CRISTO MORTO - ANDREA MANTEGNA

martedì 13 maggio 2014

elucubrazioni involontarie



Riporto alcuni commenti il cui sito tratta immagini amatoriali esplicitamente sessuali. Ho preferito omettere date, indirizzi email e nomi (tralasciando qualche errore d'ortografia). Premetto che seguo il blog saltuariamente, il contenuto in questione non suscita in me grande interesse a parte il linguaggio da presentare come tesi universitaria. Che ne pensate?


Le prime due sono appena sveglia la mattina??? Anche tu come me hai fame di sesso appena sveglia?? Come ti capisco. Mi faccio un segone in tuo onore!!!

Gran figone e troione da monta, se vuoi vengo io a farti le foto e anche qualcosa d'altro

Mmmmmmm.... Bella cagna!!!!

la quarta foto e' bellissima averti vicino in quella posizione e leccarti fino a quando non mi arriveresti in bocca.

MA CHE BELLA TROIA!!!!!
HAI DELLE STUPENDE MAMMELLE CON DEI CAPEZZOLI TURGIDI E DURI ED UN CULO TUTTO DA SFONDARE!!!!
MI PIACEREBBE INFILARTI IN QUEL ROSONE ANALE TUTTA LA MIA ASTA DI CARNE E FARTI SENTIRE CHE E' ENTRATO UN VERO MASCHIO DENTRO DI TE!!!!!
SCRIVIMI PUTTANA!!!!

Mi sembra che la Troia si sia rifatto le tette...........favolose soprattutto i capezzoli

Noto con dispiacere,che il buco del culo e' asciutto e un po' chiuso.Mi offro di leccartelo per bene e di aprirtelo tutto con il mio cazzo...

Piu che vederti vorrei trombato sei veramente gnocco. Ok anche scambio foto

X!!!!!!! NUDA SEI ANCHE PIU' ECCITANTE!!!!!
UNA VERA TROIA DA MONTA!!!!
VORREI MONTARTI SOPRA E SCOPARTI FINO ALLO SFINIMENTO!!!!
IN TUTTE LE POSIZIONI.......... DAVANTI.......... DIETRO......... SOPRA........ SOTTO.
DAI!!! ALLA FACCIA DI TUO MARITO!!!!!!!!

Che maiala!! Ti sfonderei proprio quella figa troia e vogliosa che hai.... Mmmmmmmmmm

Bellissima! Tutta da mangiare

così va meglio... si può anche venire a leccare e poi ad infilarlo ????

MA CHE BELLA CAVALLA DA MONTA!!!!!

Ciao ma sei jenny2 quella del seno nudo .....che darei per scivolare tra quelle gambe e penetrati dentro e sentire il calore del tuo corpo ...un bacio..

Mi piacerebbe mettermi a cucchiaio dietro a quel bel culo e sentire il calore del tuo corpo con il mio cazzo tra le tue chiappe

Veramente una bella topa pelosa....Ma l'ascella pelosa nooooo!!!!!

Rispetto le tu preferenze...... ma a me X piace così...... con del pelo nella fica e nelle ascelle!!!!! Me lo fà diventare duro!!!

X.!!! queste ultime foto sono arrapanti!!!
Mi hai fatto diventare il cazzo duro............ pronto per schizzare da tutte le parti!!!!
Ti immagino usata come una serva da letto di altri tempi, dove il nobile ed i figli maschi della casata si scopavano la serva di turno usandola per soddisfare i loro bisogni sessuali. Di giorno serva e di notte puttana!!!!

X sei meravigliosa,se mi fai un bel video sei ancora di più. Ti prego fammi tanto venire.

sei sempre più maiala! che voglia di leccarti quella bella figona mentre ti strizzo quei bei capezzoloni!!! sei proprio na bella maiaolona tutta da montare!!!

Mi piacerebbe fare di te la mia "serva da letto" come si usava un secolo fa!!!!! Ha!!! bei tempi!!! quando la donna veniva usata ed abusata per soddifare i maschi!!!!

Che maialona che sei, piu' ti guardo e piu' mi scoppia il pisello....e poi il pelo dell'ascella e' da sborrata istantanea

Un bel video che ne dici? così ci fai sborrare tutti.ti aspetto.

3 commenti:

  1. Pensavo peggio.
    Il maschietto in queste situazioni regredisce tendenzialmente allo stato animale: in sostanza, risponde a degli stimoli.
    Se la femmina con cui si interfaccia si pone in maniera angelicata, scriverà poesie e paroline dolci in punta di penna.
    Se trova anche solo uno 0,1% di mignottaggine in più (tipo se si intravede l'ombra di un capezzolo sulla maglietta) si farà sempre più ardito.
    Se lei incoraggia i maschietti a scriverle qualsiasi genere di volgarità, il 99% di chi la legge lo farà. La mia opinione è che la qualità media dei commenti sia molto più piatta e sconfortante di questa.
    Come sempre, quindi, è la donna che detta le regole. L'unica cosa a cui può aspirare l'uomo è di essere un po' meno animale: ad esempio, passando a un blog di arte o di politica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non posso che essere d'accordo.
      La ragione per la quale l'uomo uccide la donna è perché non sopporta di essere scelto!? Visto che la femminuccia detta le regole...

      Elimina
    2. Può essere, ma forse c'è un'altra spiegazione.
      Può darsi che l'uomo VOGLIA essere scelto dalla donna perchè così può dimostrare di essere il maschio alfa. Non c'è competizione più sfrenata di quella che si crea per la conquista (anche virtuale) di una donna.
      Forse l'uomo uccide la donna perchè non vuole che lei scelga PER SE'. Come vivere la sua vita, soprattutto se questo incide sul ruolo di lui.
      Ovvero: finchè si sceglie va bene, ma una volta fatta la scelta, la donna non può più tornare indietro.
      L'uomo respinto prima che si instauri una relazione, magari si uccide. E questo lo rende un po' più umano della bestia che dimostra di essere
      se uccide dopo.

      Elimina