SOSPESI PER TERRA - Blogger bocche piene di libertà, bla bla bla bla, utenti che gravitano nella generosità, da da da da, aperti al confronto e ad ogni sorta di cambiamento, esibizionisti, buonisti, ambientalisti di sfondamento, automatico complimento. Se si apponesse con dinvoltuuuuura un diverso commento da bocciatuuuuuura non inerente all'argomento si rischierebbe una denuncia per scarso attaccamento, altro che sgomento, non abbiate pauuuuura, è un modo come un altro di perdere tempo, se mi guardate con sospetto non nascondetevi sotto il letto, prometto che sarò più buffona di Rigoletto. Blogger senza inibizione e difficoltà ti manda a va va va va, utenti saccenti che sa sa sa sa, intonano lo stesso ritornello la la la la, coraggio fabrax, abracadabra, esponi la formuletta che sai: "me la dai?" Ai confini dell'avere: "me la faresti vedere?" Per accontentare l'ippocampo, stampo e giunge in un lampo, guardo e non mi smagro, squadro una cornice senza quadro, non mi pongo quale sia il senso del peccato, giusto o sbagliato, non tutto è oro colato, non pregiudica un bene amato, se mi spengo al diavolo le sensazioni vere o presunte, potrei schiattare domani, se ne laverebbero le mani e i coglioni, non importa siamo di fronte al condominio virtuale, la finzione è la norma. Blogger che sanno l'alfabeto a a a a e poi tornano indietro a a a a, utenti spersi nella città, spiacente non sono di quà.

martedì 10 settembre 2013

le blogger - 2 -




tempo fa lessi in giro che il sesso non è per tutti... può darsi. Io sostengo a dispetto della frase fatta, che la SENSUALITA' non è per TUTTE, dono prettamente femminile, una rarità.

Di recente, ho scoperto la nascita di un nuovo blog, dove emerge la splendida figura di CARLOTTA, una femmina dalla sensualità innata, non costruita come se ne vede spesso purtroppo.

Carlotta a mio avviso, è la quintessenza della femminilità, è bella, attraente, affascinante, ammaliata di grazia (mai volgare), ironica, intelligente, potrei continuare ma non proseguo, altrimenti si monta la testa... ahahah... Come ovvio che sia, la maggior parte dei seguitori sono maschi. Al momento suppongo di essere l'unica donna che la segue, ma dubito a tal proposito.

Sono attratta da lei, lo confesso... detta da una come me che è sensuale come un carro attrezzi. Ho salvato alcune foto sue e presumo di continuare a farlo, in caso un giorno decidesse di rimuovere il blog. Troppi imprevisti ruotano attorno a noi.

Per il resto nulla di che. Qualcuna è convolata a nozze. Qualcuna latita. Qualcuna non sta bene e giustamente non appare. Qualcuna marca il territorio come i cani, lasciando il meglio di se...

Non mi sorprenderebbe se qualche signora si facesse riprendere mentre caga... Scusate, ma cerco di essere più realista possibile, d'altra parte aprire le gambe o farsi "ingroppare" da un maschio prestante è banale... Sono certa che alcune persone oseranno oltrepassare il confine del buongusto... L'essere umano è così vasto! Pure troppo!

Però, fintanto che ci saranno donne come Carlotta o Kamala, che uniscono l'acume intellettuale con l'erotismo, posso stare tranquilla, perché alla fine di tutto, è sempre un piacere leggerle e guardarle... E se Dio esiste davvero, qualcosa di buono ha combinato.

8 commenti:

  1. vado a visitare il blog di Carlotta. M'hai convinto.

    Ps anche i blogger latitano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sappiamo che la vita reale non combacia con quella virtuale

      Elimina
    2. non sempre ma ogni tanto capita

      Elimina
  2. non potevi descriverla meglio...

    fantastica Carlotta, ti amiamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carlotta la si ama perché la sua bellezza è semplice e disarmante

      Elimina
  3. ...hem...ciao...non sono Carlotta...
    Nel senso che...
    (Mi sento imbarazzata.)

    ho tentato in tutti i modi di nascondere il genio che sono, dietro patate al vento e seni ribelli.
    Mi rovini tutto così.
    Ma uffa.


    :-)

    E' un post molto bello.
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non c'è di che, dolce fanciulla. Sei la risposta contro l'esibizionismo esasperato

      Elimina
  4. prima di tutto un saluto e un bacio.
    Il blog della tua amica è fantastico, ho visto
    che ha pure il fidanzato. Beh è OK.
    Ha un fisico stupendo che ricorda quello di una mia
    cara amica di Milano, peraltro bionda.
    guarda la posta perchè poi ti mando una sorpresa.
    bye
    JUANITO

    RispondiElimina