CRISTO MORTO - ANDREA MANTEGNA

lunedì 31 dicembre 2012

ho oltrepassato i 50 ma vado per i 29


l'istinto primordiale è fondamentale per il re della foresta
ma per noi esseri incompresi l'amore
si fa prima di tutto con la testa.
Certe persone ci fai sesso
prima ancora di portartele a letto,
già, il letto, l'involucro oggetto
nel quale racchiude sperma, placenta,
amore, dolore, rancore, sudore,
l'involucro oggetto pieno di rumore e di niente
come la mente.
Certe persone sono talmente rare
che trovarle ti fa eccitare,
quanto a me
il tassello mancante rinuncio a cercare.

4 commenti:

  1. Oggi a me è successo di incontrare una persona, dopo molti anni. E nella mia testa c'ho fatto sesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grandioso. Ultimamente nella mia testa faccio sesso con persone che non incontrerò mai

      Elimina
    2. anche a me capita!

      Elimina
  2. ...Azz, nella mia testa ne faccio di ogni, per il resto censura...

    RispondiElimina