CRISTO MORTO - ANDREA MANTEGNA

venerdì 8 novembre 2013

vegans do it better di cunny


Della serie "cazzo ho sputato sangue per mandarti a scuola e tu perdi tempo a fare studi del cazzo! Era meglio se andavi a lavorare!" ecco un nuovo studio inutile che fornirà notizie inutili e che è perfetto per un blog inutile come il mio.

"I vegetariani lo fanno meglio. Spesso esili rispetto ai 'carnivori', sono loro ad avere l'ultima parola al momento di entrare in camera da letto. Tutto merito della soia, in particolare del tofu, e di altri alimenti consumati in gran quantità nella dieta verde. Così, secondo uno studio Usa, chi la segue ha una vita sessuale migliore rispetto ai golosi di bistecche e hamburger."

Aspettate prima di buttare i ciccioli in pattumiera perché scoprirete che questo studio è una minchiata colossale.

La ricerca, infatti, è stata condotta su un gruppo di colobi rossi.
Cazzo sono i colobi rossi?
Sono delle scimmie che vivono in varie zone dell'Africa sub-sahariana.
Il nome viene dal greco kolobòs (κολοβός) "mutilo", "monco", e si riferisce alla quasi assenza del pollice, ridotto ad un moncone: una caratteristica comune ai generi appartenenti alla tribù colobini.

E cosa hanno fatto gli studiosi?
Hanno seguito le scimmie e registrato quello che mangiavano, analizzato quello che cagavano ed hanno osservato quanto erano incazzosi e quanto scopavano.
Hanno notato che i maschi di colobo rosso che si nutrivano delle foglie di un albero tropicale ricco di sostanze simili a estrogeni, e molto vicine alla soia, avevano maggiori concentrazioni di estradiolo, l'ormone del sesso e, quindi, scopavano di più.

Ora, se fossimo dei colobi rossi questa notizia ci farebbe piacere.
Andremmo a cercare l'albero le cui foglie sono ricche di sostanze simi ad estrogeni, ne mangeremmo fino a scoppiare e poi cercheremmo delle femmine di colobo rosso e le scoperemmo a sangue.
Ma noi non siamo dei colobi rossi e non ci manca nemmeno la voglia di scopare:
siamo esseri umani e ci manca la materia prima, la gnocca!

Siamo sempre lì...è tutta una manovra dei vegetariani per screditare noi che mangiamo la carne.
Non so se lo avete notato ma i vegetariani sono sempre lì a rompere il cazzo.
Ti additano, ti offendono, te ne dicono di tutti colori anche se non fai nulla di male mentre stai addentando il tuo panino col salame.
Noi carnivori siamo così? No, non siamo così.
Rompiamo forse il cazzo a chi si sta mangiando il suo bel pezzo di tofù alla griglia? No.
La meniamo a chi sta preparandosi la sua bella insalata? Macchè, proprio no.

Ecco quindi che, pur di screditarci, arrivano a dire che chi si nutre con delle foglie di un albero del cazzo scopa di più.
Eh no miei cari...credetemi.
Potrei mangiare tutte le foglie di tutti gli alberi delle foreste dell'africa sub-sahariana che scoperei tanto quanto ora, perché non manca la voglia ma la materia prima.

Ah, il sottoscritto non ama solo il cunnilingus ma anche infilare la lingua nell'altro buchetto.
La donna è fatta davvero bene: ha i due buchetti vicini e la strada da percorrere per passare da uno all'altro è piacevolissima. Non solo per me ma anche per chi si lascia assaggiare.

1 commento: