CRISTO MORTO - ANDREA MANTEGNA

giovedì 19 gennaio 2012

amica



Stanotte ho sognato di fare l'amore.

E' pomeriggio e sento suonare alla porta. Apro e mi appare una ragazza bellissima. Indossa un vestito leggero che le lascia scoperte le spalle e le gambe. Ha un sorriso meraviglioso e due occhi luminosi, nei quali ci si può specchiare.

Mi dice che ha un blog e che vuole farmi delle foto nuda da pubblicare sul suo blog. Io accetto e mi spoglio con naturalezza. Dopo qualche foto, mi chiede se posso farne qualcuna a lei. Prima che possa rispondere, è già completamente nuda di fronte a me.

Mentre scatto le foto, sento la mia eccitazione salire. Sono completamente nuda e la mia eccitazione è ben visibile. Ho i capezzoli duri ed eretti e la mia vagina comincia a aprirsi e bagnarsi.

La ragazza si accorge di questa mia eccitazione e mi toglie di mano la macchina fotografica. Stiamo qualche istante a fissarci negli occhi. Istanti che sembrano ore, settimane, mesi, anni.

Prendo il suo viso tra le mie mani e la bacio. Dapprima un bacio lieve a sfiorare le labbra. Poi un altro più deciso fino a che le nostre lingue non si incontrano. Un bacio intenso, caldo, morbido.

Mi guarda e mi sorride. Un sorriso dolce che mi scioglie il cuore. Ci abbracciamo e ci dirigiamo verso il letto. Facciamo l'amore con passione e dolcezza, proprio come piace a me.

I nostri sospiri e i nostri gemiti riempiono l'aria, così come l'odore dei nostri sessi eccitati. Accarezziamo la nostra pelle, esploriamo ogni nostro anfratto, esasperiamo i cinque sensi, ci perdiamo nei baci e nelle carezze. I nostri orgasmi ci devastano, fino a che esauste non ci abbandoniamo ad un lungo abbraccio.

Mi sveglio tutta eccitata. La mia vagina è aperta, il mio clitoride talmente duro che mi fa quasi male. Mi accarezzo e in pochi istanti sono sconvolta da un orgasmo devastante.

Fatico a riprendermi, perchè ho le gambe che mi tremano. Mi alzo dal letto e penso. Che sogno meraviglioso!

3 commenti:

  1. I sogni son desideri fabrax :-)
    In bocca al lupo... in bocca a lei.

    RispondiElimina
  2. sapessi tesoro quanto ti ho sognata!
    Ti ho cercata ma invano, e anche se insistessi, ugualmente non ti troverei.
    Leggendolo mi sono ricordata chi lo scrisse...

    RispondiElimina