CRISTO MORTO - ANDREA MANTEGNA

sabato 7 febbraio 2015

a cosa servono gli uomini?


A cosa servono gli uomini non lo so.
A me un uomo serve a:

  1. esercitare il mio potere seduttivo
  2. farmi ridere
  3. distrarmi dal lavoro e dallo stress
  4. debellare le paranoie
  5. vivere la complicità
  6. farmi bagnare le mutande in pubblico
  7. farglielo diventare duro con uno sguardo 
  8. fare sesso
  9. succhiargli il cazzo
  10. abbracciarmi mentre mi addormento
  11. occupare l'altra metà del mio letto
  12. sporcarmi e accartocciarmi le lenzuola
  13. accarezzargli il petto e giocare col suo cazzo al risveglio
  14. dare regolarità alle mestruazioni
  15. darmi buonumore
  16. fare i lavori di manutenzione della casa
  17. farmi adorare
  18. farmi incazzare
  19. limonare
  20. guardarlo negli occhi
  21. darmi i baci in fronte
  22. pagarmi lo spritz 
  23. offrirmi una buona cena di pesce
  24. andare al giappo
  25. regalarmi rose rosse
  26. passare il tempo libero in due
  27. darmi forza
  28. proteggermi
  29. farmi sentire femmina
  30. cucinare per me
  31. coccolarmi 
  32. appoggiare le mie idee folli
  33. sedurmi
  34. farmi fare cazzate epiche
  35. eliminare la razionalità
  36. seguire l'istinto
  37. consumare la soglia mensile di telefonate
  38. consigliarmi buoni thriller
  39. andare al cinema
  40. scaricarmi serie tv
  41. portarmi a casa ubriaca
  42. fargli le corna
  43. farlo ingelosire
  44. confessargli i miei sogni erotici
  45. farmi venire 
  46. consigliarmi buona musica
  47. portarmi via dalla mia routine
  48. far incazzare mia madre
  49. farmi ingelosire
  50. giocare con il lobo del suo orecchio


fonte: kumikochronicles.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento