SOSPESI PER TERRA - Blogger bocche piene di libertà, bla bla bla bla, utenti che gravitano nella generosità, da da da da, aperti al confronto e ad ogni sorta di cambiamento, esibizionisti, buonisti, ambientalisti di sfondamento, automatico complimento. Se si apponesse con dinvoltuuuuura un diverso commento da bocciatuuuuuura non inerente all'argomento si rischierebbe una denuncia per scarso attaccamento, altro che sgomento, non abbiate pauuuuura, è un modo come un altro di perdere tempo, se mi guardate con sospetto non nascondetevi sotto il letto, prometto che sarò più buffona di Rigoletto. Blogger senza inibizione e difficoltà ti manda a va va va va, utenti saccenti che sa sa sa sa, intonano lo stesso ritornello la la la la, coraggio fabrax, abracadabra, esponi la formuletta che sai: "me la dai?" Ai confini dell'avere: "me la faresti vedere?" Per accontentare l'ippocampo, stampo e giunge in un lampo, guardo e non mi smagro, squadro una cornice senza quadro, non mi pongo quale sia il senso del peccato, giusto o sbagliato, non tutto è oro colato, non pregiudica un bene amato, se mi spengo al diavolo le sensazioni vere o presunte, potrei schiattare domani, se ne laverebbero le mani e i coglioni, non importa siamo di fronte al condominio virtuale, la finzione è la norma. Blogger che sanno l'alfabeto a a a a e poi tornano indietro a a a a, utenti spersi nella città, spiacente non sono di quà.

mercoledì 1 maggio 2013

le blogger



negli ultimi due anni e mezzo ho avuto la fortuna di conoscere virtualmente alcune affascinanti blogger donne, per esempio Mariska e Melita che hanno rimosso il proprio sito lo scorso anno.

Un po' prima Ale la biondina. Kamala splendida femmina, esageratamente colta ed intelligente. Un po' dopo Sara. sexyGia.

E poi Chiara che essendo un segno di terra, è una persona concreta e razionale (pure troppo a volte)... Tesoro, mi rivolgo a te per un attimo... Ehm, può capitare che gli alieni rapiscono i terrestri, ma nel tuo caso potrebbe verificarsi il contrario. L'omino verde lo utilizzerai come sopra mobile? Lo so, non sono spiritosa, so anche che non apprezzi del tutto l'ironia, ma mi piaci tanto... Gli occhi blu, le mani...

Di recente si sono aggiunte altre cucciolotte, FG e La Rossa.

Contattarle in privato per me è stato ed è un privilegio. Non so se ci sarà l'opportunità d'incontrarne almeno una nella realtà, a volte la volontà non basta, ci vuole culo e destino propizio (destino che non si faccia beffe dei destini).

Come giusto che sia tutte loro antepongono al passatempo della rete, priorità fondamentali come famiglia, lavoro, vita personale.

Auguro a queste donne che ho nominato tanto AMORE, tanto SESSO ma sopratutto TANTA SALUTE.
Un abbraccio

15 commenti:

  1. se ho omesso (senza volerlo) altre fanciulle, me ne scuso.

    L'unico blogger maschio che mi piace assai, tanto per cambiare ha rimosso per l'ennesima volta il suo blog. Cunny, ce la farai tenerne aperto almeno per due mesi? Baci

    RispondiElimina
  2. Oh, Fabrax, il privilegio è conoscere te, e ciò che auguri a noi (augurio graditissimo) è ciò che meriti tu.
    Un bacio pieno d'affetto!
    (E Cunny mi manca già!)

    RispondiElimina
  3. Fabrax grazie. Speriamo che il tuo augurio si avveri. Ciao :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aah dolce Sara, come si suol dire, mai dire mai... ma non ci giurerei... in fondo non perdete nulla

      Elimina
  4. Aggiungerei, non volermene ma grazie al cielo il resto ce l'ho, un lavoro o alternativamente, tanti soldi.
    eheheheh
    Ti bacio tesora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione, dimenticai.... ahahah... Anch'io ti bacio

      Elimina
  5. le blogger?....o cazzo....
    Ti voglio bene....
    Baci

    RispondiElimina
  6. smack.
    A Fabrax, però.
    juanito

    RispondiElimina
  7. :)))) lo rileggo con piacere!!

    RispondiElimina
  8. la rete come il mondo sono composti di materie vaste... ma se tutto questo fosse contenuto in un bicchiere?

    RispondiElimina