CRISTO MORTO - ANDREA MANTEGNA

giovedì 4 settembre 2014

il sacrificio di Robin Williams e gli Illuminati



Parte 1 

Il Sacrificio degli Illuminati a Robin Williams

Dunque, come tanti bravi cospiratori, probabilmente non troveremo mai l'effettiva verità sulla morte di Robin Williams, ma ciò che vi mostro a riguardo prova che c'è molto di più della storia di ciò che vediamo con gli occhi.
Dunque, la versione ufficiale ha detto che Robin Williams si è impiccato con una cintura (belt) sulla sua porta (door) del ripostiglio.
Dunque, prima di andare dentro il regno esoterico di questo sacrificio ritualistico, voglio prima coprire alcuni fatti scientifici basilari;
Quindi, l'assistente trova Williams vestito, appeso a una porta chiusa, con la sicura della cintura legata intorno al suo collo, e l'altra estremità della cintura incastrata tra la porta e il telaio.
Dunque, la tipica porta ha un'altezza di 198-203 centimetri
E a circa 91,44 centimetri di altezza c'è la maniglia.
E tenete a mente che Robin Williams è alto 1,70 cm
Dunque Robin Williams ha un'altezza media di 1,70 cm, e la sua vita è di 76 cm forse 81 che non è neanche 91 cm.
E quando stringi la cintura intorno al collo hai solo un pò degli anelli della cintura liberi.
Io ho la circonferenza vita di 88,9 cm ma ho la cintura di 91,44 cm, e ho provato ad avvolgere il mio collo e ho provato a vedere se raggiungeva la cima della porta, e la mia cintura è più lunga di essa e non ha funzionato.
La cintura semplicemente non è abbastanza lunga per strozzarsi e dopo penzolare dall'altra parte tra la porta e l'arcata.
Ma loro hanno riferito che l'hanno trovato sospeso in posizione "come se fosse seduto" con una cintura intorno al suo collo.
Quindi vogliono farci credere che lui ha usato la cintura per uccidersi e impiccarsi,
Ed è fisicamente e scientificamente impossibile.
E l'altra opzione sarebbe la maniglia usata prima del suicidio, ma mi sembra davvero improbabile e sicuramente non l'hanno trovato attaccato alla porta.
Era in posizione seduta, quindi era all'altezza della maniglia, a circa 91 cm/h, non c'è spazio per niente veramente, ma loro hanno detto che la cintura era avvolta intorno al suo collo, e l'altro lato era nello stipite della soglia.
E lui era in posizione seduta, il che tutti quanti sappiamo ora che è scientificamente impossibile.
Dunque controllate questo è davvero irrazionale: Robin Williams nel 2009 era nel film chiamato "Il papà migliore del mondo"
"Sono tornato."
"Ehi Kyle"
'A tutti coloro che odio. Non so perché sto scrivendo questo. Non vi siete mai preoccupati di quello che pensavo o sentivo mentre ero vivo. Inoltre siete tutti troppo.'
Un altro grande incantesimo dagli stregoni di Hollywood.
Dunque si loro ci sbattono la verità in faccia, un sacrificio volontario deve avere l'opportunità di avere le saggezza, ma essi l'hanno ingannato.
Nel mio video sul rituale della Maratona di Boston, ho anche mostrato "I Griffin" che prefigurano le esplosioni alla maratona.
Quindi, ancora una volta, abbiamo "I Griffin" e la cospirazione della prefigurazione degli eventi, e proprio come l'ultima volta durante le esplosioni di Boston, erano in onda ed avevano la messa in onda, e troviamo la stessa cosa con questo nuovo evento con Robin Williams.
"Un episodio dei 'I Griffin' il cartone che era in onda approssimativamente nello stesso tempo che fosse diffusa la notizia del tragico suicidio di Robin Williams." Questo è esattamente come le esplosioni di Boston come sostiene l'FBI che quel giorno c'è stato un attacco terroristico."
Che è la stessa scusa che hanno avuto per l'11-9 sulle forature che ci sono state per colpa degli schianti degli aerei sulle torri.
Abbiamo capito Bush che tu semplicemente non hai avuto abbastanza aerei, abbastanza jet;
Quindi l'abbiamo capito ma la verità è stretta e qui non abbiamo jet!
In ogni caso tornando ai "I Griffin" si tratta della puntata n° 22 e il tema di questa serie è tutto sul suicidio.
E una delle miniserie è tutta su Robin Williams.
Dunque, Peter, il capo-famiglia, è colui che prova a commettere il suicidio, ma il simbolismo di Robin Williams è chiaramente presente.
Infatti in un paio di scene, lui sta cadendo, Peter sta cadendo su una roccia che si trasforma in Robin Williams;
E in un'altra scena Peter prova ad uccidersi con una pistola, mette la pistola sulla sua tempia e la pistola si trasforma in Robin WIlliams.
Ora, riguardiamo ma catturate questo; questo è davvero misterioso: Robin Williams e stiamo parlando di un suicidio, si trasforma immediatamente nella porta.
Mi state prendendo in giro? L'esatta posizione nella quale è stato trovato, guardate sembra come se si fosse impiccato sulla porta, proprio come in "Il papà migliore del mondo".
La coincidenza del ripostiglio e l'impiccagione.
Ma vedete quello che significa in realtà è lo stesso e intero significato qui, è che il suicidio è una falsificazione.
E' un falso, non è reale. Quindi la verità è che tutto è stato pianificato e orchestrato e fatto per sembrare un suicidio.
Quindi per quelli di voi che non sono informati, la porta (door/doorway) è un simbolo di transizione, un simbolo di cambiamento, vita morte e rinascita.
L'antico arco della porta è una rappresentazione simbolica della vita e morte.
E' il portale che è il motivo perché Peter va attraverso la porta e poi ritorna indietro attraverso il portale della porta.
"Beh era un po che non assaggiavo una tempia! ..Signore e signori I DOORS"
I DOORS come in Jim Morrison, colui che si presume abbia commesso il suicidio e il quadro disegnato è perfettamente chiaro, posso spiegarmi un altro po sulla porta e la morte.
Dunque, da quando stiamo parlando del soggetto, ho solo mascherato il senso, perché è davvero rilevante.
La morte o lo schermo rosso sangue sul'ingresso della famiglia Illuminati dei RothSchield.
Che è la Biblica porta rossa del sangue e della morte della Pasqua. E se avete visto i miei video già saprete sul Mago di Oz, Dorothy che è la porta (doorway)
E certamente lei si uccide e certamente abbiamo il mito del Munchkin appeso che si uccide sul set.
Ora ricordate questo: che il trucco, la figura era l'uomo dietro lo schermo verde. E oggi c'è la camera verde dove viene fatta tutta la magia e l'inganno.
E sicuramente tenete a mente che lui è il Joker, il Giullare, l'Imbroglione, il bugiardo doppia-faccia. Così come il professor MarvEL è il chiromante, lui è il muta forma.
Egli è colui che si insinua tra di loro usando lo stregone e notate nel film che lui in realtà è il muta-forma. Quindi lui è il l'uomo verde muta forma o lo stregone sulla porta.
Robin muta forma dalla pistola alla porta.
"Congratulazioni, lei si rimetterà prestissimo." "O cacchio! Tu sei Robin Williams!" "Bingo! Grazie per aver giocato a 'Questo è Ovvio' Digli cosa ha vinto Clethus, Soldi! Soldi o come li chiamano i repubblicani I MIEI!"
Quindi questa sezione è tutta sul suicidio di Robin Williams e il muta forma.
Dunque, Robin è un attore (actor). Così il loro simbolismo è il bugiardo doppia-faccia.
La faccia della felicità e della tristezza, il bene e il male.
Quindi lui è il personaggio muta forma, è il Joker, il Giullare, quindi è il clown o il commediante.
Quindi Robin Williams è il buffone in viaggio, lui è il Jack che è il perché lui inscena il Jack, che è il personaggio della natura, il Giacobbe che è il perché lui recita in un film chiamato "Giacobbe il Bugiardo".
Chiamato così dalla Bibbia, l'imbroglione, il bugiardo doppia faccia, Giacobbe, Jacob, il personaggio della natura.
Infatti Robin Williams ha anche provato ad interpretare il ruolo del Jack, o del Joker, in "The Dark Knight"
E asseriva al mondo che voleva anche impersonare l'Enigmista.
Quindi Robin era un semplice piccolo giullare degli Illuminati? Il loro piccolo clown con il quale giocavano.
E tuttavia è stato riportato che Robin Williams si era tagliato i polsi, e quando guardiamo all'episodio dei "I Griffin" guardate Peter colui che ha giocato il ruolo di Robin Williams, bene lui è il simbolo della vittima di Robin Williams
E guardate i suoi polsi, sono tagliati!
Quindi come ho detto l'intero episodio di UML2 è tutto sul sacrificio e l'uccisione e il suicidio.
In questa prossima scena dove muore la regina muore significa la morte della Principessa Diana.
E ce lo sbattono in faccia, un altro simbolo del falso suicidio un pianificato e orchestrato sacrificio omicidio.
Ora sto parlando di un video di diversi anni fa dove ho spiegato questo, ma Diana era la Dea Romana della Luna, e oggi abbiamo la Stregoneria Dianica infatti.
Quindi lei era la Dea Luna che era nata con la Luna Piena ed è morta con la Luna Nera, in Agosto.
E certamente Robin Williams è morto, o è stato ucciso, o è stato sacrificato alla Luna Piena che in realtà è stata una Super Luna Piena.
E certamente Robin è stato ucciso di Lunedì (MoonDay) che prende il suo nome dalla Luna.
E sicuramente la Regina è il vero Re. Lei comanda, ed ecco perché lei è la MONarchIA; che è l'esatto motivo del perché abbiamo il MONOteismo.
Dunque Dio colpisce Peter e sembra davvero come se muore per la prima volta o maledetto. Quindi vi ho già mostrato il tentato suicidio con la pistola, ma quando lui fugge via e scappa dalla porta attraverso il portaLE, fuori in strada, lui viene colpito da un'altra macchina che di nuovo è Robin Williams.
Quindi è la stesso tema:la morte, il suicidio e Robin Williams, che è il motivo perché loro ve lo mostrano ancora e ancora di nuovo.
E ovviamente un'altra scena di suicidio coinvolge tutti i Robin che inseguono Peter sul bordo del dirupo e Peter salta giù, perché lui non ha nessuna conoscenza, non ha nessuna nozione sul confine ed atterra su uno spuntone di roccia ma accade che è Robin WIlliams.
Ok, prima vi ho spiegato che il Giullare, il clown, il Joker, il Jack è il buffone in viaggio.
Vedete, nel Mazzo di Tarocchi la carta "Il Matto" è la prima carta, ma questa carta ha il numero 0; così il matto o il Jack, il Giullare, è l'inizio e la fine; Ecco perché Gesù è il Giullare.
Quindi notate che il matto sta in piedi sul bordo del dirupo, esattamente come l'altro personaggio della Natura, Gesù, il Giullare che sta su un dirupo.
Ed esattamente come il buffone in viaggio, Peter Griffin

 Parte 1 Robin Williams Illuminati Sacrifice (eng) https://www.youtube.com/watch?v=8SCkRio3FqA&feature=em-subs_digest
 
Parte 2  Robin Williams Illuminati Sacrifice (eng) https://www.youtube.com/watch?v=8C1lB7AIYNI&list=UU1pmnuUVCzihvOE0SG4dh1w

Parte 3 Robin Williams Illuminati Sacrifice (eng) https://www.youtube.com/watch?v=FdVVVx-hTAo

A Truthiracy Film Production - Educational Research

Truthiracy House of Wisdom

All material is the opinion of Christopher Lord of Truthiracy Films
(for legal reasons)

NOTICE: Fair Use Copyright Law
"Copyright Disclaimer Under Section 107 of the Copyright Act 1976, allowance is made for "fair use" for purposes such as criticism, comment, news reporting, teaching, scholarship, and research. Fair use is a use permitted by copyright statute that might otherwise be infringing. Non-profit, educational or personal use tips the balance in favor of fair use."
fonte: Truthiracy3 traduzione: Felice Laforgia

Hollywood by i11uminati: La morte di Robin Williams, viene predetta in un cartone animato. Coincidenza?

12 ago

Un episodio del cartone animato Family Guy (I Griffins) riguardo Robin Williams, con tentativo di suicidio fallito incluso, è andato in onda quasi nel momento esatto in cui è stata annunciata la morte del comico.

Gli spettatori sono rimasti scioccati alla vista dell’episodio della serie Family Guy intitolato Fatman e Robin dove, Peter Griffin, viene maledetto acquistando la capacità di trasformare tutto ciò che tocca in Robin Williams.



Stranissimo che l’episodio Family Guy su Robin Williams sia stato trasmesso la notte scorsa poco prima dell’annuncio della sua morte

Durante l’episodio, Peter cerca di suicidarsi in un disperato tentativo di fermare i cloni, prima di riuscire a tagliare entrambe le mani mettendo così fine all’incantesimo.

Williams è morto per suicidio a causa di asfissia Lunedi 11 Agosto 2014, nella sua casa di famiglia in California. La notizia è stata data intorno alle 11:50.

La morte del comico è stata segnalata su diversi organi di informazione, allo stesso tempo in cui andava in onda l’episodio incriminato.
 

fonte: fuoridimatrix.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento