CRISTO MORTO - ANDREA MANTEGNA

domenica 31 maggio 2015

se premi il tasto avrai il guasto

Per protestare contro l’inaccettabile mancanza di chiarezza del pasticcio legaloide sui cookies, a partire dal 2 giugno questo blog rimarrà off-line per alcuni giorni...


Per protestare contro l’inaccettabile mancanza di chiarezza del pasticcio legaloide sui cookies, a partire dal 2 giugno questo blog rimarrà off-line per alcuni giorni.
Perché in un paese vagamente civile non si minacciano estorsioni di diecimila o più euro a carico di semplici cittadini-blogger senza spiegare per filo e per segno (e con parole semplici e chiare) CHI si deve adeguare (e in che preciso modo) per essere in regola.
Chiedo scusa ai miei Lettori, ma queste sono le cose che fanno venir voglia di smettere. E di emigrare. Arrivederci a presto! (Speriamo).

fonte: zioscriba.blogspot.it

1 commento:

  1. Emigrare dove? Il web ti segue ovunque e il Grande Fratello di Orwell è con noi. Ora minaccia cittadini stranieri che conducono affari in paesi stranieri, non legali nel paese del GF a quanto pare, perché si servono di impianti GF, nel condurre i loro affari, domandandone la estradizione. Siamo quasi all'atto finale.

    RispondiElimina