CRISTO MORTO - ANDREA MANTEGNA

giovedì 13 giugno 2013

voglio provare un orgasmo prima di morire




"Voglio provare un orgasmo prima di morire. Non ho mai avuto uno. Ho 56 anni e sto facendo la chemioterapia  perché mi è stato diagnosticato un cancro al seno. A quattro anni sono stata circoncisa, ma ho un piccolo clitoride. Certe volte sento uno strano formicolio sul corpo ma poi è come se mi spegnessi"- Così scrive una donna inglese di 56 anni, Pamela Stephenson Connolly, psicoterapeuta e blogger del Guardian.

L'esperta ha spiegato che  il caso in questione è abbastanza complicato: la donna ha subito una mutilazione genitale in età infantile, che potrebbe averle causato danni al tessuto nervoso, anche se questo non dovrebbe precluderle la possibilità di sperimentare un orgasmo.

(Guardian)

fonte: www.today.it

Nessun commento:

Posta un commento