CRISTO MORTO - ANDREA MANTEGNA

lunedì 3 marzo 2014

spopolamento globale

Ordine del giorno: spopolamento globale

Questo scioccante video è appena emerso dal sito Defense Intelligence Agency (DIA) e promuove apertamente lo spopolamento globale, aggiungendo che stanno prendendo provvedimenti per evitare che più persone popolino la Terra. 


Elenco dei modi in cui stanno attualmente implementando il loro ordine del giorno: 



1 - OGM (Organismi Geneticamente Modificati) 



Vi siete mai chiesti perché la Cina, la Russia, e circa 60 altri paesi richiedono l'etichettatura degli OGM, ma l'America non lo fa? Oggi ci chiedimo perché la FDA mette un timbro di approvazione su un prodotto che provoca tumori, cancro e infertilità negli animali da laboratorio? La domanda è perché gli OGM sono consentiti e messi sugli scaffali quando sono stati conosciuti come portatori allo sviluppo di tumori e cancro negli esseri umani? Inoltre ci chiediamo perché i tassi di natalità sono in un costante declino negli ultimi 12 anni?


La risposta è semplice, coloro che cercano di controllarci stanno attuando i loro protocolli subdoli sulla popolazione che inizia con la sterilizzazione di massa e lo spopolamento attraverso OGM. Mentre la ricerca continua a dimostrare che consumare OGM conduce alla mutazione delle cellule nel corpo umano, le nostre èlite continuano ulteriormente la produzione del prodotto. L'unica risposta, ci vogliono morti! 




2 - Chemtrails Scie chimiche (Geo-ingegneria) 



Ormai tutti hanno assistito alle striature bianche nel cielo, che si estendono da orizzonte a orizzonte, in ultima analisi, trasformando il cielo in una nebbia torbida. Non possiamo più ignorare il fatto che i nostri cieli sono stati pesantemente inquinati con alluminio, bario, piombo, arsenico, cromo, cadmio, selenio e argento. Tutto ciò creando una serie di problemi di salute, tra cui: effetti neurologici, danni cardiaci, problemi della vista, fallimenti della riproduzione, danni al sistema immunitario, disturbi gastrointestinali, reni danneggiati, fegato danneggiato, problemi ormonali, e altro ancora.



Queste èlite spruzzano nei nostri cieli scie chimiche mortali nella speranza di ridurre la popolazione. Inoltre, le scie chimiche sono state usate come agenti per test biologici sulla popolazione stessa, mentre il sistema corrotto continua a sostenere che si tratti di semplice vapore acqueo. Ma noi sappiamo che non è così.




3 - Il fluoro nell'acqua 



Il fluoro è una sostanza altamente tossica. Si consideri, per esempio, l'avviso che indica veleno nelle etichette che la FDA richiede in dentifrici venduti negli Stati Uniti, o l'uso prolungato di fluorizzazione nei pesticidi utilizzati per uccidere i ratti e gli insetti. Oppure i milioni di persone in Cina e India, che ora soffrono di patologie ossee invalidanti da acqua potabile fluorurata.



Gli studi continuano a dimostrare che il fluoro ha poco o nessun effetto nella prevenzione della carie quando aggiunto all'acqua. Tuttavia diversi studi rivelano effetti a lungo termine, tra cui: danni al cervello, malattie della tiroide, artrite, cancro alle ossa, e di altre malattie delle ossa, problemi riproduttivi, e altro ancora. Il fluoro è anche conosciuto come uno dei principali prodotti chimici utilizzati nella modificazione del comportamento. Esso agisce come un agente paralizzante sul cervello e funziona come un sedativo, rendendo le persone docili. La 'fluorizzazione' è stata utilizzata dai tedeschi nella seconda guerra mondiale. 




4 - HAARP (High-frequenza di Active Auroral Research Program) 



HAARP è presumibilmente utilizzato per determinare come la ionosfera, o gli strati superiori dell'atmosfera, influenzano i segnali radio, con l'obiettivo finale di sviluppare la più avanzata tecnologia di comunicazione radio. Stronzate.



Che cosa è veramente HAARP? È un'arma del governo segreto usata per manipolare il tempo e causare disastri "naturali" come uragani, tornado, tsunami, terremoti e temporali. Si manipola la ionosfera e, di conseguenza, modifica la magnetosfera. Inoltre, HAARP emette onde di frequenza estremamente basse (ELF), che possono creare il cambiamento di umore influendo su milioni di persone.



Questo potere è stato usato ripetutamente e molti sostengono che è stato responsabile ad innescare il terremoto di Haiti, il terremoto in Cile, il tifone nelle Filippine, uragano Sandy, l'uragano Katrina, terremoto e tsunami in Giappone, tornado, terremoti e alluvioni in Italia e altro ancora.




5 - Vaccini 



Innumerevoli testimonianze di bambini che hanno reazioni avverse alle vaccinazioni abbondano in tutto il paese. Le madri hanno dolorosamente assistito al cambiamento del volto del loro figlio con l'iniezione del vaccino, solo per scoprire che l'autismo ha invaso il loro corpo. Considerando che l'élite ha imposto per lungo tempo l'iniezione di questi "metodi di morte" sulla popolazione, ben sapendo gli effetti che avrebbe avuto, mi porta a credere che ancora una volta sia un piano di spopolamento.



Mentre i rapporti continuano a reclamizzare i vaccini per prevenire le malattie, non riescono a segnalare gli effetti collaterali, tra cui: la morte, il cancro, l'autismo, e altro ancora.



"La prima cosa, se non l'unica, causa del mostruoso aumento del cancro sono state le vaccinazioni."  (Dr. Robert Bell)



Questi sono solo alcuni dei modi ma ne usano tanti altri. Ecco il video originale della DIA 


Tratto da Ningizhzidda

fonte: terrarealtime.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento