SOSPESI PER TERRA - Blogger bocche piene di libertà, bla bla bla bla, utenti che gravitano nella generosità, da da da da, aperti al confronto e ad ogni sorta di cambiamento, esibizionisti, buonisti, ambientalisti di sfondamento, automatico complimento. Se si apponesse con dinvoltuuuuura un diverso commento da bocciatuuuuuura non inerente all'argomento si rischierebbe una denuncia per scarso attaccamento, altro che sgomento, non abbiate pauuuuura, è un modo come un altro di perdere tempo, se mi guardate con sospetto non nascondetevi sotto il letto, prometto che sarò più buffona di Rigoletto. Blogger senza inibizione e difficoltà ti manda a va va va va, utenti saccenti che sa sa sa sa, intonano lo stesso ritornello la la la la, coraggio fabrax, abracadabra, esponi la formuletta che sai: "me la dai?" Ai confini dell'avere: "me la faresti vedere?" Per accontentare l'ippocampo, stampo e giunge in un lampo, guardo e non mi smagro, squadro una cornice senza quadro, non mi pongo quale sia il senso del peccato, giusto o sbagliato, non tutto è oro colato, non pregiudica un bene amato, se mi spengo al diavolo le sensazioni vere o presunte, potrei schiattare domani, se ne laverebbero le mani e i coglioni, non importa siamo di fronte al condominio virtuale, la finzione è la norma. Blogger che sanno l'alfabeto a a a a e poi tornano indietro a a a a, utenti spersi nella città, spiacente non sono di quà.

sabato 10 settembre 2011

succhia il clito





ti senti giù di corda e hai perso l'appetito?
Il tuo uccello è alquanto sopito?
Sei nevrastenico ed esaurito?
Il tuo buon gusto dapprima pulito
lo hai sostituito con un sapore assortito?
Vorresti sferzare una zampata ed un ruggito
per dimostrare che sei ancora un buon partito?
Beh... non limitarti soltanto al dito,
succhia, succhia, succhia, succhia il clito!!!
Oh, guarda, l'uccello finalmente si è colorito!

21 commenti:

  1. è un post sbagliato, non può essere altrimenti.
    Sono curiosa di sapere (ma non troppo) se qualcuno di voi, maschietti, abbia avuto almeno una volta una defiance o defaniance... Non ci sarebbe nulla di male... Apprezzo la sincerità. Se non vi va di dirlo, lo apprezzo ugualmente

    RispondiElimina
  2. Per evitare defiance, io uso appositi prodotti, ma una cosa mi incuriosisce del tuo post ... quanta voglia hai di essere leccata e succhiata per bene da un bel toy boy inginocchiato per te?

    RispondiElimina
  3. è un post implicito. Penso che qualsiasi donna adori farsi sgrillettare il clito prima di essere penetrata. Quanto a me, è la pratica che preferisco... Ma poi questo toy boy cos'è? Una sorta di uomo oggetto?

    RispondiElimina
  4. Sì, un toy boy è una specie di schiavetto, giovane, che una donna matura può scegliere come giocattolo sessuale. Ovviamente deve essere molto bravo con la lingua.

    RispondiElimina
  5. defaniance?
    Certo mi è successo...stress in famiglia...sesso solita routine...solita partner...che mi rompeva i coglioni anche quando scopavamo!...ecco che mi è successo che non mi tirava...storia finita!!!
    Dopo pochi giorni nuova partner...tutto apposto bello dritto e duro!!!

    RispondiElimina
  6. la voglia vien lesta
    succhiarlo è una festa :-)

    RispondiElimina
  7. ... chi lo riceve perde la testa

    RispondiElimina
  8. Chi succhia il clito
    Rimane stordito
    E non riconosce
    Nemmeno piú le cosce :-O

    RispondiElimina
  9. succhiare il clito e leccare il buco. è una festa. prima del regalo.

    RispondiElimina
  10. Leccare il clito per me è bellissimo

    RispondiElimina
  11. Bello questo post :) Ahahah!
    No, per fortuna defaillance non ne ho mai avute. Finora si è sempre alzato quando doveva... e anche quando non doveva! Certo, a volte mi è capitato di essere un pò troppo veloce, quello si :(
    Per quanto riguarda succhiare il clito, beh, anche per me è una delle pratiche preferite! E' eccitante per entrambi, è estremamente appagante e... apre anche il naso in caso di raffreddore! Provare per credere :)))

    RispondiElimina
  12. salve, mi sono dedicato per decenni alla pratica del cunnilingus, con meravigliose soddisfazioni della partner. E' un vero piacere che l'uomo può donare alla donna, perciò non disdegnate di succhiare e leccare, in modo voluttuoso, carezzando e acchippando e natiche della vostra Bella, magari disinteressandovi per 20 minuti buoni del vostro creapopoli. Dando il sommo piacere alla donna vi diverrà barzotto come un bastone, e sarà il miglior preludio per tutto il resto...

    un saluto a Fabrax
    sempre con grande ammirazione per il suo insuperabile blog !
    juanito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un saluto a te Juanito. Non sia mai che possa postare un video hard...

      Elimina
  13. propongo lesbo o al limite, terzetto di due belle mature che si ingroppano a turno un superdotato.

    è un bel programmino ?!
    Juanito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prevalentemente un superdotato predilige essere penetrato da una donna (lesbo o etero poco importa).... No.... Secondo me bisognerebbe tornare all'origine... una cosa semplice, tipo Adamo ed Eva. Al posto dell'albero delle mele, il classico divano, magari bianco. Basta che non sia quello dell'Ikea. Un filmatino breve ce l'avrei ma non so se lo posterò quì...

      Elimina
  14. va bene fai tu....hai gusto. Torniamo alla semplicità. 17 cm e non se ne parla più :)))))

    aspetto il filmato amatoriale, che più amatoriale non si può....
    ciao
    Juanito

    ps non solo i superdotati prediligono essere penetrati da una donna ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Juanito, non hai capito, non si tratta di filmato amatoriale, bensì una roba che ho visto su REDTUBE, un sito hard. Niente di particolare, due giovani che scopano sul divano bianco. Un banale atto sessuale, carino, oserei dire, quasi romantico, nulla più.
      Anche se decidessi di postarlo quì, dopo un po' lo rimuoverei.
      In effetti ai superdotati non dispiace affatto essere penetrati da maschietti. La bisessualità è insita in ognuna di noi. Chi più chi meno la si esperimenta.
      Io ho sperimentato la licenza media passando con la sufficienza

      Elimina
  15. AHAHAHA hai ragione :)
    ora vado a scoprire questo divano su redtube....ma c'è anche pornHub...ecc. ecc. :) insommaFabrax ci siamo capiti,
    scambiamoci queste dritte, voi donne ne sapete una più
    del diavolo (ma l'amatoriale casereccio c'è pure su redtube).
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lasciami la tua email quì, farò in modo in privacy d'inviarti un paio di codici.
      Comunque il sesso in rete mi ha stufata, non porta da nessuna parte. Alla fine sono solo parti anatomiche. Al di là di una fica e di un cazzo, c'è il nulla

      Elimina