SOSPESI PER TERRA - Blogger bocche piene di libertà, bla bla bla bla, utenti che gravitano nella generosità, da da da da, aperti al confronto e ad ogni sorta di cambiamento, esibizionisti, buonisti, ambientalisti di sfondamento, automatico complimento. Se si apponesse con dinvoltuuuuura un diverso commento da bocciatuuuuuura non inerente all'argomento si rischierebbe una denuncia per scarso attaccamento, altro che sgomento, non abbiate pauuuuura, è un modo come un altro di perdere tempo, se mi guardate con sospetto non nascondetevi sotto il letto, prometto che sarò più buffona di Rigoletto. Blogger senza inibizione e difficoltà ti manda a va va va va, utenti saccenti che sa sa sa sa, intonano lo stesso ritornello la la la la, coraggio fabrax, abracadabra, esponi la formuletta che sai: "me la dai?" Ai confini dell'avere: "me la faresti vedere?" Per accontentare l'ippocampo, stampo e giunge in un lampo, guardo e non mi smagro, squadro una cornice senza quadro, non mi pongo quale sia il senso del peccato, giusto o sbagliato, non tutto è oro colato, non pregiudica un bene amato, se mi spengo al diavolo le sensazioni vere o presunte, potrei schiattare domani, se ne laverebbero le mani e i coglioni, non importa siamo di fronte al condominio virtuale, la finzione è la norma. Blogger che sanno l'alfabeto a a a a e poi tornano indietro a a a a, utenti spersi nella città, spiacente non sono di quà.

martedì 7 luglio 2015

chiacchiere



Il mio intelligente uomo ha avuto un crollo sinaptico.
È qualche giorno che appena mi vede con uno smartphone in mano mi chiede se mi fotografo.
Anche se siamo al super mercato.
Va bene che ormai è assodato che io sia leggermente esibizionista, un esibizionista da blog,  ma questa ecatombe di neuroni mi sembra esagerata.
Ho provato a chiedergli in maniera molto paziente e molto orientale cosa avesse fatto scattare questa improvvisa gelosia ma ho ricevuto risposte vaghe e un sacco di puttanate come scusanti.
Ho provato a suggerirgli di vederlo finalmente sto blog perché mi è venuto il dubbio che immagini foto ad alto tasso pornografico con me attaccata al lampadario e vibratori in ogni dove.
Ha di nuovo rifiutato.
Allora sono passata alla fase due ovvero chiedergli se pensa che io sia qui a raccattare cazzi.
Ha risposto di nuovo no. Che pensa di conoscermi e che non ho bisogno del mezzo telematico per farmi una scopata extra.
Insomma. È in picco geloso refrattario a tutto.
Ha anche suggerito che forse ho qualche problema.
 Ho spalancato i miei occhioni e chiesto.
- Problema? Io? Che genere di problema?-
-Ti sembra normale che tu improvvisamente ti fotografi nuda?-
Ci ho pensato un po'.
Mi sembra normale?
-Si. Mi sembra normale. Non troverei normale dovermi nascondere. Non troverei normale un divieto su una cosa  detta e in qualche modo controllabile. -
-E se ti chiedessi di chiudere il blog?-
Ho sorriso molto coniglietta e risposto -Sai già che direi no.-
Poi ho smesso di ascoltare e mi sono immersa nelle notizie del TG dalla Cancellieri alla decadenza di b.
E li altro che sinapsi azzerate.
Comunque. Per fine novembre dovrei finalmente avere più tempo.
Ieri sera poi, giusto per non perdere l abitudine e non farvi dimenticare le mie linee sottili, mi sono fatta qualche foto.
E naturalmente non di nascosto.
Mentre guardavamo la TV ho cominciato a scattare.
Non intendo nascondermi. Non intendo fare come la maggior parte .
Perché poi?
Gli passerà. E se non gli passa dovrà conviverci .
Ebbene si. Confesso di non essere molto democratica in queste cose.
Trovo la gelosia fastidiosa e piuttosto irritante soprattutto in situazioni assolutamente chiare come questa e ...e niente.
Smarty pero' si sta rifiutando di collaborare e non mi carica le foto.
Forse è geloso pure lui. In effetti è orientale quindi potrebbe esserci una sorta di campanilismo.
Ma intanto il mio motto è.
Non mi avrete mai come volete voi.
E questo fa di me una coniglietta molto dispettosa.
( e vi prego di passare sopra ad eventuali refusi ed errori ortografici. Sono in lotta con il vocabolario di questo ordigno  e non ho tempo di rileggere. Ora provo a postare)

1 commento: