità, crescita economica minima nel 2013 e concentrare la ricchezza delle popolazioni nelle mani di corporazioni e elites super-ricche, non poteva mancare ovviamente l’argomento privacy e conquista della coscienza globale. 
Eric Schmidt, oltre ad essere amministratore delegato di Google, è membro del US President’s Council of Advisors on Science and Technology, capo della New America Foundation senza fini di lucro, ed è stato un consulente e sponsor delle campagne presidenziali di Obama. Gli è stata addirittura offerta la carica di segretario del Tesoro americano. In Gran Bretagna, i rappresentanti di Google hanno incontrato non meno di 23 volte i funzionari del partito conservatore dall’elezione generale del 2010. David Cameron ha parlato alla conferenza di Zeitgeist nel 2006, 4 anni prima di diventare Primo Ministro. Anche il cancelliere britannico George Osborne, il principe Carlo e molte altre persone influenti hanno partecipato alle conferenze di Google.  (clicca qui)
Il gruppo Google si è rivelato persino più efficace del gruppo Bilderberg non a caso qualcuno sta cominciando a chiamarlo gruppo Googleberg.
 Google può controllare le cose apertamente, dal momento che è presupposto nella sua funzione stessa di essere un fornitore di servizi d’informazione. url-1Google si è rivelato essere un modo altamente conveniente per mascherare le operazioni delle agenzie di intelligence. Come hanno scoperto gli stessi investigatori indipendenti, i principali organizzatori della “Primavera Araba”che ha preso le sembianze di disturbo civile, erano reclutati da Google e hanno partecipato alle conferenze Zeitgeist al Grove. È ben documentato, per esempio, che l’uomo responsabile dell’impulso alla rivoluzione in Egitto, che ha portato all’insediamento della dittatura dei fratelli musulmani, era il capo di Google del marketing nel medio Oriente e nord Africa, l’egiziano Wael GhonimEric Schmidt sostiene che è orgoglioso di ciò che ha fatto Ghonim, e enfatizza che l’uso di Facebook, Twitter e strumenti telematici per far partire le proteste in Egitto è “un buon esempio di trasparenza”.
Ovviamente il compimento dell’agenda dovrà passare dalla riorganizzazione delle coscienze, uno dei temi centrali dell’incontro. Lo stesso capo di Google non ha mai nascosto la sua ambizione di controllare totalmente la società. Egli ha parlato a questo riguardo diverse volte nei suoi discorsi,enfatizzando che la privacy è un relitto del passato! In uno dei suoi discorsi Eric Schmidt ha dichiarato: “Non abbiamo bisogno che voi scriviate qualcosa. Sappiamo dove siete. Sappiamo dove siete stati. Possiamo più o meno sapere a cosa state pensando. Sappiamo tutto ciò che state facendo e il governo può seguirvi. Sapremo costantemente la vostra posizione fino all’ultimo centimetro”.
Untitled-1GOOGLE E IL CONTROLLO DEI GOVERNIUntitled-1
urlJulian Assange, ricorderete è stato un programmatore informatico e giornalista, promotore del sito  Wikileaks, che nel 2010, dopo averlo annunciato diverso tempo prima, rese pubblici oltre 251.000 documenti diplomatici statunitensi, “segreti”. Assange rivela che Google, , «fa più dell’80% del fatturato raccogliendo informazioni sulle persone, aggregandole, archiviandole e classificandole». Il super-motore di ricerca web «costruisce profili della gente per poterne prevedere gli interessi e il comportamento, e vende questi profili principalmente alle agenzie di pubblicità, sostiene Assange in un’intervista ripresa da “Megachip”. «Google è parte costituente dell’industria americana della difesa, con un ruolo ufficiale dal 2009». E’ praticamente una struttura organica alla politica estera degli Stati Uniti. Peraltro, aggiunge lo stesso Assange in un colloquio con “Repubblica”, non è affatto inconsueta l’alleanza tra tecnologia e dittatura: «Il totalitarismo che si è sviluppato nella Germania nazista e nell’Unione Sovietica era hi-tech». I nazisti, dichiara Assange al giornalista Fabio Chiusi, «sono stati la guida mondiale nello sviluppo tecnologico sotto diversi aspetti, e avevano l’ambizione ideologica di spingersi in un mondo inedito di nuove meraviglie tecnologiche».(clicca qui) Assange continua:
I google glass comprendono: l’uso del navigatore, la registrazione di foto o video e la navigazione su Internet, il tutto tramite comandi vocali.
I google glass comprendono: l’uso del navigatore, la registrazione di foto o video e la navigazione su Internet, il tutto tramite comandi vocali.
«Google come compagnia e Larry Page hanno una visione totalizzante dell’azienda, che prevede un futuro in cui chiunque indosserà “Google Glass”, così da poter intercettare perfino il nostro sguardo, i luoghi, gli appuntamenti, controllare le automobili e i consigli su cosa fare e non fare.
Untitled-1FACEBOOK IL BRACCIO ECONOMICO DELLA CIAUntitled-1
spiare-su-facebook-e1287673102626Che anche Facebook sia uno strumento di spionaggio e manipolazione lo hanno constatato ormai in tanti. A chi non è mai capitato di parlare al bar fra amici o via chat, di qualcosa tipo sport, profumi ecc e vedere la pubblicità di un tale prodotto sulla propria bacheca. Parlate con vostro marito di voler fare una vacanza o della necessità di un’auto nuova? Ecco subito i suggerimenti sulla vostra home. Discuti  con i colleghi di lavoro sulla delicata questione palestinese? Ecco sul tuo profilo consigli d’acquisto di magliette con scritto provocatoriamente “I love Israel”. Ti lamenti dei troppi capelli grigi sulle tempie, non c’è problema Facebook ti suggerisce subito la linea di tinture l’Oreal ecc. Facebook ha sempre ammesso senza tanti problemi che il suo modello di business si basa sui dati che inseriamo o trasmettiamo on-line, che una volta che ci siamo iscritti i dati sostanzialmente diventano sua proprietà, e che – come ha affermato l’ebreo Mark Zuckerberg, Ceo di Facebook – alla maggior parte delle persone non interessa poi così tanto davvero, della loro privacy. Il problema dell’ascolto tra l’altro continua a sussistere anche se si decidesse di disattivare il microfono del proprio PC e quel che è peggio è che anche se si decidesse di chiudere l’account, tutti i dati forniti restano in suo possesso.(clicca qui)
Il network Onion News ha pubblicato un reportage affermando che Facebook è un’invenzione pianificata e finanziata dalla CIA.  Il vicedirettore della CIA, Christopher Sarinsky afferma candidamente che Facebook  riduce drasticamente i costi dell’agenzia e chiama Facebook “motivo per cui abbiamo inventato Internet”.(guarda video). Sarinsky  ha fatto delle importanti ammissioni riguardanti il rapporto tra i servizi segreti e i social network, in particolare Facebook, per la CIA un sogno divenuto realtà: “Dopo anni di segreto monitoraggio del pubblico, siamo stati stupiti che tante persone pubblicizzino volentieri dove vivono, le loro opinioni religiose e politiche, un elenco in ordine alfabetico di tutti i loro amici, indirizzi email personali, numeri di telefono, centinaia di foto di sè stessi.” Al fondatore del più famoso social al mondo,   Mark Zuckerberg, è stato  persino assegnato un nome in codice datogli dalla CIA: “Overlord“, come se fosse un agente! Come è vero che la CIA con Facebook e Mark Zuckerberg ha permesso al governo americano di risparmiare milioni di dollari, dato che taglia drasticamente i costi dell’agenzia.
Untitled-1IL 25 APRILE RICORDIAMO ECHELONUntitled-1
Il famoso giornalista Ignacio Ramonet, direttore dell’edizione in lingua spagnola di “Le Monde Diplomatique” spiega che la NSA lavora a stretto contatto con il misterioso sistema “Echelon”. «Un progetto creato in segreto, dopo la seconda guerra mondiale, da cinque potenze – i “cinque occhi” anglosassoni: Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Australia e Nuova Zelanda – “Echelon” è un sistema orwelliano di sorveglianza globale che si estende in tutto il mondo ed è orientato verso i satelliti utilizzati per trasmettere la maggior parte delle telefonate, delle comunicazioni Internet, delle e-mail e dei social network». “Echelon” può captare fino a due milioni di conversazioni al minuto. nel 2012 hanno maneggiato circa 600 milioni di telefonate al giorno e si sono collegati in perfetta illegalità ad oltre 200 cavi»
ECHELON
Echelon è un sistema di satelliti spia, basi a terra di intercettazione, computer sofisticatissimi e molto potenti. Scrive, in sostanza, il Mondo che: “La particolarità del sistema Echelon è che la sua rete… non è disegnata soltanto per permettere l’intercettazione di alcune particolari linee di trasmissione, bensì per intercettare indiscriminatamente quantitativi inimmaginabili di comunicazioni via qualsiasi mezzo o linea di trasmissione… Praticamente, se non lo si è ancora capito le nostre azioni quotidiane più banali come l’uso del telefono, di internet, il passaggio ai caselli autostradali, la spesa, ecc., tutto quello che normalmente si fa è registrato e conservato in un archivio di dati di computer, per un tempo che va da pochi giorni a degli anni.Spiati. Sì, spiati, perché è ormai impossibile non lasciare traccia di, quasi, qualsiasi cosa si faccia. Le comunicazioni intercettate indiscriminatamente, qualsiasi mezzo o linea di trasmissione utilizzino, sono quantitativamente non immaginabili. Il tutto è aggravato dal fatto che, diversamente da quanto avviene con altri sistemi sofisticati di spionaggio elettronico, il sistema “Echelon” è operativo, quasi esclusivamente, nei confronti di obiettivi non militari. Tutto quanto viene intercettato è dirottato al centro strategico di Menwith Hill, nel North York Moors, Regno Unito che, in un secondo tempo, invia tutto ciò che reputa di interesse a Fort Meade nel Maryland, al National Security Agency (NSA), il servizio segreto USA di spionaggio elettronico.12321581_10208816147143009_5598468847087325808_n
Sull’esistenza di Echelon se ne era cominciato a parlare già negli anni 70, da un gruppo di ricercatori nel Regno Unito Un lavoro di Nicky Hager, chiamto “Decret Power” del 1996, fornisce i dettagli attualmente più comprensivi sul progetto conosciuto come ECHELON. Hager ha intervistato più di 50 persone coinvolte nei servizi segreti,mettendo alla luce l’esistenza di apparecchiature di ascolto e sorveglianza diffuse attraverso tutto il globo per formare un sistema puntato su tutti i satelliti chiave Intelsat utilizzati come infrastruttura di trasmissione satellitare per comunicazioni telefoniche, Internet, posta elettronica, fax e telex. I siti di questo sistema sono di stanza a Sugar Grove e Yakima negli USA, a Waihopai in Nuova Zelanda, a Geraldton in Australia, a Hong Kong e a Morwenstow UK”. Per altri interessanti ragguagli consiglio di vistare il sito web http://www.wif.net, dove vi sono, tra l’altro, ampi ed interessanti approfondimenti forniti dal super esperto di Signal e Business Intelligence ing. Giuseppe Muratori, Intelligence Head Master del W.I.F. (World Intelligence Foundation). Il documento spiega che vi sono due i sistemi di sorveglianza: “Il Sistema UK/USA comprende le attività di agenzie di intelligence militare come la NSA-CIA negli USA che incorpora GCHQ e M16 in UK, che operano congiuntamente un sistema conosciuto come ECHELON”. L’altro è “il Sistema EU-FBI che concatena assieme varie agenzie di ordine pubblico come FBI, polizie di stato, dogane, immigrazione e sicurezza interna”. (clicca qui)  Echelon opera sotto la giurisdizione del patto UK/USA, la sua data di nascita risale a due anni dalla fine della seconda guerra mondiale, ossia al 1947.
Secondo i servizi di intelligence, gli utenti Internet in tutto il mondo sono già più di due miliardi, e quasi un miliardo di persone usa regolarmente Facebook. «Così si sono fissati come obiettivo, trasgredendo a leggi e a principi etici, il controllo di tutto ciò che viaggia su Internet». E ci stanno riuscendo: «Stiamo cominciando a dominare Internet – ha confessato una spia inglese – e la nostra attuale capacità è abbastanza impressionante». Nel marzo del 2016 è venuto fuori che l’ex premier Silvio Berlusconi venisse intercettato dagli “alleati” d’oltreoceano. La notizia ha fatto scalpore, come se ci fosse motivo di stupirsi!  Tuttavia a differenza di altri sistemi di spionaggio elettronico, è diretto principalmente contro bersagli civili e cittadini comuni… L’Italia e gli altri Paesi europei sono bersaglio costante di Echelon e non solo Berlusconi!
E mentre ci prepariamo a festaggiare anche quest’anno la sconfitta e ci concordiamo per cedere allegramente la nostra vita e la nostra privacy e sventoliamo la bandiera ora francese, ora belga ricordiamoci che l’occhio del Grande Fratello di cui parlò Orwell in tempi non sospetti, è su di noi e che non accade nessuna strage terroristica che il Grande Architetto non voglia. Insomma siete sazi o volete ancora più Europa?
-Floriana Castro Agnello- Antimassoneria Copyright 2016
fonte http://antimassoneria.altervista.org/
fonte: https://alfredodecclesia.blogspot.it

Controllo mentale e programmazione Monarch: il lato oscuro delle stelle


CONTROLLO MENTALE-RIGRAMMAZIONE MONARCH IL LATO OSCURO DELLE STELLE




Il potere di controllare la mente del popolo per governare indisturbatamente e malvagiamente senza dover incorrere a dissensi o rivolte popolari è sempre stato il sogno delle èlite di qualsiasi epoca. Durante il corso della storia, sono stati registrati molteplici resoconti che descrivevano rituali e pratiche simili al controllo mentale. Uno dei primi scritti che si riferisce all’uso dell’occultismo per manipolare la mente, può essere trovato nel Libro dei Morti egiziano. Si tratta di una raccolta di rituali, molto studiata dalle società segrete di oggi, che descrive imetodi di tortura e di intimidazione (per creare un trauma), l’uso di pozioni (farmaci) e il “lancio” di incantesimi (ipnotismo), che si traduce nel totale asservimento dell’iniziato al programma Monarch: una tecnica di controllo mentale che comprende elementi del Satanic Ritual Abuse (SRA) e del disturbo di personalità multipla (MPD). Si utilizzano una combinazione di psicologia, neuroscienze e rituali occulti per creare all’interno degli schiavi un alter ego che può essere attivato e programmato dai gestori.
Gli schiavi della programmazione Monarch vengono utilizzati da varie organizzazioni collegate con l’élite mondiale in settori come: l’esercito, la schiavitù sessuale e l’industria dell’intrattenimento. A molti potrà sembrare fantascienza eppure sono già ben 2 milioni i cittadini americani che sono stati sottoposti sin dalla prima infanzia a questo infame trattamento che distrugge la loro personalità, rendendoli spietati killer o disinibiti ninfomani da palcoscenico.
Il progetto fu denominato Monarch (farfalla monarca) in riferimento al bozzolo, ossia la vittima prima del trattamento; il bozzolo; la vittima al momento del trattamento per poi finalmente divenire una meravigliosa farfalla nelle mani dei loro gestori (chiamati handlers in gergo).
All’interno del progetto si collocano diverse programmazioni tra cui la programmazione DELTA nota come programmazione “killer” che è stata originariamente sviluppata per l’addestramento degli agenti speciali o dei soldati d’elite (cioè la Delta Force, il First Earth Battalion, il Mossad, ecc) nelle operazioni di infiltrazione. Schiavi del trattamento Monarch sono stati e sono tutt’ora buona parte dei membri dell’esercito come John Russell Houser, per fare un esempio, ma anche killer non arruolati come Shannon J. Miles, James Holmes (foto) autore della strage di Aurora eccjames holmes.
Perchè l’èlite ha addestrato questi individui per ammazzare la gente, direte voi? Per creare un immenso teatro sacrificale grazie al sangue delle vittime e abbassare l’energia su scala nazionale (o mondiale come nel caso degli attentati “islamici) instillando la paura e la sottomissione dei popoli, impotenti davanti a tali avvenimenti. L’ottima risposta adrenalinica e l’aggressività controllata sono evidenti. I soggetti sono privi di paura e sono molto sistematici nello svolgimento delle loro assegnazioni. Istruzioni come il suicidio sono stratificate in a questo livello per compiere omicidi (spesso rituali).
La programmazione BETA rappresenta la programmazione “sessuale” (schiavi sessuali). Questa programmazione elimina le convinzioni morali apprese e stimola l’istinto sessuale primitivo, privo di inibizioni. Conosciuta anche come la programmazione Sex-Kitten, è la più visibile delle programmazioni sulle celebrità femminili, sulle modelle, sulle attrici e sulle cantanti che sono state sottoposte a questo tipo di programma. I simboli del trattamento sono -oltre alla farfalla monarca-, scarpe rosse;  felini; arcobaleni e specchi.
La cantante americana Katy Perry, una delle schiave del controllo mentale Monarch
La cantante americana Katy Perry, una delle schiave del controllo mentale Monarch
Nella cultura popolare, i vestiti con stampe feline spesso denotano la programmazione sex-kitten. I bambini sono le le vittime preferite dai carnefici del governo segreto. Si tratta spesso di bambini soli, senza genitori, o senza genitori che provvedano adeguatamente alla cura dei loro figli. E’ ovvio come spesso questi abusi vengano coperti dai media.
I satanisti all’interno della rete e la CIA hanno assunto lo storico orfanotrofio di Boy Town, (NE) nei primi anni 1950, come centro per la costante fornitura di ragazzi per la programmazione. Boy Town è forse il più famoso, ma ci sono tutta la lunga lista di altri centri dell’orrore. Rapiti stuprati, spesso uccisi durante rituali occulti, se sopravvivono i ragazzi cresceranno come marionette agli ordini  del governo occulto e dell’agenda degli Illuminati, programmati per il suicidio nel caso qualcuno scopra i loro piani.
Untitled-1I SEGRETI DEI NAZISTI A BENEFICIO DEGLI ILLUMINATIUntitled-1
Joseph Mengele
Joseph Mengele
I primi studi sulla metodica del controllo mentale basato sul trauma sono stati condotti da Josef Mengele, medico che lavorava in campi di concentramento nazisti. Inizialmente acquisì notorietà per essere stato uno dei medici delle SS. Una parte del lavoro di Mengele era basata sulla ricerca sul controllo della mente. Gran parte di essa è stata confiscata dagli “Alleati” ed è ancora classificata ai nostri giorni.
Mengele e circa 5000 altri nazisti di alto rango sono stati segretamente trasferiti negli Stati Uniti e nel Sud America all’indomani della seconda guerra mondiale in una operazione denominata Paperclip. I nazisti hanno continuato in segreto la loro opera nello sviluppo di tecnologie per il controllo mentale e missilistica  nelle basi militari sotterranee.Migliaia e migliaia di bambini americani furono rapiti per strada per essere utilizzati a beneficio del  perfezionamento delle tecnologie sul controllo mentale di Mengele. Alcuni bambini selezionati (almeno quelli che sopravvivevano alla ‘rieducazione’), sarebbero diventati schiavi controllati mentalmente, da  utilizzare in migliaia di lavori diversi che vanno dalla schiavitù sessuale agli omicidi.
Una volta che l’unità della mente è stata distrutta, i vari comportamenti possono essere programmati per vari compiti o esperienze, senza che l’uno abbia coscienza dell’altro. Ciò non esclude la possibilità che ci siano dei veri e propri missing-time sentiti dalla vittima con malessere per l’incapacità di ricordare.
rolling stoneLe ricerche di Mengele servirono come base per l’illegale e segreto programma di ricerca CIA chiamato MK-ULTRA. Il progetto MK-ULTRA è andato avanti dagli inizi degli anni 50 fino alla fine degli anni 60, utilizzando i cittadini americani e canadesi come soggetti di prova. Le prove pubblicate sul Progetto MK-ULTRA indicano l’utilizzo di metodologie che miravano a manipolare i singoli stati mentali e alterare le funzioni cerebrali.
Gli studi di Mengele mostravano chiaramente che se si traumatizza sistematicamente qualcuno attraverso la tortura, le molestie sessuali, o sacrificando e torturando qualcun altro davanti ai suoi occhi, si poteva distruggere mentalmente  quella persona, trasformando la sua mente in qualcosa di simile ad un “nido di api”, costituito cioè da comportamenti indipendenti, separati da barriere di amnesia.
02809_mkultra_lsd_doc
Descrizione del programma MK-Ultra in uno dei documenti ufficiali. Clicca per ingrandire
L’MK-ULTRA  (Mind Kontrolle Ultra secret) venne portato davanti alla luce dei riflettori da varie commissioni nel 1970, compresa quella della Rockefeller del 1975, che ammisero l’esistenza del progetto e i metodi coercitivi e disumani per la sua realizzazione. Anche se la CIA sostiene di aver interrotto gli esperimenti, dopo il 1970. Alcuni affermano che il progetto ha assunto un basso profilo e il programma Monarch sia diventato il suo successore “classificato”. I documenti che dovevano essere distrutti, vennero invece ritrovati nel 1973. I metodi descritti nei documenti per sottoporre la vittime alla volontà dei loro padroni erano (e sono tutt’oggi) estremamente agghiaccianti: abuso sessuale; confinamento in bare; scosse elettriche, privazione di sonno, cibo e acqua; somministrazione di droghe e LSD; ingestione dei propri escrementi; iniezione di sostanze chimiche tossiche per creare dolore o malattia; pratiche sessuali estreme; partecipazione nella pedopornografia e nella prostituzione.
Si utilizzano soprattutto rituali occulti a sfondo satanico per traumatizzare, plagiare e manipolare la mente delle vittime.  Si crea nella vittima repulsione nei confronti di Dio e delle cose sacre. Spesso si stupra la vittima facendole credere che il responsabile di quell’abuso è Dio.
Locandina del  film Manchurian Candidate in cui viene descritta la dinamica del controllo mentale Monarch
Locandina del film Manchurian Candidate in cui viene descritta la dinamica del controllo mentale Monarch
La programmazione prevede anche la visione ripetuta di alcuni particolari film contenenti messaggi occulti tra cui “Alice nel paese delle meraviglie” e “il mago di Oz”. A causa del grave trauma indotto dalla terapia elettroconvulsiva, dagli abusi sessuali e da altri metodi, la mente si divide in personaggi differenti dal principale, definiti in psichiatria Disturbo di Personalità Multipla, un disturbo dissociativo di identità che sta alla  base per la programmazione Monarch.
I film che trattano questo scabroso argomento -senza che le masse riescano a cogliere in pieno il loro significato- sono innumerevoli:“The Manchurian Candidate” “The Three Faces of Eve”, “Fight Club”, “Me, Myself & Irene”, “United States of Tara”, “Black Swan”. “Hide and seek”, “Arancia Meccanica”, “Eyes Wide Shut” e molti altri. Le schiave della programmazione, addestrate alla mancanza di sonno e di cibo divengono spesso anoressiche ed incredibilmente capaci di qualsiasi sforzo fisico senza dormire sufficientemente grazie alla programmazione, all’aiuto di cocaina e LSD. Il loro aspetto malato e la la loro estrema magrezza vengono persino proposti alle masse come modello di bellezza da imitare. Le donne dello spettacolo sono cavie della programmazione BETA, schiave del sesso addestrate a copulare in qualsiasi posizione possibile ed inimmaginabile con qualsiasi partner, anziani o una persone dello stesso sesso, sopportando grazie alla programmazione qualsiasi tipo di violenza ad esse rivolta.
Untitled-1 SATANISMO E SPETTACOLOUntitled-1
In alto la cantante Beyonce
In alto la cantante Beyonce
Ma vorremmo osservare gli effetti del trattamento Monarch nell’ambito dell’intrattenimento, definito programmazione BETA. Spesso si sente parlare dei diritti delle donne che sarebbero stati calpestati dalla precedente civiltà cristiana, di femminicidio, delle nuove conquiste alla quale il Nuovo Mondo le condurrà. Ebbene, sono soprattutto individui di sesso femminile le vittime di questi macabri esperimenti, ben il 75%. La preferenza nei loro confronti è dovuta al fatto che le donne sono in possesso di una maggiore tolleranza al dolore e tendono a dissociarsi più facilmente rispetto ai maschi. Con seni e glutei gonfiati e le fattezze di barbie, se addestrate all’arte della seduzione possono divenire: intrattenitrici, prostitute, corruttrici e spie da collocare vicino ad uomini sospetti e avversi al sistema. Volete che vi faccia qualche esempio? Non so se vi ricordate del flirt documentatissimo anche da media mainstream  tra Naomi Campbell e Hugo Chavez (guarda). La Campbell è una schiava della programmazione BETA e gli effetti sono riconoscibilissimi. La “Venere Nera” fu mandata di proposito nel letto di Chavez, poichè era un uomo molto scomodo al sistema. Il presidente venezuelano, infatti morì come al solito prematuramente, di un cancro… probabimente iniettato! Potrei continuare ancora con tantissimi altri esempi.
Le donne dello spettacolo rappresentano inoltre una fonte di ispirazione per miriadi di adolescenti.
La cantante Britney Spears
La cantante Britney Spears
Quante di noi hanno sognato almeno una volta di assomigliare ad una nota attrice ad una top model, imitandone il trucco, l’abbigliamento e l’acconciatura, abbandonando magari la moralità e gli insegnamenti ricevuti durante l’infanzia per poter avere la sensazione di sentirsi trendy e hollywood style.
Le BETA girls hanno sostanzialmente il compito di diffondere nella cultura popolare la volontà degli Illuminati: promiscuità, lascivia, propensione alla manipolazione ecc.Spesso si vantano nelle loro interviste delle loro capacità amatorie e spesso si sentono anche al bar discorsi di ragazze comuni che si reputano campionesse nella fellatio, proprio come le loro ispiratrici e maestre sottoposte alla programmazione BETA. Non è un caso, infatti che con il maggiore controllo dei media, del cinema e delle soap opera siano aumentati gli adulteri, i divorzi, e scelleratezze di tutti i tipi, dato che nel mondo delle celebrità la trasgressione e il rifiuto della normalità sono la normalità.
url-7Beh, tante volte pensando al mondo dorato in cui vivono le celebrità ignoriamo completamente che quel mondo, fatto in apparenza di lustrini e colori si celano ombre: droga, prostituzione e rituali satanici sulla quale pochi hanno il coraggio di far luce a causa dello strapotere di chi sta dietro ad esse. Le donne dello showbiz si ritrovano spesso a dover concepire dei figli durante rituali occulti, per poi abortire e donare il feto per i rituali satanici. Se verrà loro concesso di tenere il bambino questo dovrà essere sottoposto al trattamento Monarch già a partire dall’età di due anni.  Il primo grande sforzo del satanismo internazionale diviene la ricerca di ragazze e bambine, che sono la materia prima per i loro riti e per questo motivo devono corrispondere a caratteristiche fisiche e psichiche precise. Al contrario di quanto si possa pensare le prostitute di alto o basso bordo, ma anche le semplici affiliate alla setta non sono adatte per entrare a far parte della “scuderia della setta”. Le motivazioni sono semplici: occorrono donne che siano addestrate, sacrificabili e schiave.
La cantante Rihanna ha più volte ammesso di adorare il diavolo. Si è fatta tatuare l'immagine di Iside sul petto
La cantante Rihanna ha più volte ammesso di adorare il diavolo. Si è fatta tatuare l’immagine di Iside sul petto
Una prostituta di strada oltre ad apparire impura per un satanismo ad alto livello, diviene anche pericolosa per la segretezza dell’organizzazione in quanto a sua volta la donna intraprende contatti con altri clienti, rischiando possibili interrogatori o arresti da parte della polizia. La logica induce quindi di procurarsi donne provenienti da paesi lontani, e quindi poco rintracciabili da parenti e amici, a totale disposizione della setta, o donne che hanno rapporti disastrati con le loro famiglie. Donne con unico destino finale: essere, dopo molteplici sedute, sacrificate, spesso abbandonate ad un’infame sorte quando queste non servono più, come nel caso di Laura Antonelli, -giusto per fare un esempio- che dopo aver fatto innescato in milioni di uomini il desiderio di tradire la loro consorte, si è ritrovata prematuramente nel suo letto di morte sola, senza un centesimo, drogata e sottoposta a diversi trattamenti psichiatrici. Ma potrei citare migliaia di nomi di meteore, improvvisamente “impazzite” e quindi screditate che sono state allontanate dal mondo dello showbiz. Non si può assumere il rischio di una loro fuga o di una loro confessione.
Corna e crocifissi rovesciati sulle riviste patinate del mondo dorato
Corna e crocifissi rovesciati sulle riviste patinate del mondo dorato
Magari adesso farete più caso sul perchè le celebrità girino sempre in compagnia dello psichiatra personale, del mago di fiducia e del maestro di yoga che le perfezionerà a pratiche di “spiritualità” orientali molto utili per la dissociazione psichica, oltre che per lo sviluppo dell’energia sessuale perfezionate dall’intervento del mago nero inglese Aleister Crowley, fondatore della setta OTO (come si vede benissimo nel film Eyes Wide Shut di Stanley Kubrick). Crowley rappresenta un mito per tutte le celebrità e per personaggi politici come Barack Obama,che spesso portano magliette con la sua immagine o il suo nome tatuato sul corpo. I Beatles inserirono la faccia di questo spregevole personaggio persino sul loro album Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band.
tutti pazzi per crowleyIl concetto di magia attraverso le forze riproduttive proviene da antiche pratiche rituali, le tracce  possono essere ritrovate nell’Induismo, nel Taoismo e nelle società segrete medievali, come i Templari. Nel mondo occidentale di oggi, l’OTO è l’erede di questo percorso come sostenuto da Aleister Crowley e dal suo accolito, Theodor Reuss.Il principio alla base di questo ” grande segreto ” è lo sviluppo della Kundalini o “forza vitale” , un’energia che può essere utilizzata per scopi magici.
Lo sviluppo della Kundalini, il concetto che sta dietro la magia tantrica è interamente rappresentato in una sola immagine, la rappresentazione di Eliphas Levi del Baphomet. Nella teoria, le prostitute cortigiane dovrebbero essere considerate sacre e ”onorate in maniera eccezionale” dall’esoterismo orientale. Nella pratica,  invece gli odierni ordini di magia nera usano schiavi sex kitten e ne dispongono a loro piacimento. Insomma, l’esatto contrario di essere “onorate”.
Untitled-1MARILYN MONROE LA PRIMA SCHIAVA DEL GRANDE PROGETTOUntitled-1marilynI film che hanno come protagonista Marilyn Monroe(all’anagrafe Norma Jean Baker) oggi vengono considerati film da bollino verde per tutta la famiglia. Ma all’epoca la sua figura turbò l’opinione pubblica, provocando una rivoluzione nei costumi e del concetto di femminilità. Lussuria, adulterio, fornicazione, falsi valori che la l’èlite ha trasmesso attraverso i film di Marilyn, e che sarebbero serviti per ridisegnare l’idea che gli americani avevano della sessualità consumata all’interno del rapporto coniugale.  Anche la Monroe non fu estranea all’occultismo. Sono noti i suoi stati di trance mentre invocava la guida degli spiriti. Frequentatrice assidua di astrologi ed indovini, la Monroe ha affermato: “Sento diverse entità al mio interno, non solo Jekyll and Hyde ma molti di più. Io sono molte persone, queste presenze mi turbano, vorrei essere soltanto io”, anche se molti ridimensionano erroneaneamente le difficoltà di Marilyn classificandole come semplici “problemi psicologici”. Marilyn è stata, invece manipolata da “dottori della mente” di altissimo livello, che controllavano ogni aspetto della sua vita: fu una delle prime cavie della programmazione BETA. Marilyn incarnava la perfetta candidata che doveva essere attraente, carismatica e ottima per il mondo dello spettacolo.
La sua morte, alla giovane età di 36 anni è una delle prime “misteriose morti celebri”. Mettendo insieme i fatti della sua vita combinati con la conoscenza del lato oscuro di Hollywood, la vita di Marilyn rivela qualcosa di molto più oscuro: attraverso il trauma e la programmazione psicologica, la star divenne un alto fantoccio dell’élite ombra, diventando anche il “modello presidenziale” per il presidente Kennedy.
monarch &La vita priva di radici della diva si adattava infatti bene per essere sottoposta alla programmazione. I perfetti candidati per la programmazione Monarch, infatti, erano (e sono tutt’oggi)  bambini lontani dai genitori. Questi innocenti spesso sono venduti per diventare schiavi controllati mentalmente dai servizi segreti. Marilyn aveva perso il padre in tenera età, sua madre -mentalmente instabile- non si occupò di lei. All’età di 11 anni la futura diva cominciò a girare per orfanotrofi, in seguito venne adottata da varie famiglie dalla quale dovette allontanarsi a causa degli abusi sessuali che fu costretta a subire.
Prima di diventare famosa, Norma Jeane lavorò come spogliarellista in una casa Burlesque a Los Angeles. E fu lì venne a contatto con Anton LaVey, l’uomo che più tardi avrebbe fondato l’influente chiesa di Satana. Secondo Fritz Springmeier, (scrittore, studioso e conoscitore deglii Illuminati) LaVey era un gestore di MK e la Monroe divenne una delle sue schiave “kitten”. Le vittime di LaVey lo hanno più volte accusato di essere un programmatore del controllo mentale. Nella biografia di LaVey si cita tra l’altro anche una breve relazione che l’indemoniato avrebbe avuto con la futura star di Hollywood. Il flirt tra La Vey e la Monroe viene citato anche da Peter H. Gilmore, in “Anton LaVey Szandor: A Biographical Sketch”.
Nella foto LaVey con la Mansfield ai tempi della loro relazione
Nella foto LaVey con la Mansfield ai tempi della loro relazione
Il fondatore della chiesa di satana è stato il programmatore (handler) di un certo numero di attori e attrici di Hollywood,  oltre a Marilyn Monroe, anche di Jayne Mansfield.Persone di cui si è servito  per renderle sue “schiave sessuali”. Marilyn Monroe e Jayne Mansfield avevano molto in comune. Entrambe erano “bombe bionde”, accreditate per l’iper-sessualizzante della società. Entrambe erano compagne di gioco di Playboy, entrambe hanno avuto una relazione con Anton LaVey ed entrambe sono state amanti di Robert F. Kennedy e John F. Kennedy. Sia la Monroe che la Mansfield facevano parte del Libro Model Agency Blu, l’agenzia che trasformò Norma Jean nell’iconica Marilyn Monroe. Infine, sono entrambe decedute prima di compiere quarant’anni.
Come hanno rivelato diverse biografie Marilyn aveva poca o nessuna libertà personale. Non aveva alcun contatto con la sua famiglia o con persone reali. I suoi gestori l’avevano isolata al fine di controllare ulteriormente la sua vita. Le uniche persone con la quale era in contatto erano i suoi “psicologi”, i suoi gestori,  astrologi ed indovini.
La biografa Jennifer Jean Miller nel libro “Marilyn Monroe & Joe DiMaggio” afferma che Marilyn sarebbe stata la vittima di un abuso psicologico, e di una ingiusta morte per mano di un killer silenzioso, la Monroe era in visita dai terapisti quasi ogni giorno. Secondo Jason Kennedy, un membro della famiglia di Marilyn, le tecniche dei medici Lee Strasberg e  Margaret Hohenberg descrivono i programmi di Controllo della mente come la deprivazione sensoriale e la somministrazione di farmaci anestetici dissociativi. Il loro metodo consisteva nel fare approfondire a Marilyn Monroe ricordi d’infanzia dolorosi, per renderla una grande attrice.
L'emblmatico film di Roman Polansky che descrive la sottrazione dei neonati delle vittime del controllo mentale Monarch a scopi rituali.
L’emblematico film di Roman Polansky che descrive la sottrazione dei neonati delle vittime del controllo mentale Monarch a scopi rituali.
Inoltre, le venivano somministrate droghe al fine di ottenerne il controllo mentale. Nel 1961 fu costretta con la forza dal dottor Kris a ricoverarsi presso il Hospital-Weill Cornell Medical Center di New York, fu minacciata con una camicia di forza e rinchiusa a chiave in un reparto psichiatrico. Nel marzo del 1961, Marilyn scrisse una straordinaria testimonianza al Dr. Greenson in cui descrisse con lucidità il suo calvario, affermando che fu afferrata a testa in giù e portata in ascensore al settimo piano dell’ospedale. Una cosa è certa, la situazione psicologica di Marilyn è peggiorata con l’aumentare delle sessioni. Era anche costantemente sotto alta sorveglianza. Anni dopo la sua morte, una quantità incredibile di microchip e apparecchiature di sorveglianza è stata rinvenuta in una delle sue case. Materiale di alta tecnologia, che all’epoca non era ancora in commercio la spiava giorno e notte.
In buoni rapporti con personaggi appartenenti alla mafia e con l’èlite presidenziale, Marilyn fu molto vicina soprattutto agli ambienti giudaici. Nel 1956, si converte al giudaismo e sposa lo sceneggiatore ebreo Arthur Miller. A questo punto, le uniche persone nella vita della Monroe saranno il marito, il suo “insegnante di recitazione” Lee Strasberg e la sua psichiatra Margaret Hohenberg, anch’essi ebrei. Secondo Elia Kazan, Lee Strasberg: “Aveva con sé l’aura di un profeta, un mago, uno stregone, uno psicoanalista e un padre temuto di una casa ebraica.” Durante l’ultimo anno della sua vita ci sono stati segni che Marilyn volesse svicolarsi dalla presenza dei suoi manipolatori aguzzini. Ma non riuscì nell’impresa: dopo la morte della diva i suoi manipolatori hanno ereditato tutti i suoi beni!
Un altro aspetto meno pubblicizzato della vita di Marilyn sono i suoi presunti “aborti spontanei”. La biografa Lena Pepitone, nel suo libro “Marilyn Monroe Confidential” sostiene che in realtà quegli aborti le sarebbero stati provocati. Provocare aborti è una pratica comune nel programma MK Ultra e, leggendo le parole di Marilyn, sembra che i bambini le siano stati portati via con la forza dai suoi gestori. Nel libro della Pepitone, Marilyn avrebbe detto: “Non prendete il mio bambino per favore. Così hanno preso il mio bambino da me … e non l’ho più rivisto! “.
Quei bambini sono stati probabilmente sacrificati nei rituali o sono serviti come cavie per il progetto di programmazione mentale. Secondo Fritz Springmeier, Marilyn ha perso entrambi i suoi bambini al Policlinico, proprio nel luogo dove la diva era in fase di programmazione.
Untitled-1MADONNA CICCONE: UNO STRUMENTO PER LA PREPARAZIONE DELLE MASSE ALLA NUOVA ERAUntitled-1madonna cabalaLa rivoluzione nel mondo dello spettacolo per la perversione dei costumi alla quale contribuì Marilyn Monroe fu proseguita grazie ad altre pedine, in particolare per mezzo di una figura perfetta che gli Illuminati individuarono in Louise Veronica Ciccone, in arte Madonna, anche lei sottoposta al programma BETA.
La Ciccone è in prima linea nella propaganda in favore dei matrimoni e delle adozioni degli omosessuali e testimonial in favore dell’uso di droga da parte dei giovani (ma puntualizza purché moderato!). La Ciccone è anche un’ infaticabile guerriera in favore dello Stato di Israele. Dopo aver trascorso il capodanno ebraico in Israele in compagnia fra gli altri di Shimon Peres, lei stessa si è auto-proclamata “Ambasciatrice dell’Ebraismo”. Fan di Aleister Crowley e appassionata di occultismo e magia nera, la material gir ha pubblicizzato i benefici della Kabbalah ebraica  in tutto il mondo. La sua affiliazione, tra l’altro, fece guadagnare alla setta migliaia di nuovi seguaci. Nel 2015 accusò gli europei di contiguità con il nazismo a causa dell’avversione di molti nei confronti dello Stato di Israele!
Interrogata a riguardo il crocifisso la Ciccone  ha dichiarato: «Trovo che i crocifissi siano molto sexy: sopra, c'è sempre un uomo nudo [...]. Da piccola, a casa mia ce n'era uno in ogni stanza [...]. Forse è per questo che mi piacciono tanto - i crocifissi e gli uomini... [...]. Adoro i crocifissi, con quell'omino nudo sopra
Interrogata a riguardo il crocifisso la Ciccone ha dichiarato: «Trovo che i crocifissi siano molto sexy: sopra, c’è sempre un uomo nudo […]. Da piccola, a casa mia ce n’era uno in ogni stanza […]. Forse è per questo che mi piacciono tanto – i crocifissi e gli uomini… […]. Adoro i crocifissi, con quell’omino nudo sopra
La sacrilega Ciccone proviene da una famiglia cattolica praticante. Ma in seguito alla prematura morte della madre, -avvenuta quando la futura popstar aveva solo sei anni- la Ciccone crebbe con numerosi complessi. Ebbe inoltre un rapporto terribilmente conflittuale col padre, colpevole a suo dire di non averle donato abbastanza attenzioni. In particolare, quando questo decise anni dopo di risposarsi con un’altra donna, la giovane Ciccone si allontanò ulteriormente dalla religione e dal rapporto con Dio -colpevole di averle rubato la madre-, sviluppando un complesso edipico, e un interesse per tutto ciò che veniva considerato “tabù” da suo padre, partendo dal rigetto del cristianesimo e della morale che sfocerà in una personalità disordinata e assetata di attenzione e approvazione, atteggiamento ideale per la programmazione BETA. Tutto ciò la spingerà a soli sedici anni a lasciare il suo paese di origine per tentare la fortuna a New York nel tentativo- come disse lei- di diventare “più famosa di Dio” (!!). La sua dissociazione mentale è presente tutt’ora nelle sue interpretazioni: da un lato l’orfanella in cerca disperato di affetto, dall’altro il personaggio ninfomane blasfemo e trasgressivo che l’ha resa famosa. La carriera della futura popstar fece un balzo in avanti quando viene scelta dal fotografo ebreo Martin Schreiber -con la quale avrà una breve relazione- per posare nuda per il suo portfolio.Pochi conoscono gli esordi occulti della cantante- attrice. Nel 1979 la Ciccone gira il suo primo film intitolato “A certain Sacrifice”,un certo sacrificio. Nel film, la Ciccone interpreta la parte di Bruna, una ragazza che vive con tre suoi «schiavi d’amore» (un uomo, una donna e un transessuale).  Bruna si innamora di Dashiell e decide di abbandonare i suoi amanti. In seguito Bruna viene stuprata in un locale da un certo Kurtz. Desiderosa di vendicarsi, Bruna arruola i suoi «schiavi d’amore» e Dashiell per rapire lo stupratore. Essi si travestono da prostitute e lo adescano caricandolo su di una berlina. Poi lo conducono in un teatro dove a suon di musica rock nel corso di una specie di chiassoso rito vudù viene perpetrato un sacrificio satanico. Raimond viene rinchiuso in una bara e trafitto da lame che vengono fatte penetrare attraverso diversi fori.
La Ciccone nel film "A Certain Sacrifice"
La Ciccone nel film “A Certain Sacrifice”
Dashiell traccia quindi una croce sulla fronte di Bruna e versa il sangue dello stupratore sul suo corpo in una scena a sfondo erotico. Dopo questa pellicola le porte della successo planetario le si spalancheranno davanti. La Ciccone grazie a sostegno dei suoi numerosi amanti riesce a strappare un contratto discografico all’ebreo Seymour Stein vice-presidente della Warner Bros. Records and a co-fondatore della Sire Records. Da “Like a Virgin” in poi la sua carriera non conoscerà ostacoli, grazie anche alla collaborazione con l’ebraica MTV e il suo forte impegno a favore dell’agenda degli Illuminati. Anche Madonna come Marilyn Monroe avrebbe sacrificato diverse sue gravidanze a beneficio della setta. In diverse sue interviste la pornopop-star ha ammesso di essere ricorsa negli anni 80 all’interruzione volontaria di gravidanza. Nel 1986 uscì il singolo “Papa don’t Preach”. La canzone parlava di una ragazza che racconta al padre di essersi innamorata e di trovarsi incinta. Nella canzone, Madonna supplica il padre di lasciarle tenere il bambino.
In alto solo alcuni dei vari look che la cantante ha adottato nel corso della sua carriera. Un'operazione di marketing, ma non solo: anche il riflesso della sua pesonalità estremamente borderline
In alto solo alcuni dei vari look che la cantante ha adottato nel corso della sua carriera. Un’operazione di marketing, ma non solo: anche il riflesso della sua pesonalità estremamente borderline
Ora è lecito chiedersi: può in padre spingere la propria figlia ad abortire, se questa gli dice che il padre del suo bambino è disposto a sposarla e a prendersi le sue responsabilità, specie un padre cattolico e osservante come il suo? Evidentemente la material girl non stava supplicando il signor Ciccone, ma i suoi manipolatori. Ad ogni modo la fedeltà della cantante verso la setta viene ricompensata con continui successi. La cantante,  riesce a far discutere sui temi blasfemi e la sua ninfomania che colloca costantemente nei suoi album e nei suoi spettacoli. Inserisce messaggi satanici nel suo singolo “Like a Prayer”, la canzone ascoltata al contrario contiene inni a satana: “hear us, save us satan” (ascoltaci, salvaci satana ascolta) .Recentemente ha dichiarato di aver fatto uso di droga per sentirsi vicina a Dio. Secondo Madonna l’uso della droga sarebbe necessario per raggiungere“Stati superiori di Coscienza”. Una considerazione estremamente coerente con la visione gnostica-satanica che considera la droga un pasto sacro da sostituirsi all’Eucarestia come affermò Timothy Leary(clicca qui)
url-2La cantante può vantare centinaia, se non migliaia di amanti sia uomini che donne,  Recentemente è apparsa sulle copertine dei rotocalchi di mezzo mondo in pose hot con il suo boy-toy brasiliano, che come fanno costantemente notare potrebbe essere suo figlio. E come poteva chiamarsi il fidanzatino della sacrilega popstar? Jesus, naturalmente! Con il passare degli anni le sue blasfemie e le sue allusioni al satanismo diventano sempre più grottesche oltre che esplicite. La sua trentennale carriera vanta molti tentativi di imitazione da parte di altre starlet (Britney Spears, Christina Aguilera, Gwen Stefani, Lady Gaga, ecc…) desiderose di calcare le sue orme, costi quel che costi.
Untitled-1 LE STELLE DELLO SPETTACOLO NELLE TENEBREUntitled-1
In alto Lady Gaga mangiare un rosario in uno dei suoi videoclip
In alto Lady Gaga che “mangia”  un rosario in uno dei suoi videoclip
png;base64e74c306054db1ae
Lady Gaga travestita da Baphomet
Una delle nuove icone della musica pop, è Lady Gaga, (nome d’arte di Stefani Germanotta) nota per le sue dissacrazioni e blasfemie sui vari palchi che ospitano i suoi tour. Alcuni anni fa molti organi di informazione ufficiale riportarono la notizia del  bagno nel sangue (o almeno in un un grosso ammontare di liquido rosso) che la Gaga fece in un hotel di Londra, questo è quanto ha riferito il personale dell’hotel di Londra che la ospitava. Il bagno nel sangue è parte di un rituale satanico. In una delle sue canzonette intitolate Judas, definendolo un re senza corona.  La Germanotta canta un inno a colui che tradì Gesù elogiandolo, dicendo di amarlo,  e di volergli asciugare i piedi  con i suoi capelli.  Gli spettacoli della BETA girls e di Lady Gaga sono irriducibilmente congruenti con l’ideologia talmudica, una delle ragioni per cui l’Anti-Defamation League (ADL), una costola della massoneria ebraica “B’nai B’rith”, le ha conferito il premio “The No Place For Hate Making A Difference” (Nessun posto per l’odio fa la differenza) per «aver sostenuto il cambiamento sociale positivo» .
monarchAd Abraham Foxman, presidente dell’Anti-Defamation League, non è mancata l’opportunità di congratularsi con Lady Gaga per il suo contributo in favore del cambiamento delle regole culturali, che l’ha definita una protettrice ispirazionale del cambiamento sociale e un modello di comportamento positivo per i giovani (!!)
Un altro strumento della programmazione BETA, icona della dissacrazione e della musica spazzatura che incorporano tantissimi simboli degli Illuminati è Rihanna che si è più volte autoproclamata “principessa degli Illuminati”. In un’intervista la cantante delle Barbados ha affermato di adorare il diavolo.
Per non parlare di Katy Perry, un altro bozzolo divenuto farfalla monarca. La Perry ammette di aver sempre voluto diventare una regina del pop, ma vista la difficoltà per il raggiungimento di tale obiettivo  ha dovuto fare un patto con il diavolo. Nel suo video“Wide Awake” la Perry fa un chiaro riferimento alla programmazione Monarch.
La passione dei divi dello spettacolo per l’occultismo è cosa nota, tutti parlano del loro ricorso alla magia e allo spiritismo senza troppe inibizioni da Oprah Winfrey a Shirley Maclaine,  Sandra Bullock, a Meryl Streep, Denzel Washington ecc. Robin William ha ammesso di essere stato posseduto in una delle sue performance, tutti confermano il loro stretto rapporto con le forze demoniache. Anche  Bob Dylan ha ammesso candidamente di aver fatto un patto col diavolo per avere successo. Johnny Depp ha affermato: “So di avere dei demoni, spesso arrivo ad avere anche più di 30 personalità all’interno del mio corpo”.
James Dean, morto misteriosamente all’età di 24 anni, nel 1955, è stato uno dei maggiori propagandisti della ribellione giovanile, che sarebbe poi dilagata realmente nella società a partire dal 1968. Anche Dean non era estraneo all’occultismo e alla manipolazione mentale. Nel libro “The Unabridged James Dean: His Life & Legacy” afferma: “Ho un’adeguata conoscenza delle forze sataniche”.
katyIl ricorso dei divi alla magia e il disprezzo nei confronti di Dio e alla sua legge è visibile attraverso le influenze sataniche, l’incoraggiamento a rapporti omosessuali, e le varie perversioni che lo star system promuove con la sua macchina dell’intrattenimento.
Anton LaVey, il fondatore della Chiesa di satana affermò chiaramente che le televisione e gli organi di intrattenimento sarebbero avrebbero dato il maggior contributo per la fondazione  della  religione satanica su scala mondiale (“The Devil Notebook” Anton LaVey pag.86)
LaVey nota quanto la televisione ci abbia trasformati, definendo la TV un altare di satana in famiglia che ha sostituito nei popoli la religione cristiana.
Untitled-1SCHIAVI SACRIFICABILIUntitled-1
sharonroman-e1298656532271
Sharon Tate e Roman Polansky
Una delle conigliette di Playboy Paige Young dopo anni di essere utilizzata da uomini potenti di Hollywood, si è sparata un colpo alla testa nel 1968. E’ stata trovata morta su una bandiera americana, accanto ad un pentagramma disposto per terra, in una stanza piena di scritte “Hugh Hefner è il diavolo”, (Hefner è stato il fondatore della pornografica rivista ebraica playboy). Molti dettagli forniscono chiare indicazioni che la Paige fosse una schiava della programmazione Beta manipolata dall’ elite di Hollywood.
Anche Sharon Tate -moglie del regista Roman Polansky- morì durante un rituale satanico ad opera della setta del satanista Charles Manson. La sua morte destò non poco scalpore data la somiglianza con il film “Rosemary’s Baby” del marito regista, il film parlava di un marito che per avere successo offre la moglie e il bambino appena nato ad una setta satanica, e fu girato meno di un anno prima!
Negli ultimi anni della sua carriera Michael Jackson cercò di svincolarsi dal potere e dagli obblighi che aveva nei confronti della setta. Emblematica la copertina del suo album "Blood on the dance floor" (sangue sulla pista da ballo) : da notare il pavimento a scacchi tipico delle logge massoniche che sovrasta i grattacieli della città. Jackson appare vestito di rosso con il braccio teso e una fascia nera tipo come se donasse il suo sangue
Negli ultimi anni della sua carriera Michael Jackson cercò di svincolarsi dal potere e dagli obblighi che aveva nei confronti della setta. Emblematica la copertina del suo album “Blood on the dance floor” (sangue sulla pista da ballo) : da notare il pavimento a scacchi tipico delle logge massoniche che sovrasta i grattacieli della città. Jackson appare vestito di rosso con il braccio teso e una fascia nera tipo come se donasse il suo sangue
Dopo pochi mesi dal delitto Polansky si fece ritrarre nella loro casa, proprio dove la moglie era stata uccisa, con il sangue secco ancora visibile sul pavimento. Polansky in seguito venne espulso dagli USA per pedofilia a danno di due ragazzini. Si dice anche che Polansky fosse convolto nel giro di “snuff movies”. E’ stato Polansky ad offrire la moglie e il bambino in sacrficio, come il protagonista del film Rosemary’s Baby?
Ma non solo, anche l’attrice americana Brittany Murphy, -figlia di due genitori che divorziarono quando l’attrice aveva solo due anni-, sin dall’età di nove anni fu data in pasto all’èlite holywoodiana. A tredici anni era già affinacata da un manager (handler).
Nel 2009, la Murphy fu ritrovata nella sua casa misteriosamente morta. Pochi mesi prima della sua morte, la Murphy aveva posato per un servizio fotografico circondata da individui mascherati esattamente come nel film “Eyes Wide Shut”. Le analogie della morte di Amanda (una schiava BETA, vittima della setta nel film di Kubrick) con quella della Murphy sono notevoli.
L'attrice americana Britanny Murphy fu ritrovata misteriosamente morta nel 2009. Pochi mesi prima della sua morte posò per un servizio fotografico circondata da individui mascherati esattamente come nel film "Eyes Wide Shut". La sua morte venne archiviata come un'improvvisa polmonite! Dopo cinque mesi anche suo marito verrà ritrovato morto nella stessa casa. Le cause del decesso disse l'FBI sarebbe stata una muffa presente nella casa (!!!)
La Murphy posa in stile Eyes Wide Shut. Le analogie col film sono incredibili
La sua morte venne archiviata come un’improvvisa polmonite, aggravata da un’intossicazione di farmaci! Dopo soli cinque mesi anche il marito dell’attrice, Simon Monjack verrà ritrovato morto nella stessa casa. Le cause del decesso -secondo l’FBI- sarebbero state una particolare muffa che infestava la loro abitazione (!!!)
Personaggi famosi, da Candy Jones, a Celia Imrie a Sirhan Sirhan sono uscite allo scoperto e hanno raccontato le loro esperienze di vittime del controllo mentale … ma ancora il pubblico rivendica l’idea che “sia tutto una finzione”. Anche in Italia la starlette Sara Tommasi, implicata in un giro di prostituzione e soldi falsi su cui indaga la Procura di Napoli, rilasciò un’intervista al settimanale Diva e Donna pubblicato il 17 febbraio 2011, dove sosteneva di essere stata drogata e manipolata mentalmente. La Tommasi, ha raccontato di essere stata seguita e ricattata per tenerla in proprio potere: “Mi mettono in casa anche il gas: dalle finestre, dai bocchettoni. Mi hanno somministrato sostanze che rimangono nel corpo, per rendermi lasciva a letto. Ci sono dietro anche i servizi segreti: è la cosa che mi preoccupa di più. Fanno queste cose per uniformare una volontà comune. Io mi sento obbligata a fare delle cose. Loro si sono impossessati di tutto”.  Ovviamente tutti si affrettarono a sostenere che la Tommasi fosse pazza e in preda ad allucinazioni, sta di fatto che comunque al di là della sua paranoia, le sue dichiarazioni dovrebbero far riflettere e spingere ad una lucida indagine circa l’uso criminale che l’èlite ha fatto di questi personaggi nel corso degli anni per la sovversione dei costumi dei nostri ragazzi,in attesa di poter manipolare direttamente ogni singolo individuo con l’impianto del microchip sottocutaneo. Alla luce di questa macabra realtà dovremmo considerare se questi poveri schiavi siano degni di essere considerati modelli da imitare, sono a ben vedere dei mostri con in faccia delle belle maschere, la cui vita non dovrebbe ispirare altro se non un grande senso di compassione.
-Floriana Castro Agnello- Antimassoneria Copyright 2016
http://antimassoneria.altervista.org/
fonte: https://alfredodecclesia.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento