martedì 1 aprile 2014

moda con la coda



Non Capisco "Certa" Moda!



La seguente rassegna di immagini dimostra l'onnipresente simbologia massonica degli Illuminati che si intreccia in ogni settore: dalla moda allo spettacolo, dalla musica al cinema, dalla letteratura alla pubblicità marketing e via dicendo, la loro firma è ovunque...

Comincia la sfilata dei manichini controllati

Ke$ha indossa un vestito One-Eyed con una bandana One-Eyed e un tatuaggio One-Eyed sulla sua mano destra.
Il mondo della moda è tutto di società segrete. Ecco un disegno di Mary Katratntzou con immagine inconfondibilmente massonica.

Una delle tante edizioni della rivista di settore Fashion Now. Non la capisco certa moda!

Il mondo massonico anche attraverso la moda sta disperatamente cercando di snaturare i ruoli: influenzare le donne ad assumere un look al maschile e gli uomini a puntare ad un look al femminile. Non capisco certa moda!

Immagine del presunto artista di turno, Alex Newell, presente sulla rivista Xex, un altro esempio di manichino snaturato etichettato e controllato dall'industria Massonica, One-Eyed e labbra finte sono le ennesime firme.


Sulla copertina della rivista British GQ, Rihanna è un personaggio con occhi Rettiliani e con serpenti al posto dei capelli in stile dea Medusa. Pietrificante!

In questa foto, un serpente avvolge Rihanna, nascondendole un occhio. L'artista è letteralmente persuasa ed intrappolata nella "morsa" degli Illuminati, ma sono realmente umani questi diabolici esseri?
La copertina dell'album di Leona Lewis, uscito nel natale dello scorso anno, presenta il segno One-Eyed a tema natalizio. L'industria degli Illuminati non va mai in vacanza!
Britney Spears immersa in una vasca riempita di diamanti mentre nasconde un occhio con un diamante. Ha inoltre una farfalla sul braccio destro che rappresenta la programmazione Monarch. I diamanti sono il simbolo utilizzato per identificare i "modelli presidenziali", il massimo livello della programmazione mentale attuata dagli Illuminati.


La cantante Pink vestita come Marilyn Monroe, figura di spicco della programmazione Kitten ed usata nella falsa campagna pubblicitaria sui diamanti negli anni '50-'60 (i diamanti non sono per sempre come dicono e hanno detto e non sono rari, ma li hanno resi tali perchè lor signori controllano anche quello) con un occhio nascosto. E' per caso la prima star femminile con il look di Marilyn? Non proprio, in quanto sembra essere un obbligo "iniziatico".


E' stato infatti anche il turno di Miley Cirus apparsa sulla rivista Vogue nei panni della Monroe, si tratta di un rito di passaggio obbligato nel mondo bizzarro del settore di programmazione Beta Kitten operato dai gestori Illuminati.

Sulla copertina dell'album di Taylor Momsen spicca una croce puntata verso le natiche, riferimento anti-religioso e beffa nei confronti del mondo cristiano. Ecco cosa dovete fare ed esporre per essere un burattino degli Illuminati.


Jared Leto sulla copertina della rivista Hollywood. Indossa un anello All-Seeing Eye in modo da comprendere appieno perché è sempre nascosto un occhio!


Questa insegna cinematografica promuove i British Academy Film Awards. La luce proviene da "sopra" (che rappresenta l'elite), passa attraverso un occhio (che rappresenta l'industria) e finisce su una minuscola persona. Chi è questa piccola persona? Tu. Completamente in soggezione nei confronti di questa luce... A meno che tu non sia un cittadino sveglio.


Veronica Mars è una serie TV popolare negli States ed anche un film su una giovane investigatrice privata. Il suo logo è un simbolo, probabilmente si riconosce! È inoltre possibile ottenere questa suggestione su una tazza di caffè!


Il poster promuove la nuova stagione della serie TV "Pretty Little Liars", tutte e quattro le ragazze hanno un occhio nascosto, rendendo questo manifesto la solita firma dell'industria dell'intrattenimento targata NWO.


Non poteva mancare un riferimento al transumanesimo nell'insegna della serie TV "Intelligence" (...Artificiale!) con occhio nascosto da un impianto microchip, giusto per abituare le masse al futuro inumano che le aspetta se non si sveglia al più presto.


Per concludere, spegnete la TV e accendete il cervello, fate un salto in libreria, ma occhio a cosa scegliete! Come espone l'immagine l'occhio che tutto vede è guarda caso sempre dietro l'angolo!



Immagini tratte da Vigilant Citizen

fonte: freeondarevolution.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento