martedì 20 marzo 2012

tra una manciata di ore



BENVENUTO MEZZO SECOLO E VAFFANCULO

16 commenti:

  1. Beh, passa anche questa eh? :-))) (gli auguri non si fanno mai prima).

    RispondiElimina
  2. Yo fare auguri domani, no oggi!
    Un beso, mi dulce bruja.
    :-)

    RispondiElimina
  3. AUGURI, mi dulce bruja.
    Mil besos por ti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie topolina, mille baci anche a te

      Elimina
  4. Una seconda primavera ti attende......AUGURI .....e baci...

    RispondiElimina
  5. Adesso sì: buon compleanno! ;-))

    RispondiElimina
  6. AUGURONI Fab!!!! Un grosso abbraccio
    D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie elec, ti abbraccio anch'io

      Elimina
  7. Auguroni... Ma allora siamo coetanei!!!
    Il regalo che mi hai chiesto appena posso te lo faccio...
    Ndr (meglio tardi che mai!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie.
      Prenditi tutto il tempo che vuoi

      Elimina
  8. 50 baci dappertutto. buon compleanno.
    e goditela e goditeli alla grande.
    ...e i regali...? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mio marito mi regalerà un libro, io, un paio di scarpe sportive e... spero quanto prima di riuscire a spegnere il "candelone"

      Elimina