CRISTO MORTO - ANDREA MANTEGNA

sabato 1 agosto 2015

circolare

Una Prova che Inchioderà le Banche: CIRCOLARE ABI 3 Aprile 2001 LG/OF/RA/002270

Le banche non potevano non sapere. Ecco la prova! CIRCOLARE ABI 3 Aprile 2001 LG/OF/RA/002270
di Salvo Mandarà

Che le banche siano delle associazioni per delinquere di stampo mafioso lo sappiamo e lo ripetiamo ad ogni occasione. Ho denunciato Banca Unicredit e sembra che nonostante nessun giornale, radio, televisione, partito o movimento politico abbia dato una mano nella divulgazione, la campagna #denunciaunabanca procede lenta, silenziosa ma inesorabile. Entro fine anno esploderà qualcosa di grosso! 
Nel frattempo ecco a voi la prova che cercavamo, la pistola fumante! 


Ecco a voi il documento con cui l’ABI (Associazione Bancaria Italiana) faceva circolare a TUTTE le banche le istruzioni per applicare la legge 108/96 che stabiliva nuove regole per il calcolo dei tassi oltre soglia di usura. È un documento datato aprile 2001. Questo vuol dire che TUTTE le banche che continuano ad applicare la circolare della banca d’Italia, non solo sono fuorilegge (come dimostrato da svariate sentenze della Cassazione) ma mentono sapendo di mentire!

Vi prego di scaricare e caricare su altri siti questo documento. Rendiamolo virale!













In questo video Rossella Fidanza ci spiega in dettaglio il documento 


fonte: freeondarevolution.blogspot.it

1 commento:


  1. Ho letto con piacere, ottimo articolo. Vorrei chiedere a qualcuno se sa qualcosa di SES Astra. Secondo questo articolo ci sono 350 canali gratuiti, di cui 40 in HD e serve soltanto una parabola da 60 cm... http://www.dday.it/redazione/16988/astra-orizzonte-aperto-su-centinaia-di-canali-tv-gratuiti-via-satellite

    RispondiElimina