SOSPESI PER TERRA - Blogger bocche piene di libertà, bla bla bla bla, utenti che gravitano nella generosità, da da da da, aperti al confronto e ad ogni sorta di cambiamento, esibizionisti, buonisti, ambientalisti di sfondamento, automatico complimento. Se si apponesse con dinvoltuuuuura un diverso commento da bocciatuuuuuura non inerente all'argomento si rischierebbe una denuncia per scarso attaccamento, altro che sgomento, non abbiate pauuuuura, è un modo come un altro di perdere tempo, se mi guardate con sospetto non nascondetevi sotto il letto, prometto che sarò più buffona di Rigoletto. Blogger senza inibizione e difficoltà ti manda a va va va va, utenti saccenti che sa sa sa sa, intonano lo stesso ritornello la la la la, coraggio fabrax, abracadabra, esponi la formuletta che sai: "me la dai?" Ai confini dell'avere: "me la faresti vedere?" Per accontentare l'ippocampo, stampo e giunge in un lampo, guardo e non mi smagro, squadro una cornice senza quadro, non mi pongo quale sia il senso del peccato, giusto o sbagliato, non tutto è oro colato, non pregiudica un bene amato, se mi spengo al diavolo le sensazioni vere o presunte, potrei schiattare domani, se ne laverebbero le mani e i coglioni, non importa siamo di fronte al condominio virtuale, la finzione è la norma. Blogger che sanno l'alfabeto a a a a e poi tornano indietro a a a a, utenti spersi nella città, spiacente non sono di quà.

martedì 2 ottobre 2012

anima bella


13 commenti:

  1. è sempre la bella Melita questa no?
    Anch'io ho un completino di rete simile e vorrei tanto che mio marito mi facesse delle foto...ma ultimamente è diventato pigro....va a finire che dovrò ritornare all'autoscatto...porca vacca (che sarei io...ahahha)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh sì, è lei, Melita.
      Tesoro, sei ti autoscatti, le pubblicherò volentieri

      Elimina
    2. Kam, qualcuno disposto a fotografarti lo trovi, se lo cerchi.... ehehehe (scherzo)!

      Elimina
  2. mi pare un "viso" conosciuto?!! o no??!!
    ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Wow!!! Questa sono IO!!! Grazie per avermi pubblicata.
    Smack smack smack smack

    RispondiElimina
  4. bona come il pane, ed intrigante,
    ma le foto le avrei scattate in altro modo
    (giudizio personale)
    Juanito

    RispondiElimina
  5. decisamente una gran bella visione :)

    RispondiElimina
  6. Melita, sappi che ti odio.
    Sei troppo gnocca e io troppo invidiosa!!!
    :)))

    RispondiElimina
  7. ciao Fabrax, ecco è esattamente questa la gnocca a cui mi riferivo nella conversazione che abbiamo avuto !!
    Melita è super !
    smack
    Juanito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, Melita. Splendida mora!!! Bellissima!!!

      Ci sei Mel? Fatti sentire, se puoi...

      Elimina