CRISTO MORTO - ANDREA MANTEGNA

mercoledì 4 marzo 2015

FG...

I'm bitch I'm a Lover.... ma lui non lo deve sapere...



Quando parlo con i maschi la storia è sempre la stessa.

Mia moglie non capisce un cazzo,è' bigotta, non da il culo, non è zoccola abbastanza. Mia figlia è una ragazza tranquilla, esce poco ha un fidanzato storico dalle elementari. Mia sorella? Ma povera si è sposata che aveva 20 anni e da allora scopa sempre quel coglione di mio cognato. Mia madre credo sia stata solo con mio padre.

E poi si passa ai commenti delle altre. Ma chi quella? Ne ha presi al volo più di un giocatore di Badminton. E' una zoccola patentata. (o posteggiaminchia fa uguale) . In mezzo alle cosce di quell'altra sono passati più cazzi che macchine nel traforo del MonteBianco.

Alla fine sembra quasi che le femmine di famiglie siano tutte Sante, mentre le femmine (altre) tutte troie. Tutti disperati. Tutti sposati con un incrocio tra mariagoretti e goldameir. Viene fuori un ritratto di femmine frigide e cacaminchia.

Le criticano, le scimmiottano, le ricoprono di stereotipi e luoghi comuni salvo poi ringraziare il loro dio che le troie non sono parte del loro clan. Ringraziano la divina provvidenza che la loro è la Sig.ra Timorata.

Vanno a cercare fuori il lato oscuro dei loro pensieri. Addirittura una volta un tizio mi disse che se la sua ragazza avesse acconsentito a fare sesso anale l'avrebbe lasciata perché chissà quale mistero di puttanesimo celasse.

Un altro addirittura era quasi dispiaciuto che la sua  donna non avesse in se tutti gli stereotipi femminili. Povero non si riconosceva. il fatto che ella fosse autonoma,indipendente, bevesse birra come un camallo di Livorno beh lo sconcertava. Non aveva argomenti di conversazione con i suoi amici. La loro storia fini perché lei non gli sfrantumava i coglioni a dovere.

In buona parte conosco le confidenze sessuali di queste femmine timorate e devo dire che tutta questa santitudine non risiede nelle loro vite. Hanno amanti da una vita, storie di letto da tre mesi e per fortuna scopate da una botta e via. Sono porche a sufficienza.

Una di queste, una bella donna di quasi 50 anni , (santa per il suo consorte) addesca single nelle bacheche del vizio. Una tristezza! E' chiaro che il motivo per cui lo fa è la profonda solitudine, l'insensata voglia di allontanare il tempo che passa. La claustrofobia di doversi riconoscere solo nel ruolo di moglie e madre. Il marito giovincello un po più di lei compra le escort quelle di lusso. Delle fiche da paura. Insomma una bella famiglia.

Ma non sarebbe più economico accettare la troietudine di ognuna e godere di essa?

Io sono zoccola  ma il MagnoMaschio ne è al corrente.

Ahahah

FG

I'm a Bitch I'm a Lover 

4 commenti:

  1. ancora più nostalgia!
    Sono blog che non sono ancora riuscito a sostituire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sul terzo, (blog) ho creato una rubrica simile a DEPOSITO BAGAGLI, che ho voluto chiamare LEI

      Elimina
    2. il terzo blog è in svizzera o è di pinocchio?

      Elimina