CRISTO MORTO - ANDREA MANTEGNA

lunedì 9 luglio 2012

con affetto


non sussurro ai cavalli
non mi strappo i capelli,
cadono a brevi intervalli
non sono una incantatrice di serpenti,
tengo per me sogni scadenti.
E' un supplizio la vana ricerca del tuo indirizzo
perciò farò uno schizzo
di come potresti essere, giusto per evitare l'ospizio...
Il costante conflitto
che c'è tra noi non sopperirà questo inizio,
al momento sono fuori servizio.
Ho il sospetto che tu sia troppo perfetto
ma non è un verdetto quello che ho detto,
solo un semplicissimo concetto.
Con affetto.

5 commenti:

  1. ho fatto uno schizzo anch'io fab ;)

    RispondiElimina
  2. molto carina...brava.
    Ieri in spiaggia ho dato una carezza di affetto ad un'amica di Milano che non vedevo da un pezzo.
    Juanito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. trovo che la carezza sia un implicito gesto d'amore... o forse no

      Elimina
  3. ....Amore, volevi dire...
    Juanito

    RispondiElimina