CRISTO MORTO - ANDREA MANTEGNA

giovedì 9 agosto 2012

Barcelona










6 commenti:

  1. meravigliosa città.
    Sei passata alla Boqueria per un frullato...
    e alla Palau della Musica catalana...
    tralascio Gaudi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alla Boqueria ho bevuto un calice di vino bianco. Alla Palau non ci sono andata. Ho scattato molte foto. Queste Sono solamente una minima parte per una super-mini vacanza.
      Mi auguro di tornarci evitando il periodo estivo

      Elimina
    2. vale anche il bicchiere...in effetti alcune tapas lo ho fatte anche io....
      è una città fantastica veramente viva..
      ed è possibile visitarla magari a più wend visto che i voli lowcost sono abbordabili come prezzo...
      Assolutamente da evitare l'estate..meglio fine settembre/inizio ottobre
      ciao.

      Elimina
  2. l'uomo di spalle con indosso la camicia rossa, è mio marito.
    La sagoma blu-celeste, sono io. Volutamente fotografata da lontano per non inquietare qualche minore

    RispondiElimina
  3. ahahaaah
    a proposito di minori..hai incrociato sul lungo mare dietro la statua di Colombo dove hai fatto le foto..i nudisti...
    erano l'attrazione più fotografata

    RispondiElimina