CRISTO MORTO - ANDREA MANTEGNA

mercoledì 30 settembre 2015

sciocca io



sciocca io che non avvìo l'attimo prima dell'addìo. Scrivo di mio prima che avanzi l'oblìo.
Se incontrassi una persona molto carina le direi che sono scarsa in educazione fisica, ma la curiosità intensifica arte antica, contemporanea, carta pregiata e geopolitica.
Non mi ritocco la faccia, al posto della braccia ho ali di gallina, non appaio con la mascherina, al massimo una foto di molti anni prima, non espongo problematiche private sul blog e sul display, sensazioni e proiezioni restano fatti miei.
Siti dai profili senza fili, conseguenze dei cali, fantasie legate ai pali. Siti da zero contenuto come un testo degli ZERO ASSOLUTO. Siti dove mi parte la biocca quando leggo post sullo scambio di coppia. Scambio la coppa col vino del castello, scambio la coppa in cambio del pane casereccio col culatello.
Per integrarsi alla perfezione con l'omologazione, è necessario svendere la propria psiche per un po' di attenzione, ecco perché lo spettacolo dell'emozione è sempre pronto in ogni occasione.
Per suscitare interesse di un libro o un quadro, qualche signora mette le tette. Un brivido trasmette. Linee perfette, non del libro o quadro, le tette.

Nessun commento:

Posta un commento