CRISTO MORTO - ANDREA MANTEGNA

sabato 28 aprile 2012

Bionda





Sono molto imbarazzata, ma anche piacevolmente sorpresa per la richiesta di fabrax!
Preparo un racconto solo per lei...

Si sa già il genere dei miei racconti, descrivo situazioni che mi sono capitate, leggermente modificate per non far riconoscere l'amante,
ma principalmente sono fatti che mi sono realmente accaduti o molto desiderati!

Mi prendo in giro nel blog,
sono la Bionda, e come tale devo mantenere la mia nomea di mononeuronica!
Mi prendo in giro anche nel sesso,

l'ultima volta,
mentre l'amante di turno si stava divertendo,
ed era molto preso,

ho fatto una battuta,
ammetto di non aver mai visto un pisello con i nei,
e ho dovuto guardarlo con molta più attenzione,
ero veramente curiosa,

e nonostante le risate devo fargli pubblicamente i compimenti,
per aver mantenuto intatta la sua erezione,

anche se un leggero cedimento l'ho percepito!!
Si è prontamente vendicato riuscendo a farmi tacere,
mentre mi gustava con la lingua...
....zitta!

E poi chiacchiero,
parlo e suppongo che per farmi smettere
la situazione migliore sia chiedermi un pompino!
Cosa che adoro particolarmente,

ma....

e checcavolo! c'è sempre un ma....
non è uguale per tutti,
con il mio ultimo amante, quello che mi è rimasto nel cuore,

ma che per situazioni avverse, purtroppo...
di Giove in opposizione con Saturno,
e di moglie in opposizione con marito....

Aveva un pisello da pompino!
Un profumo piacevole,
un sapore particolarmente dolce,

tanto che ero sempre attratta dall'assaggiarlo....
anche solo una leccatina fuggevole,
prima del sesso,

anche dopo il sesso,
anzi soprattutto dopo il sesso,
quando, lui stanco ed affaticato, per essere venuto...

e io che avevo ancora:
"Ambrogio, ho un leggero languorino!!??"

sapendo che era, e suppongo è,
molto sensibile alla mia bocca,
mi avvicinavo,

iniziavo a stuzzicarlo con la punta della lingua,
mentre lo guardavo riposare,

e sentivo che piano piano reagiva alle mie pazienti cure,
ma che mi rispondeva assonnato,

"ne vuoi ancora? sei sicura? sarei un po' stanco!"...
ma ero sicura che Lui non fosse stanco,
così ne approfittavo, iniziando a cavalcarlo!

Ammetto di aver abusato di lui!
Dovrò stare attenta alle denunce....
ahahahahahah

B.







3 commenti: