SOSPESI PER TERRA - Blogger bocche piene di libertà, bla bla bla bla, utenti che gravitano nella generosità, da da da da, aperti al confronto e ad ogni sorta di cambiamento, esibizionisti, buonisti, ambientalisti di sfondamento, automatico complimento. Se si apponesse con dinvoltuuuuura un diverso commento da bocciatuuuuuura non inerente all'argomento si rischierebbe una denuncia per scarso attaccamento, altro che sgomento, non abbiate pauuuuura, è un modo come un altro di perdere tempo, se mi guardate con sospetto non nascondetevi sotto il letto, prometto che sarò più buffona di Rigoletto. Blogger senza inibizione e difficoltà ti manda a va va va va, utenti saccenti che sa sa sa sa, intonano lo stesso ritornello la la la la, coraggio fabrax, abracadabra, esponi la formuletta che sai: "me la dai?" Ai confini dell'avere: "me la faresti vedere?" Per accontentare l'ippocampo, stampo e giunge in un lampo, guardo e non mi smagro, squadro una cornice senza quadro, non mi pongo quale sia il senso del peccato, giusto o sbagliato, non tutto è oro colato, non pregiudica un bene amato, se mi spengo al diavolo le sensazioni vere o presunte, potrei schiattare domani, se ne laverebbero le mani e i coglioni, non importa siamo di fronte al condominio virtuale, la finzione è la norma. Blogger che sanno l'alfabeto a a a a e poi tornano indietro a a a a, utenti spersi nella città, spiacente non sono di quà.

giovedì 9 febbraio 2012

Jock Sturges








meglio conosciuto per le sue immagini di nudo adolescenti e delle loro famiglie, principalmente prese a comuni nel nord della California e l'Atlantico-coast resort naturista a Montalivet, in Francia. Il suo lavoro è stato oggetto di controversia. Nel 1990, il suo studio di San Francisco è stato perquisito dalla FBI ufficiali e la sua attrezzatura sequestrata. Un Grand Jury ha avanzato un atto d'accusa contro di lui. Sturges è laureato con un BFA in psicologia percettiva, archivi al College di Marlboro e ha ricevuto un MFA in fotografia dal San Francisco Art Institute . Lavora principalmente con un obiettivo 8x10 pollici in formato ottico.

3 commenti:

  1. all'inizio pensavo di pubblicare immagini di adolescenti nudi, ma qualcosa dentro di me l'ha impedito, non me la sono sentita.
    Il dubbio è rimasto solido. Si scioglierà come il sangue di San Gennaro?

    RispondiElimina
  2. Alcune delle sue foto sno bellissime, secondo me. E non c'entrano nulla con la pedofilia.... ma i minori vanno rispettati sempre e comunque! Faccio una precisazione... non è l'obiettivo ad essere 8x10 pollici ma quella è la misura delle lastre negative che usa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie elec della dritta, non lo sapevo

      Elimina