SOSPESI PER TERRA - Blogger bocche piene di libertà, bla bla bla bla, utenti che gravitano nella generosità, da da da da, aperti al confronto e ad ogni sorta di cambiamento, esibizionisti, buonisti, ambientalisti di sfondamento, automatico complimento. Se si apponesse con dinvoltuuuuura un diverso commento da bocciatuuuuuura non inerente all'argomento si rischierebbe una denuncia per scarso attaccamento, altro che sgomento, non abbiate pauuuuura, è un modo come un altro di perdere tempo, se mi guardate con sospetto non nascondetevi sotto il letto, prometto che sarò più buffona di Rigoletto. Blogger senza inibizione e difficoltà ti manda a va va va va, utenti saccenti che sa sa sa sa, intonano lo stesso ritornello la la la la, coraggio fabrax, abracadabra, esponi la formuletta che sai: "me la dai?" Ai confini dell'avere: "me la faresti vedere?" Per accontentare l'ippocampo, stampo e giunge in un lampo, guardo e non mi smagro, squadro una cornice senza quadro, non mi pongo quale sia il senso del peccato, giusto o sbagliato, non tutto è oro colato, non pregiudica un bene amato, se mi spengo al diavolo le sensazioni vere o presunte, potrei schiattare domani, se ne laverebbero le mani e i coglioni, non importa siamo di fronte al condominio virtuale, la finzione è la norma. Blogger che sanno l'alfabeto a a a a e poi tornano indietro a a a a, utenti spersi nella città, spiacente non sono di quà.

giovedì 9 gennaio 2014

quella volta in cui Kamala scrisse di me



A Fabrax.....

Non ricordo da quanto tempo conosco Fabrax. Abbiamo iniziato a seguirci da quando avevo erotikamala quindi saranno almeno due anni.
E’ l’unica blogger che ho avuto modo di sentire anche per telefono e quando ci sentiamo parliamo, parliamo e soprattutto ci capiamo!
Io la trovo una persona fantastica! E’ esageratamente intelligente e colta ma soprattutto è di un’autoironia pazzesca, qualità veramente introvabile al giorno d’oggi.
Fabrax è una persona molto sensibile e spesso viene fraintesa e anche se spara battute che paiono insensate è di una educazione squisita.
Ha anche dei difetti eh?
È troppo complimentosa e chiacchierona…..ahahahhah……mi riempie di mail ogni giorno.
Ma non si offende mai se non rispondo subito; è buona, è veramente buona d’animo.
Io credo, nonostante lei continui a denigrarsi, che si piaccia, che si accetti, che abbia un ottimo rapporto con se stessa. Ha un marito che la ama, che la desidera, ha una sessualità aperta, senza pregiudizi, è una donna che si fa domande, che non si ferma, che cerca di comprendere.
Quali migliori qualità in un essere umano?
Io e Fabrax ci capiamo, ci capiamo al volo.
Grazie di esistere Fabrax….
Un bacio...

Kamala

9 commenti:

  1. giugno 2012.
    Percepisco la sua presenza nonostante i suoi interessi siano altrove.
    Che dire?! Buon anno e buona giornata e... grazie di esistere

    RispondiElimina
  2. veramente non comprendo perchè una persona debba sparire in questo modo di colpo, cancellando non solo due blog, ma tutti i commenti che c'erano allegati, ovviamente non scritti da Kamala. dopodichè, come se gli avessimo fatto qualcosa di grave, è praticamente sparita, ci ha rimossi tutti nel giro di un giorno.
    Personalmente non lo trovo giusto. L'altro giorno mi ha scritto su facebook un tale che ho conosciuto 30 anni fa nella vita reale, è stato gentile e ha detto che ovviamente ero totalmente cambiato. mi ha fatto molto piacere, possiedo ancora un oggetto che mi aveva consegnato di persona....nel 1983.
    l'uso di internet sta arrivando a dei livelli di cinismo impressionanti.
    saluti, in ogni caso, da parte di chi ha un minimo di memoria.
    Juanito

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. nel senso che come KAMALA ha definitivamente chiuso.
      Si è trasferita in un'altra piattaforma

      Elimina
  4. insomma facci sapere dov'è così le rompiamo le scatole pure lì....
    in senso buono ovviamente.
    bye

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spiacente ma non sono autorizzata...Non me la sento di prendere iniziative, così, come se nulla fosse...Quando sarà il momento si farà viva lei... Mi spiace

      Elimina
    2. ma figurati! Non mi sembra un problema essenziale....! :)

      Elimina